Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516
Results 226 to 234 of 234

Thread: Patch notes 1.0.6 (live domani in teoria)

  1. #226
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by arag View Post
    Non hai bisogno dell'orologio, te lo confermo io.
    2 a 0 per te, ma mi sto avvicinando sempre di più alla meta (al secondo duel ti ho lasciato con circa il 10%). Partendo dal presupposto che ho circa 6k hit points e che un paio di k me li faccio da solo di contraccolpi, direi che la tua stima è abbastanza verosimile. Inutile dire che ti odio, ma tantè...
    Come minchia si fa un 1v1 vs un melee?

    Dopo le mie due esperienze, un IB a cui ho tolto il 20% di vita ed un WH a cui avrò tolto un 30-40%, ora adotto la fantastica tattica "girati e scappa".

    Cazzo, me lo avevan detto che non avrei saputo usare la sorca al 40...
    <Rush>

  2. #227
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    424

    Default

    penso si riferisse a gli sporadici ma sempre divertenti scontri in roaming selvaggio nascondendosi dai treni ... ahhh a quanti cespugli devo la vita

    da un leone la tua tecnica temo non funzioni troppo, o non inchi proprio o se scendi da cavallo è una gara a dps (includendo ability varie).
    Persino i tooltip di caricamento l'han capito, prima combatti poi chiediti xchè asd.

  3. #228
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    certo scappo con tutto il cavallo appena mi si carica il pg in vista lol
    <Rush>

  4. #229
    Enlisted Daggerz's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Milano
    Posts
    26

    Default

    enfeebling strike funziona solo se ti muovi o anche sulla swingata?

    non sono sicurissimo, e stasera provo ma se inco una "puta", mi mette su enfeebling strike, ribatto con cave-in e la pesto stando fermo nel combat log enfeebling strike mi fa danno cmq.

    Wh o wh che sia, gli healer succhiano, lo zealot più di tutti, provare per credere.

    Per l'ora in chat basta tasto dx del mouse sulla linguetta, mostra orario da flaggare.
    Addon consigliato Autobar (barra aggiuntiva) solo per le pozze di tutti i tipi.
    Last edited by Daggerz; 9th December 2008 at 17:59.


  5. #230
    Petty Officer 3rd Class arag's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    490

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Come minchia si fa un 1v1 vs un melee?
    Dopo le mie due esperienze, un IB a cui ho tolto il 20% di vita ed un WH a cui avrò tolto un 30-40%, ora adotto la fantastica tattica "girati e scappa".
    Cazzo, me lo avevan detto che non avrei saputo usare la sorca al 40...
    VS il whitelion non scappi. La tua unica speranza è fare più danni di lui, più rapidamente. Se ti trovi in melee, senza blackmagic carica, hai ben poche speranze. Se lo vedi prima tu e hai un po' di range, hai un po' di blackmagic, puoi anche fartelo. Per i WH è solo questione di chi attacca per primo: se attacchi tu mediamente vinci, se attacca lui perdi. Naturalmente puoi anche perdere se attacchi per primo! Quello che è sicuro è che se attacca lui per primo, tu muori.
    Gli IB li ruti e scappi, non tanto perchè non riusciresti a killarlo, quanto perchè non puoi passare tutto il pomeriggio a castare contro un muro per prendere una miseria di fama...

    In definitiva, azzarderei la conclusione che la sorcia non è proprio la classe più indicata per girare in solo pvp.
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

  6. #231
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    lo disarmi, sprinti, ti ciucci una pozza hot e usi quello per recuperare ap, gli butti addosso la roba istant mentre strafe-kiti, ti fermi solo per scaricare DM se vai troppo alto, quando sta verso il 20% puoi pure fermarti e sparare gb e hor. se ti attacca primo lui, usi il manto dell'heavy metal per levarti sudden accusation, poi rooti sprinti pozza hot riprendi ap e via come prima. vs white lion muori.

  7. #232
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    lo disarmi, sprinti, ti ciucci una pozza hot e usi quello per recuperare ap, gli butti addosso la roba istant mentre strafe-kiti, ti fermi solo per scaricare DM se vai troppo alto, quando sta verso il 20% puoi pure fermarti e sparare gb e hor. se ti attacca primo lui, usi il manto dell'heavy metal per levarti sudden accusation, poi rooti sprinti pozza hot riprendi ap e via come prima. vs white lion muori.
    Ungrim come hai fatto a fottere l'account a Pazzo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #233
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    boh per ora le uniche cose che ho segato da zelota (speccato per 1v1) sono state IB e WH (quando incavo io per primo, = no sudden accusation). forse un paio di bw che ho outlastato ma erano palesemente cinesi come sante quindi non contano... tutto il resto mi apre o dopo un pò uno dei 2 decide di andarsene
    appena vedo un leone tabbo direttamente.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #234
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ungrim come hai fatto a fottere l'account a Pazzo?

    diaf -.-

Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 83.57 Kb. compressed to 72.42 Kb. by saving 11.15 Kb. (13.34%)]