Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 168

Thread: GoodFellas

  1. #61
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    424

    Default

    quindi toglie quell'ipotetico +1k af del rune o un po di af all'arci.
    non è che menate come se la gente fosse nuda

  2. #62
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Fenyx View Post
    quindi toglie quell'ipotetico +1k af del rune o un po di af all'arci.
    non è che menate come se la gente fosse nuda
    sharpened edge debuffa del 75%, poi pierce armor leva 940, il marauder già di suo con piercing bite ignora il 50% dell'armor, quindi sì, un assist destro può menare qualsiasi target tank esclusi come fossero nudi.

    poi dipende da che pg ci sono e se vale la pena per la WE di tenere quelle tattiche e spec invece che altre combo

  3. #63
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    424

    Default

    Non ho mai giocato destro ma davvero WE+Mara possono svolgere un buon assist insieme? Nel senso.. oki il primo target magari gli fan male ma son entrambi di carta e senza grosse possibilità di divincolarsi ... dal secondo target in poi che fanno?

  4. #64

    Default

    Un assist di quel tipo obbliga ad avere un resto del party con healer dedicati ed abbiamo più volte appurato che, per una serie di motivi, primo tra tutti il fatto che gli healers possono venire incati, disorientati, silenziati, quello che ne nasce è molto aleatorio e fragile.
    Basta che uno degli healers avversari si salvi e il riacquistare il controllo da parte del gruppo nemico è una realtà e da lì in poi è finita, proprio per la fragilità delle classi.
    Shael -> Zealot (Oscura Legione)
    Chronia -> Sorceress (Oscura Legione)

  5. #65
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    io sono un grosso fan dei party con dps esagerato

  6. #66
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io sono un grosso fan dei party con dps esagerato
    troppi snare, root, kb singoli ed aoe, kd singoli ed aoe, stun disable cazzo e salcazzo in sto gioco per poter con disinvoltura portare un buon assist melee alla daoc per intenderci.
    basta un tank dietro, possibilmente con guardia, non leso a non fare capire un cazzo o rendere irraggiungibile l'healer di turno (parlo chiaramente di situazioni vivibili non nello zerg dove tutto va a puttane ed e meglio che chi ha cc o similare e grossi debuff vada in avanti a tenere lontani piu tempo possibile affinche che i vari aoe facciano effetto), un kobts ad esempio, parlo di questo perche e' quello che gioco io, tra snare aoe spammabile kb aoe, root baseline root morale rank 2, taunt aoe in caso di merda + guardia oltre al discreto danno che fa, un trenino assist te lo manda a puttane in nulla.

    In sto gioco atm, ed imho, la grande differenza la fa chi difende meglio a quel punto sul danno si deve giocare di _fino_ di spike damage oltretutto nel momento più opportuno anche per la necessita di andare ad instasegare anche l'altro immancabile healer o si e' punto e da capo.
    Last edited by McLove.; 9th January 2009 at 02:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #67
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    424

    Default

    eh, esattamente quello che ipotizzavo.

    Anche io preferisco sempre giocare "in attacco" un inc, ma il dps deve avere una conclusione (kill), tanto dps senza uccisione serve a nulla. E We+Mara difficilmente ammazzano piu di un player se non sono supportati da altro.. e piu pg metti a supporto di questi due piu è facile che togli utility/heal al gruppo.. non so quanto ne valga la pena.
    Senza contare che piu dividi il dps fra player diversi meno performante è.

  8. #68
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Fenyx View Post
    E We+Mara difficilmente ammazzano piu di un player se non sono supportati da altro.. e piu pg metti a supporto di questi due piu è facile che togli utility/heal al gruppo.. non so quanto ne valga la pena.
    Senza contare che piu dividi il dps fra player diversi meno performante è.
    uhm... mi sfugge perchè mara+we non dovrebbero essere in grado di ammazzare più di un target

    cioè è chiaro che serve il resto del gruppo, un silenzio su un healer, un disarm sul peeler, snare cazzi e mazzi, ma vojo dire, con che li ammazzi i target, coi chosen?

  9. #69
    Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    301

    Default

    Io proverei il setup 6 discepoli, x me vince contro tutto 6v6

  10. #70
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by Juha Lightbringer View Post
    OT 3d
    perchè?
    dovevi assorbire migliaia di cast e o botte?
    lo dico perchè secondo me in uno scontro di così piccola scala ti conveniva forse giocare in 2h per aumentare leggermete i danni ma potendo però usufruire di questo
    http://www.wardb.com/spell.aspx?id=8026
    io gioco scudato fisso per utilità alla warband ( warband non gruppo) ma credo che in un 6vs6 convenga il knight 2h, c'è qualche stile o abilità particolare da utilizzare da scudato? ( hold the line ha una utilità bassa in un 6vs6 imo)
    scusate se sono andato OT.
    si , forse in 6vs6 è meglio andare di 2h a meno che nn ti focussano x prima ma è veramete da scemi prendersela con 1 knight, cmq sia x come lo gioco io cambia poco , io sono da supporto e il pg lo uso da interrupter caster e treno assist, swicciando guardia continuamente/auree e all occorrenza andando in assist x finire i targhet. Nn è 1 pg che fa molto dps, la forza di questo personaggio sono le utility.

  11. #71
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    kb aoe
    io non ce l'ho il knockback aoe

    il knockdown intendi?


  12. #72
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    424

    Default

    ripeto, mai giocato destro.. ma se serve il resto del gruppo non mi sembra cosi performante. e puoi menare tutti i target come se fossero nudi, ma se dopo il primo ti scoppiano xchè uno è vestito leggero e l'altro lo si 3shoota..

  13. #73
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Francamente non capisco il motivo di cosi' tanta differenza di sopravvivenza e danni tra un wl ed un marauder che sono classi speculari e hanno stesso fattore armatura. Non conosco affatto il wl, per questo chiedo delucidazioni a Fenyx.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  14. #74
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Francamente non capisco il motivo di cosi' tanta differenza di sopravvivenza e danni tra un wl ed un marauder che sono classi speculari e hanno stesso fattore armatura. Non conosco affatto il wl, per questo chiedo delucidazioni a Fenyx.
    un wl si toglie dalla mischia quando e come vuole
    un marauder no

  15. #75
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Spiega in dettaglio, ripeto non conosco affatto le sue abilità.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.48 Kb. compressed to 94.66 Kb. by saving 14.82 Kb. (13.54%)]