Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Bersaglio Non valido

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default Bersaglio Non valido

    Ma succede solo a me?
    Inco altra ombra o meno da dietro uno che scappa, lui mi prende (ombra) e siamo in corpo a corpo e a me dice bersaglio nnon valido o bersaglio troppo vicino, accaduto qualche volta e sempre contro cacciatori di streghe.
    Enn parlo di un colpo ma di tutto un combat.
    Cheat?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  2. #2
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Guarda una volta mi è successa 1 cosa strana col mio secondo pg WH ci inchiamo 1vs1 con una strega e la mia vita non scende di 1 hp cioè non aveva senso sta cosa dato che eravamo uno di fronte all'altra e l'ho killato dopo una ventina di secondi di combat in cui ribadisco non ho perso vita, imho è un bug ma non so di cosa. Anche io al posto suo avrei pensato ad un cheat di qualche genere.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  3. #3
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    succedeva spesso anche a me con lo zealot sia con i danni che con le cure, quando usavo storm of ravens era quasi una regola, detarget e retarget era l'unico modo per sistemare.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Infatti avevo pensato al riprendere target come prova, solo che le volte in cui mi e0 capitato il bestemmiare prendeva il sopravvento. :d
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  5. #5

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Guarda una volta mi è successa 1 cosa strana col mio secondo pg WH ci inchiamo 1vs1 con una strega e la mia vita non scende di 1 hp cioè non aveva senso sta cosa dato che eravamo uno di fronte all'altra e l'ho killato dopo una ventina di secondi di combat in cui ribadisco non ho perso vita, imho è un bug ma non so di cosa. Anche io al posto suo avrei pensato ad un cheat di qualche genere.
    mi sa che la strega in questione ero io ...

    inco un wh, meno meno meno meno meno muoio e vedo che non ha perso un pf... e la cosa bella è che mi faceva tutti gli stili e non mi dava nessn messaggio strano, semplicemente nn scendava la vita... sinceramente ho subito pensato a un bug. per fortuna è successo una volta solta

  6. #6
    Crewman Demonio's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Verona, Veneto, Italia!
    Posts
    110

    Generic

    Quote Originally Posted by Daendur View Post
    mi sa che la strega in questione ero io ...
    inco un wh, meno meno meno meno meno muoio e vedo che non ha perso un pf... e la cosa bella è che mi faceva tutti gli stili e non mi dava nessn messaggio strano, semplicemente nn scendava la vita... sinceramente ho subito pensato a un bug. per fortuna è successo una volta solta
    Successe pure a me in Beta, io WP l'altro Magus e pur con tutte le botte che gli davo, io morto e lui 100% ... riguardai il log e c'era la fatidica frase bersaglio etc etc, chiesi in gilda e mi consigliarono (se fosse successo ancora) di detarghettare e ritarghettare (come hanno gia' consigliato) di mio posso dirti che non mi e' piu' successo, da allora.
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

  7. #7

    Default

    lord cheater

  8. #8
    Enlisted Strahd's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    22 Acacia Avenue
    Posts
    68

    Default

    kiappa come si chiama il tuo wh??
    è_é

  9. #9
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Spacca

    La prox volta che ho il recintino elettrificato carico ti inseguo per tutto black cairn =P

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    NO! Un bug su warhammer?

  11. #11
    Enlisted Strahd's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    22 Acacia Avenue
    Posts
    68

    Default

    Buahauauhahua ah sei tu Spacca!! mauahauhusuasuhasasausha

    è_é

  12. #12
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Asd il mio secondo pg si chiama Mordekhai ! te chi sei strash?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #13
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    senti K ma.. il tuo nickname deriva originariamente dal tuo "Sir Kenneth" in onore della punta spilungona del Bologna di allora, Kenneth Andersson, no?

    Volevo sapere, se avessi iniziato a giocare ai mmorpg adesso, come ti saresti chiamato, Messer Bernacci?

  14. #14
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Esatto Mauro , ma Bernacci fa cagare quindi non so di sicuro quale nick di ispirazione calcistica potrei prendere ora... meno male che qualche piccola soddisfazione in A ai tempi di Kenneth me la son presa.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #15
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    capisco
    cmq strash lo riconosci sicuro quando lo vedi, basta che aggiungi una A finale perchè è una bitch elf

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.20 Kb. compressed to 90.12 Kb. by saving 15.08 Kb. (14.33%)]