Results 1 to 5 of 5

Thread: Pass it On

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    32

    Default Pass it On

    Domanda veloce:vi funziona come tattica http://www.wardb.com/spell.aspx?id=1951 ?Non capisco se entri solo con le cure dirette o anche con l'hot di spec....La userei + in pve ma se non capisco bene come entri lascio proprio perdere.
    _______________________________________________
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    se gioco a un mmo è per fare pvp, e i failcrywowbabies di tutto il mondo li maledirò ogni giorno per aver fatto si che per fare pvp in modo decente devo passare attraverso la tortura di rifarmi le STESSE CAZZO DI COSE nmila volte per avere il mio equip.

  2. #2
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Leggendo testualmente come funziona, direi anche con l'hot di spec.. tradotto alla buona "ogni volta che curi un alleato con un'abilità del sentiero di mork".

    Ad ogni modo non mi ha interessato come abilità quindi ho lasciato stare. Speccato full mork sono 157 hp... un'inezia..

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    32

    Default

    In effetti fa assai schifo ma contro i boss di istanze la tattica del ress istant pensavo di sostituirla con questa ma alla fine ho messo quella che fa recuperare 40 ap a chi lanci la cura da 1s.
    _______________________________________________
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    se gioco a un mmo è per fare pvp, e i failcrywowbabies di tutto il mondo li maledirò ogni giorno per aver fatto si che per fare pvp in modo decente devo passare attraverso la tortura di rifarmi le STESSE CAZZO DI COSE nmila volte per avere il mio equip.

  4. #4
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    In pratica ho iniziato a fare istanze da ieri

    Tuttavia ho usato:
    -25% aggro
    + willpower
    +10% critici cure
    AP sulle cure crittate

    e mi sono trovato bene.

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by Nikozz View Post
    Domanda veloce:vi funziona come tattica http://www.wardb.com/spell.aspx?id=1951 ?Non capisco se entri solo con le cure dirette o anche con l'hot di spec....La userei + in pve ma se non capisco bene come entri lascio proprio perdere.
    sinceramente quella tattica non l'ho mai usate e non la usero' mai, tanto le tattiche che devi usare in pve sono 4 e sono essenziali
    +10% cura crit
    + volontà
    -25% aggro
    + ap su crit
    le altre te le puoi pure scordare

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 61.94 Kb. compressed to 53.57 Kb. by saving 8.37 Kb. (13.51%)]