Page 11 of 75 FirstFirst ... 7891011121314152161 ... LastLast
Results 151 to 165 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

  1. #151
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Boh io per ora l'ho provato..dire che non ci ho capito un cazzo è riduttivo

  2. #152

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    provata la trial con lynn ( lo scout di daoc per chi giocava ) e devo dire che me so spassato ) unico problema è stata la solitudine , ovvero non far parte di un gruppetto di persone e trovarmi " spaesato " con tutto quello spazio la fuori !
    Adesso sarebbe il periodo peggiore per passare tempo in un mmorpg considerata la tesi a fine marzo
    In quanti siete finora a giocare qua ? E sopratutto dove è meglio andare come server ?
    il server è uno solo, non ti puoi sbagliare :P
    Spoiler

  3. #153
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    In passato ho fatto già tre volte la trial, sempre in periodi diversi perché ogni tanto mi tornava la scimmia, ma ho sempre mollato per il fatto che da solo mi annoiavo e non conoscevo nessuno con cui poter entrare in qualche corp decente. Me ne sono sempre pentito perché è un gioco di cui da tempo ho intuito le enormi potenzialità e poi avendo giocato tantissimo a x2-x3-x3TC ho sempre voluto giocare ad un gioco spaziale online....

    questo racconto l'ho letto in altre board proprio perché è stato un evento talmente "apocalittico" che in nessun altro game può accadere....

    quasi quasi mi apro un'altra trial lol
    Io proprio a te pensavo oggi ho detto "va sto gioco che è troppo simile a X3, stasera sendo Xangar e sento se l'ha provato!" ^_^
    Ma a quanto pare non ce n'è bisogno ghgh!

    Allora, stas chi c'è?
    Nazza allora mi creo un altro pg come l'hai suggerito tu?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #154
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Wispatemi -> Tunnello
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #155
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Nativo su linux. Merita di essere learnato.

  6. #156
    Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    675

    Default

    che figata cazzo, ho letto solo ora il post e sto scaricando...
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

    On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

    On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

  7. #157
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Ma se creiamo un canale TS per stasera?

  8. #158
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Wispatemi -> Tunnello
    Addato (sono ovviamente Tanekz )
    Ho loggato un secondo per swicciare skill, ora ceno

    Mie skill:
    Int 14, memory 10, cha 9, perception 8 willpower 4

    Ho deciso che lo tengo, voglio fare l'ing pure qui e costruire navi
    (poi preso dal lato oscuro inventerò navi che andranno da sole contro i grigggi™ )

    ps: l'idea di Kuro nn è male, Xanadoom ieri sera mi aveva dato un server ts che purtroppo non mi sono segnato dannazione..

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #159
    Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    675

    Default

    ma da che parte vi siete schierati?
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

    On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

    On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

  10. #160
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Io quella che han suggerito nel reply pro-noobs. Ossia il caladri etc
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #161
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ok son bastardo pure io. vi racconto una delle mie prime esperienze pvp

    ero da poco nei Red Sector Group. piccola corp, eravamo una quindicina in tutto. andava bene se loggavamo in 8 contemporaneamente. Passavamo il tempo minando e facendo missioni, raccimolavamo un po di soldi, e testavamo su di noi armi, resistenze, navi cosi da poi dedicarci al pvp

    i guai iniziano quando un corp di tedeschi attacca un paio di noi, scoppiandoci alcune navi che usavamo per mining in settori non sicuri.

    E' guerra. Sapevamo che nonostante noi fossimo di +, questi erano molto + esperti di noi. Sapevamo che non c'erano sistemi sicuri, perche se dichiari guerra aperta, ti puoi sparare anche nei sistemi imperiali e la polizia non ti dice nulla. Sti cazzi. dovevamo vendicare l'affronto

    nei 10 giorni successivi ci incrociavamo e sparavamo allegramente ma nessuno riusciva a distruggere gli altri. Troppo veloci loro, troppo inesperti noi per sfruttare la superiorità numerica

    il primo vero scontro è successo in un settore 04. Uno dei nostri viene attaccato mentre minava con un cruiser. riesce a warpare in safepoint per culo e chiama aiuto. Io, Arafell e un altro lasciamo in stazione le nostre navi da missioni e prendiamo quelle da PvP. 2 cruisers, e il mio battlecruisers caldari con 7 laciamissili Heavy

    il nemico aveva un battlecruiser gallente fittato con droni e armi ravvicinate. la tattica era semplice. Il nostro compagno doveva mollare il carico in safespot, fare da esca, con noi altri pronti fuori dal sistema ad entrare per poi raggiunderlo a velocità warp

    Ci voglioni circa 5 minuti perchè il tizio ripassasse per la cintura di asteroidi dove il nostro compagno lo aspettava. In pochi secondi gli è addosso. Immediatamente attiviamo lo stargate ed entriamo nel sistema per poi warpare direttamente addosso al nostro amico. Ci vogliono circa 40 secondi tra caricamente della zona, allineamento per il warp e viaggio di warp per raggiungerlo

    in quei 40 secondi il notro compagno viene portato sotto il 40% di armatura velocemente

    Vedendo 3 di noi apparire e non sapendo cosa avevamo, desiste e warpa via prima che uno di noi riesca ad avvicinarsi e a bloccarlo

    il nostro compagni in nave "da mining" ne approfitta e warpa verso la nostra stazione, per poi tornare 5 minuti dopo con un'altra cruiser da pvp

    siamo 3 cruiser e un battlecruiser, contro un battlecruiser meglio equipaggiato. Ci divisiamo per bloccare i 2 stargate che portano allo spazio imperiale sapendo che probabilmente non sarebbe passato per il terzo che portava in zone pericolose

    passiamo la seguente mezz'ora a giocare al gatto e il topo, uno di noi con scanning cerca di trovarlo ma senza successo

    poi un messaggio ci avvisa che uno dei suoi compagni ha loggato. Sono cazzi. Lui usa la Dominix. una BS bastarda con un hangar per droni enormemente grande. Avevamo visto la sua efficacia 2 giorni prima quando aveva scoppiato facilmente 3 nostri cruisers con nuvole di droni quasi impossibili da seccare

    Ci eravamo preparati. Essendo uno dei 2 soli capaci di usare un BC, avevo trainato la skill per i moduli ad AoE. Decido quindi di dirigermi alla nostra stazione per cambiare il fit mentre gli altri continuano pattugliare.

    Mi ci vogliono solo 3 minuti per fare tutto, ma bastano perchè il nuovo arrivato entri nel sistema dove sono io e "jumpi" nel sistema dello scontro prima di me. I miei amici mi avvisano che il gate ora è campato da quella maledetta Dominix

    decido allora di tentare il tutto per tutto. Mi tolgo tutte le armi e fitto tutti i succhiatori di energia possibili, oltre ai blast AoE. i miei compagni si rifugiano in safespot. ora sono 3 cruiser contro un battlecruiser e una BS

    Controllo che l'assicurazione della mia nave non sia scaduta, e parto verso il gate. Dico ai miei di rimanere in safe e di prepararsi a warparmi a 40 KM di distanza al mio segnale mentre Arafell deve warparmi a 0km. Al loro arrivo devono sparare tutto cio che hanno sulla dominix e Arafell deve cercare di bloccargli i motori e aiutarmi a succhiare energia

    Cliccato lo stargate, succede cio che sapevo sarebbe successo. Il dominix mi scaglia addosso i droni appena mi vede apparire bloccandomi il warp e succhiando la mia energia. Io invece di sfruttare la mia maggiore velocità per scappare, mi dirigo sparato su di lui. Tutto è avvenuto in 2 minuti scarsi. Attivo i miei impulsi AE e distruggo i suoi primi 5 droni. Attivo i miei 4 risucchiatori di energia.

    Eravamo in precario equilibrio. i miei 4 succhiatori gli toglievano + dei suoi 2, ma le mie bombe me ne consumavano una marea. I suoi droni non mi causavano nessun danno in quanto glie li uccidevo quasi istant, ma anche io ero senza armi

    siamo rimasti così per 30 secondi buoni, il tempo che è stato necessario ai miei amici per arrivare. Hanno incominciato a bombardarlo con tutto cio che avevano. 3 cruisers fanno buon dps, ma non sono un istant kill. soprattutto noi che eravamo niubbi e senza armamento Tech2.

    Ci vogliono poco per togliergli gli scudi e arrivare a colpire l'armatura, ma cazzo non va giu sto stronzo. ripara troppo in fretta. finchè vedo che i suoi succhiatori si spengono....non ha + capacitor, l'abbiamo svuotato. Ora non può più ripararsi e questo ci permette finalmente di danneggiarlo lentamente, ma è anche un problema per me. Le bombe che uso per seccargli i droni mi tolgono 10% a botta, e i miei succhiatori lo tengono a zero, ma non mi trasferiscono nulla. Ho poco capacitor, decido di smettere di usare le bombe, i suoi droni incominciano a danneggiarmi. Il mio scudo riesce a resistergli ma piano piano sto andando a giu. se arrivo all'armatura mi scoppieranno velocemente

    Ci stiamo mettendo troppo. da bravi niubbi ci siamo sovrastimati e pensavamo di seccarlo + velocemente. Non abbiamo idea del perchè il suo amico non è ancora arrivato ma deboli come siamo, se arriva ora siamo morti.

    Ma il bastardone è a 50% armatura, non può attivare i riparatori perchè gli succhio tutta l'energia. Già pregustiamo la vittoria. Poi inaspettatamente, il bastardo cambia tattica. Mi toglie i droni di dosso e li dirige su Arafell che gli stava bloccando i motori. Lui ha un cruise, lui droni t2. Non resiste molto, va giu velocemente ed è troppo lontano perche le mie bombe lo possano aiutare. in 15 secondi, il blackbird di Arafell non c'è più. Ora lui sarebbe libero di warpare via, ma gli manca il capacitor. Non può comunque scappare.....e invece lo fa....inaspettatamente i miei succhiatori ricominciano a prendergli energia....non so come ma il capacitor di sto stronzo ha di nuovo energia. Nessuno di noi altri ha warp scramblers, lo vediamo warpare via quando non aveva quasi + armor

    Non abbiamo neanche il tempo di capire cosa cazzo è successo che il suo amico in battlecruiser mi warpa addosso....cristo! mi prende il panico, incomincio a urlare in ventrilo senza accorgermi neanche che non premo il bottone per parlare, quindi la mia voce la sentono i muri della mia stanza (e il mio cane che fa un salto). Clicco freneticamente il warp verso il nostro safe spot, ma non sono allineato, mi ci vogliono secondi preziosi per allinearmi....secondi che gli permettono di beccarmi con il warp scrambler.....cristo non posso scappare. So già che non abbiamo speranze....lui si ripara sfruttando la naturale rigenerazione degli scudi...i miei succhiatori sono inutili e non abbiamo il dps per buttarlo giu. i miei amici gli sparano qualche colpo, ma Arafell ci ordina di scappare....si certo....con sto stronzo a 5km da me che mi scrambla

    Ho il culo che il muso della sua nave è voltato dall'altra parte rispetto a me, gli ci vuole tempo per girarsi e accelerare. siamo veloci uguali, io attivo il turbo prima di lui, riesco a distanziarlo lentamente fino a raggiungere il limite di 20km di distanza prima che riesca a eguagliare la mia velocità....clicco a ripetizione tasto_destro+warp_to_spot01....finalmente sento la vocina femminile del computer di bordo che mi comunica "Warp Drive Activated"....il relitto della nave di Arafell, i droni distrutti, lo stargate e lo stronzo, tutto scompare in un attimo mentre warpo verso la salvezza

    Vista con il senno di oggi, quella è stata una tattica assurdamente folle. Contro una BS e un BC controllati da giocatori + esperti saremmo dovuti scappare e basta. Non siamo stati asfaltati solo perchè stranamente il suo amico in BC ci ha messo una cifra ad arrivare. Alla fine il conto economico è stato anche favorevole a noi....un cruiser da 3mil+1mil di equip, contro oltre 1 dozzina di droni distrutti (molti dei quali Tech2)

    Ad oggi quella rimane lo scontro che mi ha fatto cagare di + sotto. Insieme gli I.net e gli AKA abbiamo fatto altri scontri molto + epici, alcuni vinti, molti altri persi....ma quello scontro da totale niubbo me lo ricorderò sempre

    /lacrimuccia nerd
    Last edited by marchese; 9th February 2009 at 22:49.

  12. #162
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Chi c'è per creare un canale TS ?

  13. #163
    Enlisted
    Join Date
    May 2008
    Location
    pietrasanta
    Posts
    93

    Default

    io sono in gioco nome : Medea Rage

  14. #164
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Io non ho capito come funzionano le quest dagli agents...a parte la prima non riesco a farmene piu dare..ho provato anche in un'altra stazione li vicino ma sta stronza si è rifiutata di darmela ( penso x il livello di standing) ah approposito come si alza?

    ps ho seguito il consiglio di nazza ho fatto un caldari achura con punti distribuiti tra perception willpower e int. che skill mi conviene trainare?
    conviene orientarsi più sullo sminare in giro o killare npc? (approposito ho girato una mezzoretta poi ho chiuso ma di "mob" sulle fasce di asteroidi o vicino ai pianeti non ne ho trovati dove cavolo sono?)

  15. #165
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Io non ho capito come funzionano le quest dagli agents...a parte la prima non riesco a farmene piu dare..ho provato anche in un'altra stazione li vicino ma sta stronza si è rifiutata di darmela ( penso x il livello di standing) ah approposito come si alza?
    ps ho seguito il consiglio di nazza ho fatto un caldari achura con punti distribuiti tra perception willpower e int. che skill mi conviene trainare?
    conviene orientarsi più sullo sminare in giro o killare npc? (approposito ho girato una mezzoretta poi ho chiuso ma di "mob" sulle fasce di asteroidi o vicino ai pianeti non ne ho trovati dove cavolo sono?)
    http://wiki.eveonline.com/wiki/Missions_Guide#Missions

    questa è la miglior guida per missioni del web. Vi consiglio di leggere fino al punto 5 (Standing). oltre quello diventa complicato e ci vuole un po di tempo ad imparare tutto. Dopo aver capito come funziona la cosa, cercate in giro le corporazioni npc che abbiano tantissimi agenti Security o Sorveglianza, che danno al 95% missioni di combattimento

    Tenete a mente il punto 17. ogni tipo di npc è debole ad un certo tipo di danno, e vi attacca con un certo tipo di danno. Saperlo vi permette di adattare armi e resistenze (di solito le missioni prese in una certa zona sono sempre gli stessi nemici)

    Per rispore all tua domanda su che è meglio: nessuna delle due cose è migliore dal punto di vista economico, ma fare missioni lo trovo + divertente che minare. anche perchè minare richiede tirare su skill che in combattimento non servono
    Last edited by marchese; 9th February 2009 at 23:49.

Page 11 of 75 FirstFirst ... 7891011121314152161 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.65 Kb. compressed to 114.53 Kb. by saving 15.12 Kb. (11.66%)]