Page 3 of 75 FirstFirst 12345671353 ... LastLast
Results 31 to 45 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

  1. #31
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    stavo immaginando una cosa di queste ambientate alla daoc, sai che figata :Q__
    Brely, Brely everywhere

  2. #32
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    figata peddè, voglio provarlo



  3. #33
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Probabilmente molta gente si è suicidata per questa cosa.....

  4. #34
    Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Hinckley (Albione)
    Posts
    2.336

    Default

    finito di installare il client

  5. #35
    Warrant Officer Steh's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Genoa
    Posts
    2.510

    Default

    Quote Originally Posted by Fuser View Post
    finito di installare il client
    downloading

    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

    ------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

  6. #36
    Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Hinckley (Albione)
    Posts
    2.336

    Default

    E' stato velocissimo, ho cominciato a scaricare il client premium appena ho letto il post

  7. #37
    Warrant Officer Steh's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Genoa
    Posts
    2.510

    Default

    Quote Originally Posted by Fuser View Post
    E' stato velocissimo, ho cominciato a scaricare il client premium appena ho letto il post
    io ho iniziato da mezzora con il classic, sto al 50%. si piuttosto veloce.

    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

    ------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

  8. #38
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Io stavo nella Curse :P

    Bei ricordi, ne è passato di tempo, ogni tanto penso di tornare a giocare, sopratutto quando vedo che ci sono centinaia di sistemi nuovi e cose nuove.

    Un po mi spaventa il LUNGHISSIMO training da fare, cioè io ero arrivato a prendere la battleship che era praticamente la cosa piu grossa che potevi avere, ora ci sono un sacco di altre nave e trainarle, almeno 6-7 mesi fa, era una roba che il calcolatore aveva previsto 200 giorni e passa.. una roba assurda.

    Però il gioco è figo, lento è vero, molto lento, io ci ho giocato tipo 6 mesi ed ero, e sarei ancora tornando a giocare, un niubbissimo che poteva essere scoppiato da chiunque :P

    C'è da dire che credo sia il gioco piu skill based del panorama mmorpg al momento... cioè se scazzi perdi... tutto. Ma proprio tutto, cioè ti possono sbombare la nave, la capsula, e sei niubbo torni indietro di mesi e mesi di skill points persi.

    Quando ti ritrovi in 0.0, lontano da casa, e sul radar vedi una cosa sconosciuta, e magari stai trasportando milioni di roba di valore, beh, ti caghi sotto come nessun altro gioco. Si sente(iva) spesso di gente che pur di non farsi distruggere nave e capsula dai pirati gli abbandonavano tutto il loot, per paura di morire...

    Il gioco rende, però non sei competitivo senza MINIMO 1 anno di esperienza tua + skill del gioco, secondo me, e chi dice il contrario, boh... non è cosi.
    E' vero, puoi usare la frigatina cazzatina per fare le cose, serve sempre, però uno piu esperto ti apre, ti gira e ti rivolta pure con una nave inferiore e non c'è nulla da fare.

    Ci sono cosi tante combinazioni di navi, equipaggiamento, etc, praticamente infinite. E' pressochè impossibile ripetere uno scontro simile due volte, xke basta cambiare un pezzo della tua nave e devi cambiare completamente strategia di combattimento.
    E' una figata per chi ama giocare in gruppo, e provare le cose, poi quando mi sono reso conto che passavo piu tempo al simulatore che a giocare, ho smesso :P


    PS: Ma i BoB quindi non esistono piu? Cavoli era una corp attiva praticamente al day one.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  9. #39
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    ma si possono fare cose in solo in questo gioco o bisogna sempre affiancarsi ad altri?
    <Rush>

  10. #40
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    In questo gioco ci volevano 2-3 mesi soltanto per guidare una navetta perchè le skill da quando le metti a trainare hanno il loro tempo , alcune anche 5 giorni (quelle base se non ricordo male tipo per i superscafi o cose simili ) .Pero' sono passati 2-3 forse 4 anni da quando giocava mi pa quindi non so




    And many more lol

  11. #41
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Io stavo nella Curse :P

    Bei ricordi, ne è passato di tempo, ogni tanto penso di tornare a giocare, sopratutto quando vedo che ci sono centinaia di sistemi nuovi e cose nuove.

    Un po mi spaventa il LUNGHISSIMO training da fare, cioè io ero arrivato a prendere la battleship che era praticamente la cosa piu grossa che potevi avere, ora ci sono un sacco di altre nave e trainarle, almeno 6-7 mesi fa, era una roba che il calcolatore aveva previsto 200 giorni e passa.. una roba assurda.

    Però il gioco è figo, lento è vero, molto lento, io ci ho giocato tipo 6 mesi ed ero, e sarei ancora tornando a giocare, un niubbissimo che poteva essere scoppiato da chiunque :P

    C'è da dire che credo sia il gioco piu skill based del panorama mmorpg al momento... cioè se scazzi perdi... tutto. Ma proprio tutto, cioè ti possono sbombare la nave, la capsula, e sei niubbo torni indietro di mesi e mesi di skill points persi.

    Quando ti ritrovi in 0.0, lontano da casa, e sul radar vedi una cosa sconosciuta, e magari stai trasportando milioni di roba di valore, beh, ti caghi sotto come nessun altro gioco. Si sente(iva) spesso di gente che pur di non farsi distruggere nave e capsula dai pirati gli abbandonavano tutto il loot, per paura di morire...

    Il gioco rende, però non sei competitivo senza MINIMO 1 anno di esperienza tua + skill del gioco, secondo me, e chi dice il contrario, boh... non è cosi.
    E' vero, puoi usare la frigatina cazzatina per fare le cose, serve sempre, però uno piu esperto ti apre, ti gira e ti rivolta pure con una nave inferiore e non c'è nulla da fare.

    Ci sono cosi tante combinazioni di navi, equipaggiamento, etc, praticamente infinite. E' pressochè impossibile ripetere uno scontro simile due volte, xke basta cambiare un pezzo della tua nave e devi cambiare completamente strategia di combattimento.
    E' una figata per chi ama giocare in gruppo, e provare le cose, poi quando mi sono reso conto che passavo piu tempo al simulatore che a giocare, ho smesso :P


    PS: Ma i BoB quindi non esistono piu? Cavoli era una corp attiva praticamente al day one.
    lol io stavo in stain, + conosciuto come la pattumiera dello spazio 0.0

    cmq quello che dici è verissimo. la learning curve purtroppo è altissima. anche se ora parti con i personaggi gia a 800000 skill points. io ero arrivato ad avere oltre 7 milioni di SP ed ero ancora una sega totale. venivo regolarmente sbombato anche se + per mancanza di conoscenza del gioco che per skill in se

    Mi ricordo quando mi ero spostato in spazio 0.0 da solo 1 settimana. Ero ancora extraniubbo rispetto ai pericoli della regione e la mia corp stava li solo grazie all'alleanza con una + grande. Stavo warpando via da una missione strapieno di loot con la mia bella battleship con equip contro npc (quindi che vale zero in PvP) e nella chat arriva il messaggio "RNA bubbled the station!"

    ora, per chi non sa nulla, i warp nei sistemi durano da 5 ai 30 secondi a seconda della distanza, e non hai modo di interromprerli una volta partito. "Bollare" significa creare un campo energetico che interrompe istantaneamente il tuo warp e ti blocca a velocita subluce.

    In pratica io eri li, nel mentre di un warp, e gia sapevo che sarei finito dritto nella bolla che i nostri nemici avevano piazzato attorno alla base che alcuni di noi usavano come deposito dei loot npc.

    Arrivo e come avevo previsto ci sbatto contro. Quindi io ero con una battleship da 40 milioni, con svariati milioni di equipaggiamento Tech2, con il cargo pieno di roba, e mi ritrovo a 15 km dall'ingresso della stazione (dove ero salvo). Calcolate che allora il mio portafoglio era di 15 milioni totali, e per comprarmi quella prima battleship per uccidere npc avevo sudato 2 settimane

    Ci ho messo circa 20 secondi a arrivarci accendendo il turbo e bestemmiando come un caimano mentre quegli stronzi mi targettavano e mi tiravano di tutto. Ho avuto il culo che le loro cruiser erano lontane e non sono riuscite a scrmblarmi i motori prima che entrassi in stazione, ma ho comunque perso tutti gli scudi e 60% dell'armatura

    sono stati tra i più nevrotici 20 secondi della mia vita. E' stata un po il mio battesimo nello spazio 0.0. Da allora ho incominciato ad imparare come tenere sott'occhio chi è presente nel sistema, equipaggiare sempre roba per evitare scrambling etc etc

    ma quei 20 secondi sono stati troppo adrenalinici

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    ma si possono fare cose in solo in questo gioco o bisogna sempre affiancarsi ad altri?
    da solo no. O meglio, si ci sta gente che va a sbombare anche da solo ma lo possono fare solo coloro che sanno cosa stanno facendo e hanno l'equipaggiamento adatto. Se sei niubbo devi trovarti una corp adatta. Esiste una Corp chiamata EVE University che aiuta i niubbi nel pvp.

  12. #42
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Si ok, chiaro che devo entrare in una Corp, ma poi nel gioco in se posso fare qualcosa da solo (che ne so missioni, quest, training, quello che sia) o, che ne so per farmi capire, devo per forza "gruppare"?

    edit: ha senso che me lo installo per provarlo, o se non mi metto d'accordo con qualcuno è perfettamente inutile?
    <Rush>

  13. #43
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    affascinante, ma gli devi dedicare troppo tempo e troppo impegno.

  14. #44
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Provato per qualche tempo e confermo quanto detto da marchese, sto gioco è complicatissimo

  15. #45
    Chief Petty Officer Sky's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    Monopoli(ba) & Pavia
    Posts
    1.130

    Default

    davvero affascinante, ma mi sembra un gioco TROPPO nerd... persino per me

    And this is how I (t)Roll:

    Spoiler

Page 3 of 75 FirstFirst 12345671353 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.72 Kb. compressed to 101.54 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.01%)]