Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Ebbene si..

  1. #31
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    a parte la dimostrazione di fanboysmo, che conoscevamo già prima, mi spieghi che minchia centra il tuo bel reply quando l'argomento del topic è la differenza di durabilità tra macbook e macbook pro?

    -ovviamente non spiegarmela, sei ot, se vuoi parlare di questa tua brillante analisi (dove la durabilità di una macchina di misura in base ai sistemi operativi che ci metti sopra, quindi un pentium 2 è durabilissimo perchè se ci metto su so damn small va benissimo?) fai un topic a parte.

  2. #32
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    a parte la dimostrazione di fanboysmo, che conoscevamo già prima, mi spieghi che minchia centra il tuo bel reply quando l'argomento del topic è la differenza di durabilità tra macbook e macbook pro?
    -ovviamente non spiegarmela, sei ot, se vuoi parlare di questa tua brillante analisi (dove la durabilità di una macchina di misura in base ai sistemi operativi che ci metti sopra, quindi un pentium 2 è durabilissimo perchè se ci metto su so damn small va benissimo?) fai un topic a parte.
    Apple non è il Vaticano, rilassati Hador
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  3. #33
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    a parte la dimostrazione di fanboysmo, che conoscevamo già prima, mi spieghi che minchia centra il tuo bel reply quando l'argomento del topic è la differenza di durabilità tra macbook e macbook pro?
    -ovviamente non spiegarmela, sei ot, se vuoi parlare di questa tua brillante analisi (dove la durabilità di una macchina di misura in base ai sistemi operativi che ci metti sopra, quindi un pentium 2 è durabilissimo perchè se ci metto su so damn small va benissimo?) fai un topic a parte.
    OT
    Ricordati che sei un Mod (e lo sai che non é la prima volta che ne discutiamo) e la maniera cui parli non dovrebbe essere inutile e tendenzialmente offensiva come per l'ennesima volta dimostri nelle tue precedenti righe.

    Voglio farti anche notare che ero in topic in quanto si parlava di nuovi acquisti nel mondo MAC. Poiché la durabilità puo' essere anche un fattore determinate per l'acquisto stesso. Il discorso basilare nella mia osservazione che non nego un PC obsoleto possa funzionare benissimo con sistemi operativi alternativi light and whatever. Il problema basilare é che perderebbe alcune features del nuovo sistema operativo. Cosa invece che non é cosi per un MAC. Ma comunque parlare con te é inutile visto che hai le tue idee e io le mie e personalmente del tuo punto di vista non mi interessa tanto quanto del mio a te.

    Ora se vuoi ancora fare le scaramucce io passo la palla, non sono interessato a flammare e e offendere la gente solo perché di diverse opinioni.

    Edit: La mia personale opinione é che hai ancora il dente avvelenato da recenti fatti.
    Last edited by NelloDominat; 15th February 2009 at 22:16.




  4. #34
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    OT
    Ricordati che sei un Mod (e lo sai che non é la prima volta che ne discutiamo) e la maniera cui parli non dovrebbe essere inutile e tendenzialmente offensiva come per l'ennesima volta dimostri nelle tue precedenti righe.
    Voglio farti anche notare che ero in topic in quanto si parlava di nuovi acquisti nel mondo MAC. Poiché la durabilità puo' essere anche un fattore determinate per l'acquisto stesso. Il discorso basilare nella mia osservazione che non nego un PC obsoleto possa funzionare benissimo con sistemi operativi alternativi light and whatever. Il problema basilare é che perderebbe alcune features del nuovo sistema operativo. Cosa invece che non é cosi per un MAC. Ma comunque parlare con te é inutile visto che hai le tue idee e io le mie e personalmente del tuo punto di vista non mi interessa tanto quanto del mio a te.
    Ora se vuoi ancora fare le scaramucce io passo la palla, non sono interessato a flammare e e offendere la gente solo perché di diverse opinioni.
    OT ti ricordo che il tono sopra le righe lo hai tirato fuori tu, sia qua sia nella sezione mod, ed è proprio perchè sono mod che non ti ho -ancora- mandato a cagare.

    detto ciò non si è mai parlato di confronto mac e pc, non si è mai parlato di mio punto di vista e non si è assolutamente mai parlato di mie idee e tue idee.

    Io qua ho risposto a marco e lui ha capito, se pensi ci siano dei punti non corretti nel mio ragionamento accomodati, altrimenti non tirarmi in mezzo.

  5. #35
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Ho tirato fuori io il tono? Per piacere, rileggi in maniera opportuna grazie. Non aggiungo altro perché la cosa la questione risulterebbe non utile al proseguimento del topic.




  6. #36
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    C'e' obbiettivamente poco da discutere se poniamo come obbiettivo finale l'utilizzo office/grafica/internet/lavoro e qlc gioco...il macbook e' veramente superiore,manco io pensavo ci fosse sta differenza eppure non tornerei indietro manco se mi regalassero un'alienware,in qualsiasi situazione il mio attuale mac surclassa il "vecchio" acer (6292 T7500 4gb di ram e disco da 7.2k winXp).

    Ovvio che se poi pretendi di farci girare Crysis a 1600x1200 full dettagli non hai capito un cazzo

    Dovrebbero veramente fare una prova prima dell'acquisto di 7/10gg per far cambiare idea anche ai piu scettici....ovviamente hador escluso

  7. #37
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    si ma nei negozi e nuovo mentre prenderlo da terzi hai sempre un qualcosa di usato ... logico che se trovo un'offerta valida non sto li a sindacare su tanti aspetti.
    Se vuoi sono in grado di venderti il mio MBP da 2.16GHz, 15": pressochè in perfette condizioni salvo normale usura (no graffi sullo schermo, il tasto "mela" SX che non sempre risponde perfettamente, meglio usare il DX [si usa per il copia/incolla] 3Gb di RAM)

    Se ti interessa mandami un PM
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 77.78 Kb. compressed to 67.98 Kb. by saving 9.80 Kb. (12.60%)]