Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 45

Thread: nuovi dps

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default nuovi dps

    be signori miei, da quello che ho visto potete iniziare a deletare tutti i vostri vecchi melee dps a favore dei nuovi(in particolar modo il wh che gia era inutile da prima). La nuova moda diventera girare con 4 slayer/choppa e 2 preti/dok(forse 1 arci/shammy da tenere come bot x i ress istant dentro una warband lo metterei) e in particolar modo da notare la tattica del prete che ha il 25% di prob di dare 50 ap con le cure al party(cazzo il regen endurance di daoc!!!!) Nn ho parole...il vasetto della marmellata fra 1 mese sara pronto, gg mithyc
    Last edited by Uriziel; 20th February 2009 at 20:00.

  2. #2
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    be signori miei, da quello che ho visto potete iniziare a deletare tutti i vostri vecchi melee dps a favore dei nuovi(in particolar modo il wh che gia era inutile da prima). La nuova moda diventera girare con 4 slayer/choppa e 2 preti/dok(forse 1 arci/shammy da tenere come bot x i ress istant dentro una warband lo metterei) e in particolar modo da notare la tattica del prete che ha il 25% di prob di dare 50 ap con le cure al party(cazzo il regen endurance di daoc!!!!) Nn ho parole...il vasetto della marmellata fra 1 mese sara pronto, gg mithyc
    si lo ho provato sul PTS il choppa. vedere 230 danni a livello 1 mi han lasciato un po' basito lol

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Dopo aver provato il choppa ringrazio la Mythic per aver rafforzato il mio intento di chiudere con Failhammer, però possono fare meglio manca ancora l'istant shot di WoW e ci sarà tutto

  4. #4
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    se han rimesso il choppa rinnovo solo per rivederlo pd ...

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    550

    Default

    è tipo il berz di inizio daoc?
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™



  6. #6
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    la meccanica slayer/choppa atm sembra essere buggata e far fare + danni del previsto in Furious stage
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #7
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si lo ho provato sul PTS il choppa. vedere 230 danni a livello 1 mi han lasciato un po' basito lol
    buono...un rune o pg medio liv al primo BG non ha dai 600 a 1000 di pf? ..deve esser divertente ..per chi fa da target ..

    trishot incoming

    Cmq bisognerebbe valutare sempre al 40 ...ma non penso siano underpowered, semmai e tendente all'inverso conoscendo mythic..
    Last edited by BlackCOSO; 20th February 2009 at 23:41.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  8. #8
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    buono...un rune o pg medio liv al primo BG non ha dai 600 a 1000 di pf? ..deve esser divertente ..per chi fa da target ..
    trishot incoming
    Cmq bisognerebbe valutare sempre al 40 ...ma non penso siano underpowered, semmai e tendente all'inverso conoscendo mythic..

    mmmma.

    secondo i miei calcoli, il dps non dovrebbe essere spaventoso in realtà, il problema è che hanno un paio di skill che son davvero uber e che penso verranno cambiate. io i miei feedback li sto mandando almeno asd

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    io nn capisco, ma questi sono veramente dei programmatori? Certe skill nn le dovrebbero neanche farle uscire. Sono 2 le cose, o sono rincoglioniti o questi il gioco effettivamente nn l hanno mai provato/giocato.

  10. #10
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    io nn capisco, ma questi sono veramente dei programmatori? Certe skill nn le dovrebbero neanche farle uscire. Sono 2 le cose, o sono rincoglioniti o questi il gioco effettivamente nn l hanno mai provato/giocato.
    non ho modo di provarli, a cosa ti riferisci in specifico ? ^^
    I will be back, eventually.

  11. #11
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Uriziel ogni volta che esce una classe nuova su qualunque mmorpg e dico qualunque ... è ultrapowaspakkaculi. Non so di cosa vi stupiate sinceramente... le nerferanno e calibreranno nei prossimi mesi anche basandosi sui feedback nostri.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    vero in tutti praticamente..... altrimenti la gente non sarebbe tentata di rerollare.


    Il problema di fondo che gli altri melee non avendo certe spell saranno inutili....

  13. #13
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Uriziel ogni volta che esce una classe nuova su qualunque mmorpg e dico qualunque ... è ultrapowaspakkaculi. Non so di cosa vi stupiate sinceramente... le nerferanno e calibreranno nei prossimi mesi anche basandosi sui feedback nostri.

    e in questo discorso la black guard dove la metti ?

  14. #14
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    cmq è da dire che sti due mdps soffrono i CC molto più degli altri (vabbè WL escluso che se ne fotte più o meno dei cc), la furia scende parecchio in fretta, e sti qua per arrivare a fare danno serio hanno bisogno di menare per diverso tempo senza sosta, il primo KB che si prendono tornano a fare il danno di topo gigio.

    Imo spaccheranno a livelli allucinanti in t1 t2, inizieranno a soffrire di piu in t3 e in t4 sarannò più o meno nella norma asd.

  15. #15
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cmq è da dire che sti due mdps soffrono i CC molto più degli altri (vabbè WL escluso che se ne fotte più o meno dei cc), la furia scende parecchio in fretta, e sti qua per arrivare a fare danno serio hanno bisogno di menare per diverso tempo senza sosta, il primo KB che si prendono tornano a fare il danno di topo gigio.
    Imo spaccheranno a livelli allucinanti in t1 t2, inizieranno a soffrire di piu in t3 e in t4 sarannò più o meno nella norma asd.

    mmm no?

    la rage sale stando in combat non menando

    tiri una ascetta da 10 danni ranged e dopo 5 secondi sei in enarge anche se sei fermo a grattarti...

    sotto kd/stun/disarm rimani in combat quindi continua a salire


    il problema è proprio l'opposto... riuscire a scaricare prima del berzerk... se nn hai target vicini nn la scarichi a lvl bassi

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.86 Kb. compressed to 91.92 Kb. by saving 14.95 Kb. (13.99%)]