Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Qualche info

  1. #1
    Enlisted Crib's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Torino
    Posts
    10

    Default Qualche info

    ma su gorthor trovo piu gente che expa in ordine o distruzione ? xche ho provato l'ordine fino al livello 20 e nn c'era un cane gli scenari nn si aprivano mai e mi so rotto il cazz conviene fare un pg nuovo su gorthor o meglio andare su server inglesi anche loro medi ma all'apparenza piu popolati di livelli piccini ?

  2. #2
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by Crib View Post
    ma su gorthor trovo piu gente che expa in ordine o distruzione ? xche ho provato l'ordine fino al livello 20 e nn c'era un cane gli scenari nn si aprivano mai e mi so rotto il cazz conviene fare un pg nuovo su gorthor o meglio andare su server inglesi anche loro medi ma all'apparenza piu popolati di livelli piccini ?
    rinnova daoc. vieni su vent. ora e subito
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  3. #3
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Appena parte la 1.2 trovi tanta di quella gente che ti conviene aver pazienza.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  4. #4
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Appena parte la 1.2 trovi tanta di quella gente che ti conviene aver pazienza.
    Grande K, sempre ottimista eh?

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Al server ita serve un bel merge... i primi 2 tier sono semideserti (parlo di gente in giro)...

    Cmq speriamo diano un bonus xp

  6. #6
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    italia
    Posts
    40

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Grande K, sempre ottimista eh?
    No, semplicemente che con l'uscita dello slayer e del choppa in tanti lo rerollano e troverai tutta sta gente che se li expa.
    Unico inconveniente, ti troverai a fare scenari choppa vs slayer vs i 2/3 sfigati che si expano un'altra classe a caso e che verà bishottata da sta mandria di ciccioni verdi e nani cazzuti

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    lo credo anche io, poi sopratutto serve gente per le PQ .... che fanno expare tanto...

    Le quest singole non danno una ceppa di xp.

  8. #8
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Ok, bene, il ragionamento può anche andare.
    Ma se io la pensassi così:" se mi dai un piatto di merda che ho definito schifoso, non è che aggiungendoci dello zucchero o della panna me lo rendi + piacevole, sempre un piatto di merda (zuccherata) rimane."
    Poi oh, io sono estremo su ste cose eh, non faccio testo

    my 2 cents ^^

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  9. #9
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Cmq alla sera di gente ce nè al T1-T3 non so durante il giorno ma posso immaginare di no.

    Millo soka guarda che noi ci stiamo divertendo sei tu che sei cambiato non sei + quello di una voltaaaahhh...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  10. #10
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    italia
    Posts
    40

    Default

    Guarda che di mattina pomeriggio non trovi neppure tanta gente al t4, quindi è un rpoblema proprio di orari, molti lavorano, altri sono a scuola ect.
    Infatti di sabato e domenica invece trovi gente anche il pomeriggio.
    La sera dalle 20 in poi il server è popolato, prima trovi poco. Questo perchè è un server localizzato dove per la maggior parte gli orari liberi sono la sera. Se vuoi trovare gente in qualsiasi orario vai in america che li non avrai problemi, come era su daoc

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    questo è vero, diciamo che il target ita è più grande di età... pertanto la gente ci sta di sera.

  12. #12
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Millo soka guarda che noi ci stiamo divertendo sei tu che sei cambiato non sei + quello di una voltaaaahhh...
    Non potevi dire verità più grande
    Son cambiato e gli mmorpg mi hanno tendenzialmente sfavato il puffo... certo che WAR si è distaccato molto dal vomito che mi ha generato il tanto amato WOW, quindi, sempre cacca per me rimane

    Ma sto discorso non c'entra dai, semplicemente ero curioso di capire cosa poteva invogliare la gente a ripopolare il server... Choppa e Slayer, ben venga per voi

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  13. #13

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Non potevi dire verità più grande
    Son cambiato e gli mmorpg mi hanno tendenzialmente sfavato il puffo... certo che WAR si è distaccato molto dal vomito che mi ha generato il tanto amato WOW, quindi, sempre cacca per me rimane
    Ma sto discorso non c'entra dai, semplicemente ero curioso di capire cosa poteva invogliare la gente a ripopolare il server... Choppa e Slayer, ben venga per voi
    milluzzo,io te l'ho detto...te hai sbagliato classe su war..fai una cosa,rinnova un mesetto e ti fai lo slayer o un ranged,e la vita ti sorriderà..non sei tipo da cura te
    e cmq la sera gente c'è ne sta pure troppa

  14. #14
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Cuba io oramai Millo non dico di conoscerlo, ma l'ho capito, bisogna lasciarlo stare non c'entra il gioco di per se. Pazienza ...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #15
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    si ma tanto millo era un n00b, la skill generale dei mmorpg ne ha solo guadagnato!!!

    <3 millo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.79 Kb. compressed to 92.93 Kb. by saving 14.87 Kb. (13.79%)]