Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 79

Thread: patcn notes 1.2 from usa

  1. #31
    Crewman Demonio's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Verona, Veneto, Italia!
    Posts
    110

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    E come whinano le WE di sto forum
    Oh, 1 nerf alla volta, tra una decina di patch siamo tutti alla pari
    Il problema ' aver permesso 5 mesi di gioco ad un classe overpowered, come la WE. Il fegato che mi hanno fatto ingrossare non tornera' normale per i loro pianti ora, anche se una soddisfazione (magra) la puo' dare!
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

  2. #32
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Demonio View Post
    Il problema ' aver permesso 5 mesi di gioco ad un classe overpowered, come la WE. Il fegato che mi hanno fatto ingrossare non tornera' normale per i loro pianti ora, anche se una soddisfazione (magra) la puo' dare!

    che mestizia.


    gente come voi continuerà a essere massacrata da qualsiasi WE, non preoccupatevi

    ci vogliono solo un paio di secondi in più lel

  3. #33
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    dai Pazzo non fare così!

  4. #34
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    infatti pazzo, limitati a shottarli come prima

    arcimaghi a parte, ma quando gli fixeranno il permadetaunt torneranno a scoppiare come prima
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #35
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    che mestizia
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  6. #36
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    gente come voi continuerà a essere massacrata da qualsiasi WE, non preoccupatevi
    quanto è vero
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  7. #37

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    che mestizia.
    gente come voi continuerà a essere massacrata da qualsiasi WE, non preoccupatevi
    ci vogliono solo un paio di secondi in più lel
    ora mi sei piaciuto...prima no...il fatto che tu non faccia piu il danno di un champ (e in meno tempo) e lo fai di un pg che rimane cmq una figata e ci metti 2 sec in piu per killare i poveri disgraziati come me,dovrebbe dare piu' stimolo a te e una speranza a me..o no? ..
    (escludo dal discorso eventuali bug o malfunzioanmenti delle spell che cmq fixeranno se conosco bene mitych)..detto questo dopo 6 mesi di god mode se te pigli qualche sucata ti fa pure bene

  8. #38
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Cubasis View Post
    ora mi sei piaciuto...prima no...il fatto che tu non faccia piu il danno di un champ (e in meno tempo) e lo fai di un pg che rimane cmq una figata e ci metti 2 sec in piu per killare i poveri disgraziati come me,dovrebbe dare piu' stimolo a te e una speranza a me..o no? ..
    (escludo dal discorso eventuali bug o malfunzioanmenti delle spell che cmq fixeranno se conosco bene mitych)..detto questo dopo 6 mesi di god mode se te pigli qualche sucata ti fa pure bene

    no cuba a te ci metto uguale a seccarti, i due secondi in meno erano solo per i nabbi tipo zaor che corrono come polli con la testa mozzata con enfeebling strike su ^_^

    in più ora ho di nuovo elixir of the cauldron, quindi a te va peggio di prima

  9. #39

    Default

    asd e pazienza...almeno moro da eroe senza correrre te pero' attento a non farti a vedere troppo a distanza in compenso che ho comprato critico a tre con la fama, e con staffa e oggettini vari so a 25%,mo che han alzato il danno del buff (+ tattica) e di funnel power lo sai che devi girare con healer privato vero?

  10. #40
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Cubasis View Post
    asd e pazienza...almeno moro da eroe senza correrre te pero' attento a non farti a vedere troppo a distanza in compenso che ho comprato critico a tre con la fama, e con staffa e oggettini vari so a 25%,mo che han alzato il danno del buff (+ tattica) e di funnel power lo sai che devi girare con healer privato vero?
    io devo già girare con healer privato, appena chiunque mi vede arrivano pure dal tier 1 a menarmi -.-°

    ah ps il mio bw ha 4 pezzi invader alla facciazza tua

  11. #41
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    anche vero che l'invader è uno dei peggiori set mai visti per mago eh


    ps ti frego il secondo quote che hai in firma, di chi è?

  12. #42
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    anche vero che l'invader è uno dei peggiori set mai visti per mago eh
    si vero però imo dentro di se cuba rosica lo stesso


    ps ti frego il secondo quote che hai in firma, di chi è?

    non ricordo

  13. #43
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si vero però imo dentro di se cuba rosica lo stesso
    non ricordo

    più che altro, dimmi un po' che ne pensi di wildfire con la patch, io pensavo di rimanere col mio tp dd-aoe con la tattica del cooldown di rain of fire, non so mica se sostituirla con wildfire (entrambe non mi ci entrano nel setup di tattiche ho già int-closequarter-colldown aoe e raggio aoe).
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  14. #44
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    più che altro, dimmi un po' che ne pensi di wildfire con la patch, io pensavo di rimanere col mio tp dd-aoe con la tattica del cooldown di rain of fire, non so mica se sostituirla con wildfire (entrambe non mi ci entrano nel setup di tattiche ho già int-closequarter-colldown aoe e raggio aoe).

    non ne ho idea, non ho mai giocato il BW con quella spec e setup sinceramente

  15. #45
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no cuba a te ci metto uguale a seccarti, i due secondi in meno erano solo per i nabbi tipo zaor che corrono come polli con la testa mozzata con enfeebling strike su ^_^
    in più ora ho di nuovo elixir of the cauldron, quindi a te va peggio di prima
    Ahaha sei troppo patetico cazzo, cmq tranquillo continuerò a reskillarti in rvr..

    Piangere giocando na classe da mongolesi cmq è il top.

    io devo già girare con healer privato, appena chiunque mi vede arrivano pure dal tier 1 a menarmi
    ahaha omg..

    Non penso sia per il fatto che sei na minaccia ma piu che altro perche giochi quella classe come se fossi un tank.
    Last edited by Zaor; 5th March 2009 at 03:21.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.82 Kb. compressed to 95.88 Kb. by saving 14.94 Kb. (13.48%)]