Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 138

Thread: iniziano con i merge (forse)

  1. #61
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    meglio rune of magic
    Queste rispostone confermano solo quello che dico io e altre N mila persone (quanti spe...ah si 500k)

    Attualmente anche chi gioca a SecondLife puo smerdarvi

  2. #62
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    disse quello che ha fatto rvr due sere con equip precursor.
    chiamalo rvr, quando poppavo da stealth quel pg crepava d'infarto, forse a stento arrivava a 4k hp
    effetti der cinese mi sa

    cmq imo kali è diventato allievo di chobeat, ovvero mr. "non ho bisogno di giocare seriamente ad un gioco per capire il bilanciamento delle classi ecc ecc"
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #63
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Shar sparisci che fai meglio a stare zitto dopo le porcate che hai fatto su wh rirollando solo i pg sgravi e facendo il pro del cazzo al solito giocando solo quando avevi il grp full ahahaha dai nasconditi tra i sacchetti ciao

    poi solo un demente potrebbe difendere lo stato attuale di sto gioco...ah spe te lo stai facendo

    poi scusa parli di cinesi con pazzo che la we non l'ha mai toccata prima del 40? ahuahuahah non sai verametne un cazzo amico dei sacchi neri

  4. #64
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    lol bel flame

  5. #65
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lol bel flame
    beh dai forse prende una bella piega

    ps. kali ti avevo addato su xbox live qualche giorno fa :P

  6. #66
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Non accendo la Xbox da qlc settimana :/

    Appena recupero RE5 ti addo

  7. #67
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Ma quale flame, wayne è rimasto l'unico forum (forse con un altro) dove la gente può discutere ed incazzarsi in tranquillità....

    Altri forum fanno ridere per quello che dice la gente -.-
    Last edited by gilthas; 22nd March 2009 at 14:36.

  8. #68
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Shar sparisci che fai meglio a stare zitto dopo le porcate che hai fatto su wh rirollando solo i pg sgravi e facendo il pro del cazzo al solito giocando solo quando avevi il grp full ahahaha dai nasconditi tra i sacchetti ciao

    poi solo un demente potrebbe difendere lo stato attuale di sto gioco...ah spe te lo stai facendo

    poi scusa parli di cinesi con pazzo che la we non l'ha mai toccata prima del 40? ahuahuahah non sai verametne un cazzo amico dei sacchi neri

    si ma vedi la differenza è che io sul BW non muoio dalle WE nella maggior parte dei casi, e senza avere un knockback e due detaunt, quindi puoi baciare il mio skillatissimo culo e tornare sui tuoi free MMO

  9. #69
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    edit
    Last edited by Miave; 22nd March 2009 at 14:56.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #70
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si ma vedi la differenza è che io sul BW non muoio dalle WE nella maggior parte dei casi, e senza avere un knockback e due detaunt, quindi puoi baciare il mio skillatissimo culo e tornare sui tuoi free MMO
    Non ho capito vuoi una medaglia per aver partecipato al gioco fail del 2008/2009?

  11. #71
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Shar sparisci che fai meglio a stare zitto dopo le porcate che hai fatto su wh rirollando solo i pg sgravi e facendo il pro del cazzo al solito giocando solo quando avevi il grp full ahahaha dai nasconditi tra i sacchetti ciao

    poi solo un demente potrebbe difendere lo stato attuale di sto gioco...ah spe te lo stai facendo

    poi scusa parli di cinesi con pazzo che la we non l'ha mai toccata prima del 40? ahuahuahah non sai verametne un cazzo amico dei sacchi neri
    rirollando pg sgravi? O_o
    a parte che ho usato la WE da quando sono state introdotte (gennaio 2008, btw), anche quando facevano merda
    e poi WE -> Zealot (lol pg sgravo) non mi pare un reroll di pg sgravi...la roba che ti fumi mi sa che è avariata :>
    poi se paragoni il mio played a quello dei miei compagni puoi facilmente vedere come giocassi anche quando ero da solo

    per il resto se vuoi insultare fai pure, da te non mi aspetto altro :> caro il mio "pro dei mmorpg che non ha mai dimostrato un cazzo ed è stato sempre preso per il culo dalle community"
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #72
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    mmm
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #73
    Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    550

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Non ho capito vuoi una medaglia per aver partecipato al gioco fail del 2008/2009?
    lol kali ma sei quello scarso che entrò nel canale ts mjollner facendo QQ e urlando radaristi di merda? che fine hai fatto?
    mi ricordo la frase con cui ti pownò alaxe: "tu non hai nè il fisico nè la mentalità per contrastarmi"
    priceless
    Last edited by Kirt; 23rd March 2009 at 01:38.
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™



  14. #74
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    ma kali vive ancora con le finestre sbarrate?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  15. #75
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    un potenziale intrattenimento per questa mattina.

    GOGO
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.30 Kb. compressed to 100.07 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.21%)]