Results 1 to 6 of 6

Thread: info PQ

  1. #1
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default info PQ

    Ho voluto provare in solo le PQ easy da 2-3 pg a Reikland e Kadrin.. alla prima PQ è uscita come reward una sacca oro, tutte le altre una verde (avrò fatto circa 5pq in totale..).

    Come funziona? la sacca oro era un bug, o ha una piccola possibilità di uscire (si sa quanto?), o cosa?

    thx ^^

  2. #2
    Crewman Demonio's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Verona, Veneto, Italia!
    Posts
    110

    Default

    No, nelle PQ easy escono anche le sacche Blu, non credo ci sia ancora un formula statistica che calcoli le probabilita' di uscita delle sacche pero' ...

    Ovviamente e' molto piu' difficile che esca una borsa gialla o blu rispetto ad una pq normal. (in pratica sei stato sculato )
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

  3. #3
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    macchè è tutta skill

    grazie!

    PS ma hanno aumentato il drop rate dei blu?

  4. #4
    Crewman Demonio's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Verona, Veneto, Italia!
    Posts
    110

    Default

    Non vorrei dire eresie ma con la 1.2 qualcosa hanno toccato sulle PQ.
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

  5. #5
    Enlisted Daggerz's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Milano
    Posts
    26

    Default

    forse è legato al tempo degli step con i timer? Meno tempo ci metti più aumenta la possiblità di droppare sacche blu/viola/gold? bho


  6. #6
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Non credo, ha droppato gold la prima volta che l'ho fatta, non conoscevo la PQ e ci ho messo senz'altro più tempo..

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 64.97 Kb. compressed to 56.01 Kb. by saving 8.96 Kb. (13.80%)]