Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: 6 mesi per mettere i token?

  1. #31
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    turin
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    war il mezz non sanno manco che cazzo è!
    Inizialmente pensavo che una diversita' dalla routine cc, interrupt, damage ecc, potesse essere interessante e innovativo.
    Dopo mesi di war ,tornando a giocare col vecchio (krieg) a tempo perso in compagnia senza nessuna pretesa, scopri che daoc come meccaniche di combattimento e' troppo avanti.
    War in meele e' un pelo avanti per la lunghezza delle armi, ma il resto personalmente mi ha deluso. Alla fine sono tornato a giocare a daoc e a EVE, vecchi di 7 anni, ma per ora quelli che piu' mi soddisfano.

    Per i token, parlando con chi war lo gioca bene, si scopre che i token, come gia' detto sono un po na fregatura. Infondo o passi settimane a farmare mob o passi settimane a collezziona kill per raggiungere 500 token a pezzo. Sicuramente molti preferiscono farmare mob umani ( ) piuttosto che mob generati dal sistema.

  2. #32
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Heimdall View Post
    beh in effetti war non brilla certo per la grafica eccelsa
    no ma io parlo proprio della grafica di daoc SI che per me è >>> qualsiasi mmorpg tranne aoc ovviamente(poi che tutte le animazioni di aoc facessero cagare è un altro discorso)..cioè bo pare il mondo dei puffi warhammer
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #33
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Aion è già uscito da mesi in corea, mi pare da novembre.
    Il problema di warhammer rimane il lato tecnico portato avanti da incapaci e lo si vede dal ritorno ciclico dei bug.
    Il sistema token ha alcuni problemi, drop rate e culo nel roll principalmente.
    Avessero messo un token a tutti, assegnato direttamente senza roll ed aumentato di conseguenza i costi dei pezzi era meglio.
    Ieri poi abbiamo fatto il 37 di gilda, preso i cavalli nuovi e vomitato da quanto si warpa con quei cosi.
    Fai 5 metri, ti vedi che superi quello davanti a te e 2 secondi dopo boom, te lo vedi warpare alla stessa distanza da cui sei partito, no schifo.
    Nella grafica poi si sono sprecati, hai 3 modelli diversi da prendere e sono tutti uguali, cambiano giusto il colore delle gambe.
    Quello degli elfi è molto bello, quello degli umani pare un knight trasformato in cavallo e quello dei nani... beh.... cambia niente.
    eh pd era troppo difficile prendere per intero il sistema dei bounty points di daoc che funziona benissimo ed è collaudato -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #34
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    so solo che su sto gioco incontro della gente che prenderei a calci in culo dalla mattina alla sera.Quando entro in warband metto la chat invisibile sennò mi sale l'odio..pieno zeppo di bimbiminkia che non capiscono un cazzo.

  5. #35
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Non è male aion come grafica.
    Un grosso problema di war sono proprio le animazioni grafiche che, primo ti fanno swappare di brutto il gioco, a partire da quella merda di polvere di quando scendi da cavallo fino alle spell aoe dei curatori e secondo non ti fanno vedere una sega di nulla.
    Avete mai provato a finire in mezzo a un dok e shamano che castano cure aoe, condito dalle pozze della strega, piu magari una morale due di danno dei tank e un po di nebbiolina rosa frocissima dei magus, li in mezzo veramente oltre al nervoso, si diventa pure ciechi!!
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by lagnn; 27th April 2009 at 15:00.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  6. #36
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    eh pd era troppo difficile prendere per intero il sistema dei bounty points di daoc che funziona benissimo ed è collaudato -.-
    Ed i keep? non potevano farli come su daoc invece di perdere n tempo a produrre questo?

    E non sarà uguale anche per l'espansione?

    E non sarà uguale anche per le n cose che hanno copiato/copieranno da daoc?

    Purtroppo i programmatori di questo gioco sono incapaci di fare qualcosa di giusto e funzionante senza sfasciare mezzo gioco e magari tenerlo funzionante nel tempo.

    Ho perso la speranza da tempo in questo senso e mi godo quel poco che il gioco offre.

  7. #37
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Certo ad essere obiettivi e dalla beta che cambiano di tutto, non sanno veramente che pesci prendere.

    Poi la base tecnica su cui hanno fatto war mi sembra vecchia e mal funzionante....vedo una foto di aion sopra, guardatevi i video tecnicamente è quasi perfetto (come quasi tutti i giochi ncsoft), se ci prendono con end game sarà davvero un titolone.

  8. #38
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Non è male aion come grafica.
    Un grosso problema di war sono proprio le animazioni grafiche che, primo ti fanno swappare di brutto il gioco, a partire da quella merda di polvere di quando scendi da cavallo fino alle spell aoe dei curatori e secondo non ti fanno vedere una sega di nulla.
    Avete mai provato a finire in mezzo a un dok e shamano che castano cure aoe, condito dalle pozze della strega, piu magari una morale due di danno dei tank e un po di nebbiolina rosa frocissima dei magus, li in mezzo veramente oltre al nervoso, si diventa pure ciechi!!

    sto giocando in china e sto al 20 etc....
    un'altro pianeta in confronto a war....
    provare x credere....
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  9. #39
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Si si confermo, sarà la novità, sarà quello che vi pare, ma almeno non mi faccio il sangue acido come su war con rvr di merda, lag e swap e mega zergume.

    Al mio livello di pvp ancora nulla, mi pare dal 25 si puo iniiare a fare qualcosa, ma almeno gioco full effetti, senza problemi di nessun tipo e ci sta un sacco di gente.

    Piano piano sto sempre giocando di meno a war e giocando di piu a AION.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  10. #40
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Si si confermo, sarà la novità, sarà quello che vi pare, ma almeno non mi faccio il sangue acido come su war con rvr di merda, lag e swap e mega zergume.
    Al mio livello di pvp ancora nulla, mi pare dal 25 si puo iniiare a fare qualcosa, ma almeno gioco full effetti, senza problemi di nessun tipo e ci sta un sacco di gente.
    Piano piano sto sempre giocando di meno a war e giocando di piu a AION.
    su che server/lato sei ???
    noi stiamo server : azariel lato amodian, stiamo fullando il party per il 25 ..
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  11. #41
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Io sono regione 4 partendo dall'alto e server beritra o roba simile, anche io negli asmodian
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  12. #42
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Non è un problema ovviamente però per favore non andate OT ed utilizzate

    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80033&page=41

    Vedremo poi se è il caso di farvi un forum x aion o è la solita meteora, ma ci pensiamo + avanti.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #43
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    http://herald.warhammeronline.com/wa...cle.war?id=765

    La soluzione al problema dei crash! istanziamo l'open rvr.

  14. #44
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Non so cosa pensare di primo acchito mi preoccupa ma ho sempre odiato chi whina senza provare.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #45
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Invece a me sa di " vi abbiamo detto cazzate su cazzate di guerre 100 vs 100, ora vi istanziamo e non è colpa nostra".

    Cmq se lo aspettavano tutti, visto che i dev non sono minimamente in grado di aggiustare il net code (che fa cagare)

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.48 Kb. compressed to 100.27 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.18%)]