Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 47

Thread: re accoppato

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default re accoppato

    http://www.mmorpg.com/discussion2.cf...ing-EUK8P.html

    ma come cazzo fai a pensare end game così ?

  2. #2
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Posto per la prima volta in questo forum, e non per flammare, quanto per capire.

    Ma come vorreste l'end game di questo gioco? un area gigantesca adibita solo al 6vs6 ? magari con restrizioni per non addare agli inc?
    Ma poi? passereste davvero così le serate? ore ed ore a girare in 6 per cercare altri 6 da menare?non è abbastanza noiosa come pratica?
    gratz.

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Guarda a me la sub scade tra 6 giorni e non la rinnoverò... perchè trovo war noioso.

    Ma capisco benissimo chi vuole fare i 6 vs6 visto che è l'unico modo di far uscire le proprie capacità nell'usare il suo pg, perchè war nel rvr pensato in mappe così piccole (compresi i ridicoli keep mono scala)sono uno zerg selvaggio e basta...

  4. #4

    Default

    Quote Originally Posted by gilthas View Post
    Guarda a me la sub scade tra 6 giorni e non la rinnoverò... perchè trovo war noioso.

    Ma capisco benissimo chi vuole fare i 6 vs6 visto che è l'unico modo di far uscire le proprie capacità nell'usare il suo pg, perchè war nel rvr pensato in mappe così piccole (compresi i ridicoli keep mono scala)sono uno zerg selvaggio e basta...
    ti quoto non per flammare ,ma per capire anche io...premesso che rispetto al 100% la tua opinione di war,mi lascia solo perplesso il fatto che ti vedo spesso in questa sezione di forum,solo per parlare male di questo gioco...è un po autolesionista..o no?

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    si immagino che dia questa sensazione, perchè di questo portale di solito lurko solo la sezione mmorpg e dopo lo sconforto di war ho cominciato a postare .

    Ti assicuro che non è autolesionista ma è solo delusione, sto gioco lo aspettavo da tanto e sinceramente non mi sarei mai aspettato un gioco che non è ne carne ne pesce...lo seguo dall'inizio fin dalla beta e credevo che utilizzando un lore come war dovesse uscire un giocone ed invece.....mi fa incazzare troppo che questi qui non hanno la minima idea di cosa creare..chi ha seguito la beta sa quante volte hanno cambiato tutto .

    Cmq ho deciso di smettere pertanto non volevo aprirli + sti post, ma dopo aver visto il video della kill del re ho pensato che dovevo farlo

  6. #6

    Default

    anche io gioco dalla beta (prima beta) e sinceramente ho visto tante cose cambiare in meglio...pero' la valutazione di questo gioco in particolare,non dipende solo da esso stesso,ma anche (e molto) dalla gente con cui giochi,dal tempo che stai conesso e dalla pazienza che hai...secondo me non è del tutto da buttare e tante cose buone sono state fatte in poco tempo tutto sommato,visto che dalla beta ad ora han cambiato tutto....se non hai gilda o vuoi provare a fare un giro cambiando aria,e/o con stimoli diversi, sendami in game lato ordine,vediamo se ti faccio cambiare idea (almeno parzialmente)

  7. #7
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.238

    Default

    mi spiegate il re?

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Posto per la prima volta in questo forum, e non per flammare, quanto per capire.
    Ma come vorreste l'end game di questo gioco? un area gigantesca adibita solo al 6vs6 ? magari con restrizioni per non addare agli inc?
    Ma poi? passereste davvero così le serate? ore ed ore a girare in 6 per cercare altri 6 da menare?non è abbastanza noiosa come pratica?
    daoc funziona così ed è sempre divertente, se la gente smette è perchè è troppo difficile fare gruppi che funzionano da 8 persone.
    meglio che avere la software house che ogni 3 mesi ti mette un mostro più forte da uccidere in 30 per avere una spada piu luccicante.

  8. #8
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Ma come vorreste l'end game di questo gioco? un area gigantesca adibita solo al 6vs6 ? magari con restrizioni per non addare agli inc?
    dove si firma per averlo?

    ma poi, che c'entra il volere il 6v6 con il fatto che l'endgame sia comunque un evento pve noiosissimo lungo ore in cui la conclusione è quella di incare un mob e venire chainoneshottati per dei drop deludendi?

    cioè... anche giocare a nascondino in front sarebbe meglio come endgame, senza per forza tirare fuori il 6v6...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Quote Originally Posted by Cubasis View Post
    anche io gioco dalla beta (prima beta) e sinceramente ho visto tante cose cambiare in meglio...pero' la valutazione di questo gioco in particolare,non dipende solo da esso stesso,ma anche (e molto) dalla gente con cui giochi,dal tempo che stai conesso e dalla pazienza che hai...secondo me non è del tutto da buttare e tante cose buone sono state fatte in poco tempo tutto sommato,visto che dalla beta ad ora han cambiato tutto....se non hai gilda o vuoi provare a fare un giro cambiando aria,e/o con stimoli diversi, sendami in game lato ordine,vediamo se ti faccio cambiare idea (almeno parzialmente)
    grazie per ora smetto, ma condivido i tuoi punti sullo stimolo al gioco.
    Quote Originally Posted by Miave View Post
    dove si firma per averlo?

    Grazie dell'offerta ma per ora passo, cmq condivido il tuo punto di vista serve anche un grosso stimolo .

    ma poi, che c'entra il volere il 6v6 con il fatto che l'endgame sia comunque un evento pve noiosissimo lungo ore in cui la conclusione è quella di incare un mob e venire chainoneshottati per dei drop deludendi?

    cioè... anche giocare a nascondino in front sarebbe meglio come endgame, senza per forza tirare fuori il 6v6...
    ti quoto il problema è questo, senza parlare che il pve poi non è manco così spettacolare.
    Last edited by gilthas; 6th April 2009 at 13:34.

  10. #10
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    daoc funziona così ed è sempre divertente, se la gente smette è perchè è troppo difficile fare gruppi che funzionano da 8 persone.
    meglio che avere la software house che ogni 3 mesi ti mette un mostro più forte da uccidere in 30 per avere una spada piu luccicante.
    No Hador, dai non diciamoci cazzate.
    Daoc è stato fatto per essere qualcosa di differente da questo, i gusti dei giocatori l'hanno portato in quella direzione, e la mythic è stata abbastanza furba da non incentivare eccessivamente il contrario.
    Però daoc è pensato per l'rvr non come arena 8vs8 (senza nulla togliere al fatto che è divertente eh!!!).
    Per come la vedo io il free roaming dovrebbe essere un alternativa all'end game, ma non il fulcro dello stesso.. a me piace l'idea di un reame da difendere con keep da assaltare/difendere e reliquie da andare a conquistare in grupponi zerganti.. penso che troverei stupido un gioco che ha come end game quello di girare a muzzo alla ricerca di un altro full group da shottare.

    Secondo me bisognerebbe rendere possibile in free roaming e cmq seguire il bilanciamento per quanto concerne il 6vs6
    Però allo stesso tempo il lato rvr (pve in questo caso..) andrebbe seguito altrettanto perchè venga sistemato, secondo me wh potrebbe regalare molte ore di divertimento se si sistemassero certe meccaniche...
    gratz.

  11. #11
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Il discorso che l'endgame sia parecchio da rivedere siamo d'accordo tutti, e bisogna scindere questo discorso dall'altro NvsN che non c'entra una mazza ed è un problema molto relativo , il primo affligge tutti a prescindere ed è molto più serio , l'altro solo una parte .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  12. #12
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    mi spiegate il re?
    è spiegato nel link

    Kingfight is:

    Stage 1:
    Oneshots full WL-tank
    Stage 2:
    Flies out the window on a Griffon
    Stage 3:
    Fights on the Griffon who oneshots all with AOE
    Stage 4:
    He unmounts from Griffon while finally being tankable, Griffon dies and Rank 34 blue dagger drops, we kill him with Pingponging between tanks.

    King dies, c.raploot drops, we didnt get renown, tok or lockout for it"

    Brely, Brely everywhere

  13. #13
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.238

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    No Hador, dai non diciamoci cazzate.
    Daoc è stato fatto per essere qualcosa di differente da questo, i gusti dei giocatori l'hanno portato in quella direzione, e la mythic è stata abbastanza furba da non incentivare eccessivamente il contrario.
    Però daoc è pensato per l'rvr non come arena 8vs8 (senza nulla togliere al fatto che è divertente eh!!!).
    Per come la vedo io il free roaming dovrebbe essere un alternativa all'end game, ma non il fulcro dello stesso.. a me piace l'idea di un reame da difendere con keep da assaltare/difendere e reliquie da andare a conquistare in grupponi zerganti.. penso che troverei stupido un gioco che ha come end game quello di girare a muzzo alla ricerca di un altro full group da shottare.
    Secondo me bisognerebbe rendere possibile in free roaming e cmq seguire il bilanciamento per quanto concerne il 6vs6
    Però allo stesso tempo il lato rvr (pve in questo caso..) andrebbe seguito altrettanto perchè venga sistemato, secondo me wh potrebbe regalare molte ore di divertimento se si sistemassero certe meccaniche...
    ma, senza offesa sia chiaro, è proprio per accontentare chi la pensa come te che war è quello che è (na merda imo, ma son gusti).
    il tempo per far tutto le sh non lo hanno, e il player target sei tu non io, per questo si farma renow e keep, cioè si fa pvp per i drop, e non perchè è divertente/il fulcro del gioco.
    Ed è un peccato perchè i player che la pensano come me sono pochi e ci sono poche probabilità che in futuro siano considerati come bacino di utenza per un mmorpg, daltronde con wow ammazzamob in mille per i droppini inutili che fattura milioni di milioni come compatirli.

  14. #14
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ci sono poche probabilità che in futuro siano considerati come bacino di utenza per un mmorpg
    Già, possiamo metterci l'anima in pace infatti
    <Rush>

  15. #15
    Crewman hardin's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    190

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma, senza offesa sia chiaro, è proprio per accontentare chi la pensa come te che war è quello che è (na merda imo, ma son gusti).
    il tempo per far tutto le sh non lo hanno, e il player target sei tu non io, per questo si farma renow e keep, cioè si fa pvp per i drop, e non perchè è divertente/il fulcro del gioco.
    Ed è un peccato perchè i player che la pensano come me sono pochi e ci sono poche probabilità che in futuro siano considerati come bacino di utenza per un mmorpg, daltronde con wow ammazzamob in mille per i droppini inutili che fattura milioni di milioni come compatirli.
    Premesso che ognuno la pensa come vuole e ho il massimo rispetto per le tue opinioni , dobbiamo però dire le cose come stanno perchè se uno legge quello che tu scrivi sembra che lo scopo di WAR sia solo quello di "cacciare" l'item piu grosso o inseguire i trenoni invece se si prende nel modo giusto e con la gente giusta, il gioco e piu divertente e impegnativo di quello che molto spesso in questo Forum si dipinge e rispetto a DAOC è molto piu immediato e dinamico e senza i noiosissimi tempi morti che aveva.
    Aggiungo anche che tra poco metteranno i token PvP per acquistare i set, gli Upgrade ai Keep e introdurranno DF se sistemano anche l'endgame (assedio a cittadelle e capitali) che è onestamente da rivedere mi sembra proprio che la direzione scelta sia quella che porta verso Daoc piutosto che quella inutile e controproducente di inseguire WOW.

    Ciao da Stefano
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.67 Kb. compressed to 98.53 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.33%)]