Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Shammo danno

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    32

    Sneer Shammo danno

    Salve per caso qualcuno ha provato la sciamano con spec mista danno/debuff?
    Cosi a scazzo ho fatto il copy sul server di test...il mio shammo è full sent(quindi equip discreto) ovviamente portato all'healing (stat tipiche da pvp...700 will 400 tough 7k pf) per cui in int avevo solo sui 300 (assai basso)...Beh sono rimasto abbastanza basito nel vedere Big Waagh(ne hanno abbassato il cd a 5s per cui è quasi permaspammabile) crittare sugli 800(ok non sn numeroni)...per non parlare del channeling(anche li 400 a tick fisso).Mi sarebbe piaciuto test contro gente e non con mob ma il succo è questo:in un ipotetico fantawar una spec tipo questa,in cui bisgona tener conto dei futuri change(http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:10280:7:32:25) in un party con dok e zelota addetti alle cure e loshammo pronto allo spam di cura di gruppo con punti waagh cure full(per cui istant) è cosi malvagio?
    Ps.Ho testato anche il nuovo Shrug it off...hanno messo un buff durata 30 s riuso 60s x cui quando uno scende sotto il 15% istant li ridà sui 1300 pf...non è male sia per pvp che per pve(ma chi lo farà pve con i token )
    _______________________________________________
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    se gioco a un mmo è per fare pvp, e i failcrywowbabies di tutto il mondo li maledirò ogni giorno per aver fatto si che per fare pvp in modo decente devo passare attraverso la tortura di rifarmi le STESSE CAZZO DI COSE nmila volte per avere il mio equip.

  2. #2
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Se uno vuole fare dps con uno sciamano/arcimago ha sbagliato classe e "ruba" un posto in gruppo a qualcosa di ben piu utile.

    Con il mio arcimago faccio anche 1.5k di crit, 1k di crit di channeling, ma sono danni ridicoli in confronto a qualsiasi classe dps seria.

    In piu ti ritrovi con delle cure inutili, utility che non compensano il minor danno e una fragilità infinita.

  3. #3
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Se uno vuole fare dps con uno sciamano/arcimago ha sbagliato classe e "ruba" un posto in gruppo a qualcosa di ben piu utile.
    Con il mio arcimago faccio anche 1.5k di crit, 1k di crit di channeling, ma sono danni ridicoli in confronto a qualsiasi classe dps seria.
    In piu ti ritrovi con delle cure inutili, utility che non compensano il minor danno e una fragilità infinita.
    ,

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brissia
    Posts
    1.713

    Default

    asd ray punti ai 10mila?

    2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

    <Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

  5. #5
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    non punto a niente ^^

  6. #6
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    asd ray punti ai 10mila?
    ma come, sei in standby su quel bellissimo gioco chiamato failhammer?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brissia
    Posts
    1.713

    Default

    no, veramente da 2o3 settimane ho ricominciato a giocare, poco poco ma ho ricominciato :P

    2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

    <Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

  8. #8
    Enlisted
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Novara
    Posts
    9

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Se uno vuole fare dps con uno sciamano/arcimago ha sbagliato classe e "ruba" un posto in gruppo a qualcosa di ben piu utile.
    Con il mio arcimago faccio anche 1.5k di crit, 1k di crit di channeling, ma sono danni ridicoli in confronto a qualsiasi classe dps seria.
    In piu ti ritrovi con delle cure inutili, utility che non compensano il minor danno e una fragilità infinita
    .
    beh nn sono ridicolo rispetto alle witch elf ^^
    oltertutto anche la fragilità è uguale

  9. #9
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Con il mio arcimago faccio anche 1.5k di crit, 1k di crit di channeling, ma sono danni ridicoli in confronto a qualsiasi classe dps seria.
    1.5 k di crit danni ridicoli???



  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Marond View Post
    beh nn sono ridicolo rispetto alle witch elf ^^
    oltertutto anche la fragilità è uguale

  11. #11
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ma ancora ascoltate quello scarso di ladro?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #12
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Ridicoli si perchè si tratta di danni che fai con una lentezza infinita ad un range pari quasi quanto quello dei melee.

    E cmq si parlano di crit con il nuovo sistema, con cui un healer avendo willpower sempre abbastanza alta riesce ad avere il suo bel 75% danno in piu quando critta.
    Last edited by Ladro di anime; 10th April 2009 at 08:46.

  13. #13
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    32

    Default

    Ma che poi scusate questa "fragilità" dove la si vede? Cioè cosa avrebbero di più altri rdps rispetto allo shammo?Se si fa un confronto shammo sorca viene fuori:
    -Shammo:armor di cartapesta,2 detaunt,kb istant e castato(di spec),Run Away(troppo bella questa tattica),POSSIBILITA' DI AUTOCURARSI(ovviamente avrà cure inferiori rispetto ad una spec cure ma si tiene da conto che non è un slot in gruppo come curatore)
    -Sorca:armor di cartapesta,1 detaunt,root,morale2,tattica che kb ad ogni crit,SI AUTOINFLIGGE DANNO
    Tirando 2 somme:stessa armor,più detaunt e kb per lo shammo,root per la sorca e morale 2 MA uno si cura l'altro se le da da solo ()....mmm cosi "fragile" non mi sembra eh.Il discorso danno è un altro ma non ditemi che è più fragile dai.
    Ps:Non ho considerato lo squig perchè apparte con squig armor+gas squig ne prende da tutte le parti...magari il magus ecco è più robustetto per via del buff armor e i molti cc a sua disposizione.

    Edit:Nessuno qui vuole venir fuori con invenzioni assurde ma la storia dei giochi online è piena di pg nati per una cosa e magari dopo n patch(e soprattutto senza intenzione specifica degli sviluppatori) risultano essere meglio del corrispettivo nato proprio per qul ruolo...un esempio può essere(riporto info datemi da un amico non mia esperineza diretta) lo shammo elemental di wow che alla fine faceva (fa?) più male del mago.
    Last edited by Nikozz; 10th April 2009 at 11:52.
    _______________________________________________
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    se gioco a un mmo è per fare pvp, e i failcrywowbabies di tutto il mondo li maledirò ogni giorno per aver fatto si che per fare pvp in modo decente devo passare attraverso la tortura di rifarmi le STESSE CAZZO DI COSE nmila volte per avere il mio equip.

  14. #14
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Snare, disarm aoe, silence aoe ed un dps maggiore che gli consente di uccidere la gente che lo mena.

    Se ne riparla con la modifica delle maestrie + cambiamento della dinamica per pensare di fare dps, prima no.

    Ed anche dopo i danni aoe che si possono fare sono molto ma molto limitati, e di singolo al momento se non hai un dps smisurato non te ne fai granchè.

    Conta infine con le modifiche alla dinamica di base che vogliono apportare, il tuo ramo cure in visione di dps è 0, niente cure di gruppo.
    Last edited by Ladro di anime; 10th April 2009 at 12:06.

  15. #15
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    32

    Default

    Massi comunque un tentativo lo farò...alla fine per 5g+5g tra skill+renow respec non si muore mica...Mi ci renderò subito conto della cavolata che farò
    _______________________________________________
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    se gioco a un mmo è per fare pvp, e i failcrywowbabies di tutto il mondo li maledirò ogni giorno per aver fatto si che per fare pvp in modo decente devo passare attraverso la tortura di rifarmi le STESSE CAZZO DI COSE nmila volte per avere il mio equip.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.57 Kb. compressed to 98.35 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.40%)]