Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Inauguro...

  1. #16

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    detta anche maggioranza, ad ogni modo è intuile discuterne e farsi sangue acido
    A dire il vero parlare delle cose e' l'unico modo per arrivare a qualcosa, basta che ci sia la volonta' di farlo.

    Per quel che mi posso ricordare, negli ultimi mesi, questa e' una prima: spesso e volentieri ci siam trovati una intera serata ad essere 7 o 8 senza aver niente da fare, ma non c'e' mai passato per l'anticamera del cervello di andare a chiudere (e quindi salvare) un'istanza lasciata a meta' se non era prima stato scritto sul forum.

    Un minimo di onesta' intellettuale richiederebbe uno "scusa, Wayne... eravamo online, c'e' venuto in mente di farlo e l'abbiam fatto: sei rimasto fuori, amen. Capitera' di rifarlo." non un "nooooooi? non abbiam fatto ASSOLUTAMENTE niente di male o di strano. sukare.".

    Questo e' il mio punto di vista, almeno

  2. #17
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    colpa mia.

    np.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    il post per domenica l'avevo fatto prima di discutere di giovedì. Io ricordo che si era accennato a continuarlo lo stesso. Mi spiace sia andata così, amen. Mi sembra stiate esagerando.

  4. #19
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default

    Ustia ma avete chiuso naxx, mi spiace per malaria con cui si era pensato di andare avanti sabato o domenica

  5. #20
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Non mi pronuncio sulla bontà o meno di fare o meno Naxx ieri sera dato che mi pare evidente che la maggioranza ha reputato fosse il caso di farlo.
    Probabilmente però se alcuni non han capito che il giorno successivo (giovedì) ci sarebbe stata la possibilità di continuare c'é probabilmente stato un errore/mancanza di comunicazione. Quindi è cmq comprensibile Uein che s'é sentito tagliato fuori per mancanza di info.
    Io per primo ieri sera ho loggato convinto che non ci fosse nulla di programmato: avevo in mente di respeccare con calma il pala con la dual spec e poi passare a dak e mage per fare la stessa operazione e le daily.

    Quando si è deciso di partire per Naxx non mi son posto troppe domande dato che eravam già 8. Mi è sembrata la solita run a Naxx come tutte le settimane.

    Per il concorso "non sopporto":
    - chi mi da dell'healer.
    - chi inferisce fino allo sfinimento sui miei testicoli.
    - chi fa a gara per il pene + lungo.
    - i complottisti e i complottismi.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  6. #21
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    infatti, non c'è bisogno di fare a gara

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.39 Kb. compressed to 69.22 Kb. by saving 9.17 Kb. (11.70%)]