Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Inauguro...

  1. #1

    Default Inauguro...

    ...una nuova tendenza, che spero prenda piede.

    Addirittura penso che faro' un thread stickato, e lo utilizzeremo proprio per quello.

    Lo intitolero'

    "Le cose che non mi stanno bene"

    Scopo del thread: elencare le cose che, personalmente e soggettivamente, ci infastidiscono di quello che succede dentro e fuori dal giochino, in modo che - per quanto e' umanamente possibile e senza voler cercare l'utopistica strada del siamotuttidaccordovolemòsebbene - si SAPPIA perlomeno cosa provare ad evitare.

    Comincio io.

    A me non piace che, se apro un thread chiedendo di spostare il canonico raid dal giovedi al mercoledi, e' perche':

    1. mi interessa quel raid
    2. mi servono ancora degli item, da quel raid
    3. il giovedi non posso

    ...e poi torno il giovedi sera, da una serata che ho fatto assolutamente controvoglia e che - avendo avuto la possibilita' di saperlo - magari avrei anche potuto evitare, e mi trovo il raid gia' fatto.
    Senza avviso sul forum ne' niente. (<--- punto principale della questione, ndr)

    Chiedo informazioni.
    Mi vien detto "eh, senno' stasera eravamo senza niente da fare, gg".

    Sorry, ma da quand'e' che funziona cosi'?

    La morale (che ricordo e' sempre quella, fai merenda con girella) e' che le persone a cui al 99% non serve un cazzo da quel raid, l'hanno fatto... e a chi serviva davvero, no.

    Fame di drop?
    No, semplice vista lunga... che poi si arrivera' a Ulduar con un dps sotto il par, non si fara' nemmeno il primo boss, e si comicera' coi discorsi "peeeeh, dps di merda, peeeeeeeh".
    Uno si sbatte a far le cose anche da solo... ma se si trova salvato nelle istanze, e' difficilino.

    Anyway... questo, e' quello che non m'e' piaciuto molto.

    Qualcuno vuole continuare?

  2. #2
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    a me non piacciono le polemiche e le questione sui drop, in generale
    avanti il prossimo :>

  3. #3
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non ce la faccio col limite di parole del forum :<

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    uein, se domenica ho messo voa e lunedì ulduar..non è che rimanevano molti giorni per farlo. Magari era meglio avvisare, ma sarebbe stato un preavviso breve mi sa. Poi io non c'ero e l'ho detto da tipo una settimana.

  5. #5
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    mi danno fastidio (in generale, non mirato alla questione odierna, perche ralmente mi sembra una cosa "utile" esternare i propri penzieri ):

    -quelli che si lamentano di "eventi di gilda" con determinate persone tramite vie private, "complottando" e spingendo altri a seguirli, senza discutere apertamenet

    -quelli che vogliono la pappa pronta e non sono disposti a sacrificarsi

    -chi non usa la fottuta banca di gilda

    -l'egoismo e l'ingratitudine


    e

    -chi non mi presta soldi

    -drako
    Last edited by Devon; 17th April 2009 at 02:59.

  6. #6
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    non mi piace aver sempre ragione
    ma io so meglio di jucas casella e il mago di segrate ...
    ma è un fardello che devo portare
    Last edited by saltaproc; 17th April 2009 at 05:55.

  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non mi piace aver sempre ragione
    ma io so meglio di jucas casella e il mago di segrate ...
    ma è un fardello che devo portare
    E non ci voleva nemmeno troppo per questa, eh Salta?

    Voglio dire, non hai indovinato la vittoria della Spal sull'Inter per 6-0 con 5 autogol di Mourinho.


  8. #8
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Purtroppo più che continuarla perchè non avevamo una mazza da fare è che ci si è resi conto che non si sarebbe potuta finire sta settimana e sarebbe stata una run persa. Io stasera ci sarei anche stato ma per massimo un'ora poi devo andare a prendere la donna in stazione e sarei offline fino a domenica pomeriggio. Speravo droppasse almeno la spadina di ghotik ma mi ha detto sfiga anche sto giro.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #9
    Crewman
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Brescia
    Posts
    185

    Default

    mi spiace uein che tu abbia perso la run. ma come puoi notare anche da solo altre sere libere per finirla nn c'erano, un po per altri impegni segnati e un po per mancanza di persone.
    l'abbiamo finito perchè stava bene a tutti finirlo(inoltre si era detto pure mercoledi in raid che forse si continuava giovedi) e soprattutto a tutti poteva droppare cose utili.
    puo succedere che una o piu persone nn riescano a fare tutta una run completa per impegni personali o altri motivi, ma questo nn implica che tutti gli altri nn debbano finire la run. per come la vedo io ieri nn abbiamo fatto niente di male.

    nn mi sta bene:

    1-essere ancora fermi a naxxa10 senza fare malygos e os1d/2d/3d.
    2-la gente che nn fa nemmeno finta di sbattersi un pochino per progredire tutti insieme.
    3-chi predica bene e alla fine razzola male

    4-gli urli di drako in vent che mi bruciano le cellule

  10. #10

    Default

    Quote Originally Posted by Violatore View Post
    mi spiace uein che tu abbia perso la run. ma come puoi notare anche da solo altre sere libere per finirla nn c'erano
    Quote Originally Posted by Drako nel post di domenica sera
    Visto che io son salvato ma ho ancora emalon up, possiamo provarlo domenica. Appena ci riusciamo o se vediamo che non si fa, ci spostiamo a fare qualche boss a naxx10.

  11. #11
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    è stato discusso piu o meno con tutti ieri sera, che domenica, dopo emalon, sarebbe opportuno spostarci a sarth+d o malygos

  12. #12

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    è stato discusso piu o meno con tutti ieri sera, che domenica, dopo emalon, sarebbe opportuno spostarci a sarth+d o malygos
    Il che e' ben diverso da dire che non ci sarebbero state altre serate per fare Naxx.

  13. #13
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    è la ovvia conseguenza

  14. #14

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    è la ovvia conseguenza
    E' la ovvia conseguenza del fatto che le cose son state decise e fatte secondo la volonta' di chi e' online in quel momento, fottendosene dell'organizzazione che abbiam sempre avuto.

    Se c'e' scritto che si fa domenica, e poi viene fatto di giovedi, che mi si venga a dire "ma noi abbiam deciso diversamente, non abbiamo fatto niente di male" sinceramente mi sa un po' (tanto) di presa per il culo.

  15. #15
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    detta anche maggioranza, ad ogni modo è intuile discuterne e farsi sangue acido, è anata cosi e spero vivamente che naxx10 di gilda non si faccia mai piu
    ci sono 3 istanze da raid che dovremo fare, 2 delle quali disponibili da quando hanno messo naxx
    e rimanere a naxx10 per equippare gente nuova\nmila secondi pg etc, mi fa storcere il naso
    io ho quittato "volentieri" il raiding con la mia gilda ally (con la quale gioco da anni) per giocar con voi, ma se ci si stucka a grattarsi i coglioni e gearare secondi e terzi pg, sticaz

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.02 Kb. compressed to 97.85 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.42%)]