Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 70

Thread: situazione war

  1. #31
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    play warhammer and waiting for AION....
    onestamente io sono 2 giorni che gioco ad AION e ne sono rimasto affascinato. per cui ho mollato definitivamente WAR e sono immerso nello stupendo mondo di AION e posso tranquillamente dire che c'è più daoc in AION che in WAR che sono gli stessi che lo avevano concepito!!!!

  2. #32
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    per farsi 2 risate (negozio di londra)




    Cmq ieri ho visto dei filmati su aion, impressionante come gira il motore grafico una bomba!

  3. #33
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Ci credo, senza patente è dura andare in bici ...oh, magari sarai skillato pure lì, avrai comprato una di quelle bmx per freestyle e salti giù dai palazzi

    bici da corsa
    tra l'altro qualche settimana fa ero in gruppo tirato da Ivan Basso che si stava allenando
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  4. #34
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by straga View Post
    onestamente io sono 2 giorni che gioco ad AION e ne sono rimasto affascinato. per cui ho mollato definitivamente WAR e sono immerso nello stupendo mondo di AION e posso tranquillamente dire che c'è più daoc in AION che in WAR che sono gli stessi che lo avevano concepito!!!!
    Ma anche tu dai ci hai giocato 2 giorni alla beta koreana mo che paragone importante che fai Avrete tempo anche li di segarlo ben bene state sereni e ricordate queste mie parole
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  5. #35
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ma anche tu dai ci hai giocato 2 giorni alla beta koreana mo che paragone importante che fai Avrete tempo anche li di segarlo ben bene state sereni e ricordate queste mie parole
    a dire il vero non sto giocando alla beta koreana ma alla live definitiva cinese che con l'opportuna pacht ti permette di giocare tranquillamente in inglese

    ..poi sai è sempre questione di gusti personali (tutti ampiamente rispettabili) io ancora non capisco chi gioca ancora a wow...

  6. #36
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ma anche tu dai ci hai giocato 2 giorni alla beta koreana mo che paragone importante che fai Avrete tempo anche li di segarlo ben bene state sereni e ricordate queste mie parole
    vabbè non portare jella Cmq tecnicamente mi sembra già fatto benissimo.....

  7. #37
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Ci credo, senza patente è dura andare in bici ...oh, magari sarai skillato pure lì, avrai comprato una di quelle bmx per freestyle e salti giù dai palazzi
    mi dicono che abbia una graziella.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #38
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Per carità nessuna sfiga son contento se escono prodotti validi, purtroppo temo che aion subirà l'influsso di quella zona e sarà l'ennesimo prodotto per farmer.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  9. #39
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Per carità nessuna sfiga son contento se escono prodotti validi, purtroppo temo che aion subirà l'influsso di quella zona e sarà l'ennesimo prodotto per farmer.
    forse non ti sei documentato abbastanza da sapere che uscira' anche in eu con tanto di server eu...ah vero che tu invece non farmi i keep per l'equip..

  10. #40
    Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    ROMA
    Posts
    214

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Per carità nessuna sfiga son contento se escono prodotti validi, purtroppo temo che aion subirà l'influsso di quella zona e sarà l'ennesimo prodotto per farmer.

    purtroppo questo lo temo anche io, un prodotto coreano con grossi numeri in cina non potrà che avere una forte propensione al farmer..... cmq gli ultimi mmoporg sono tutti usciti senza oppure con un end game assurdo.... invce aion su cosa punta?

    pve ,pvp,rvr entrambi cosa?

  11. #41
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    forse non ti sei documentato abbastanza da sapere che uscira' anche in eu con tanto di server eu...ah vero che tu invece non farmi i keep per l'equip..
    caz c'entra asd l'avere il server europeo grazie al cazzo ... ma l'hai letto i nomi dei programmatori hai mai visto europei che si chiamo zing zung cincioailin poi cmq documentati te war ora è un pò meno farm keep , almeno un pò.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  12. #42
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ma anche tu dai ci hai giocato 2 giorni alla beta koreana mo che paragone importante che fai Avrete tempo anche li di segarlo ben bene state sereni e ricordate queste mie parole
    l'unica cosa di war che ricorda daoc sono i keep.
    Quindi è abbastanza lecito dire che un gioco cinese ricorda piu daoc di war.

    Ditemi cos'altro di war oltre ai keep vi ricorda daoc e ne possiamo parlare.

    AION c'ha il teleporter uguale allo stalliere di daoc
    solo che invece del cavallino ti piazzano le ali

  13. #43
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Aion è una merda...lo diceva pure Chobby

  14. #44
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    caz c'entra asd l'avere il server europeo grazie al cazzo ... ma l'hai letto i nomi dei programmatori hai mai visto europei che si chiamo zing zung cincioailin poi cmq documentati te war ora è un pò meno farm keep , almeno un pò.
    E quindi? E' un gioco non concepito in Europa ove ci hanno lavorato palate di europei e game designer europei e americani, esiste cosa chiamata globalizzazione Kappa, chi ha avuto modo di provarlo ne ha dette di ogni tranne che e' farming, evita ad ogni tuo intervento di destabilizzare la verita' perche' stai giocando al fallimento piu' grosso dei videogame massivi, lo stai decidendo tu eh, puoi troncare quando vuoi.
    p.s. c'e' un amico che sta farmando da 2 mesi un boss per avere un pezzo di armor mi diceva l'altro giorno, sai che significa, in una sola parola? wow.
    Ho detto tutto, bye.

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Aion è una merda...lo diceva pure Chobby
    oh clown, visto che fine ha fatto ?

  15. #45
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    oh clown, visto che fine ha fatto ?
    ce l'hanno soppresso e adesso chi vi sputtana quel gioco di cacca?

    torna ad usare dd+furia celtica su Deira dammi retta Ody

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.84 Kb. compressed to 99.54 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.32%)]