Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Baby Wayners project

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default Baby Wayners project

    Ciao a tutti,

    una proposta per cazzeggiare in compagnia. [magari si potrebbe pensare di fare ally per cambiare]

    Mi piacerebbe fare con voi un gruppetto di pg low low che cresca esclusivamente di instance. Come percorso di crescita, per intenderci ho in mente:

    Ragefire Chasm (RFC) 8 (13-16)
    Wailing Caverns (WC) 10 (17-20)
    The Deadmines (VC) 10 (17-20)
    Shadowfang Keep (SFK) 10 (18-21)
    Blackfathom Deeps (BFD) 10 (22-24)
    Stormwind Stockade (Stocks) 15 (23-25)
    Razorfen Kraul (RFK) 15 (24-27)
    Gnomeregan (Gnomer) 15 (25-28)
    The Scarlet Monastery:Graveyard (SM GY) 20 (30-32)
    The Scarlet Monastery:Library (SM Lib) 20 (33-35)
    Razorfen Downs (RFD) 25 (34-37)
    The Scarlet Monastery:Armory (SM Arm) 20 (35-37)
    The Scarlet Monastery:Cathedral (SM Cath) 20 (36-40)
    Uldaman (Ulda) 30 (36-40)
    Zul'Farrak (ZF) 35 (43-46)
    Maraudon (Mara) 35 (42-48)
    Temple of Atal'Hakkar (Sunken Temple) (ST) 35 (45-50)
    Blackrock Depths (BRD) 40 (48-56)
    Dire Maul:East (DM East) 45 (55-58)
    Lower Blackrock Spire (LBRS) 45 (54-60)
    Dire Maul:West (DM West) 45 (57-60)
    Dire Maul:North (DM North) 45 (57-60)
    Stratholme (Strat) 45 (58-60)

    Se qualcuno ha voglia... postate nick e classe.

    A me piacerebbe fare un rogue (visto che non l'ho mai provato)..
    Last edited by Nefion; 4th May 2009 at 14:25.

  2. #2

    Default

    QQ non ho PG piccolini QQ

    Tutte le classi che ho, le ho minimo al 60, maledetto RAF

    Vi aspetto

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    QQ non ho PG piccolini QQ

    Tutte le classi che ho, le ho minimo al 60, maledetto RAF

    Vi aspetto
    -.- ti sgildo..

    ah no, sei il gm. pd.

  4. #4
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io tra i miei pg vorrei tirare su il dk se possibile ma è al 63 in caso rimango in attesa come per wayne :P
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    mi sa che i baby wayners sono morti prematuri!

  6. #6

    Default

    Beh, 'spe...

    Abadie e Malaria sono al 20-qualcosa... Milker e gli altri anche.

    Vediamo

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    si ok ma non era tanto il livellaggio l'obiettivo, quanto il fatto di giocarsi dei pg nuovi che crescessero solo di instance... voi siete gretti (ma proh) e pensate solo al livellaggio!

  8. #8

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    si ok ma non era tanto il livellaggio l'obiettivo, quanto il fatto di giocarsi dei pg nuovi che crescessero solo di instance... voi siete gretti (ma proh) e pensate solo al livellaggio!
    Mi levi i DKP?

  9. #9
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    innanzitutto Nefion grazie ancora per averci portato allo zeppelin

    sarò ricordato come il più niubbo di tutto il server dopo questo ringraziamento

    per il discorso low-lvl vs wow istance posso dire con parecchia supponenza che RFC e WC le abbiamo già ownate (porco zio come son lunghe le WC)

    per tutti gli altri che dobbiamo ancora fare, avere il mega esperto in party senza dover puggare ogni volta sarebbe grasso che cola...dimmi come si chiama il tuo piccolino che lo addo in friendzzzzz!!!!

    giochiamo il lunedì-mercoledì-venerdì (21:00-1:00) ergo siamo gli antinerds per eccelenza

    p.s. ci sono "donne" quindi il grado di pazienza deve essere molto moolto alto!!

  10. #10
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    innanzitutto Nefion grazie ancora per averci portato allo zeppelin
    sarò ricordato come il più niubbo di tutto il server dopo questo ringraziamento
    per il discorso low-lvl vs wow istance posso dire con parecchia supponenza che RFC e WC le abbiamo già ownate (porco zio come son lunghe le WC)
    per tutti gli altri che dobbiamo ancora fare, avere il mega esperto in party senza dover puggare ogni volta sarebbe grasso che cola...dimmi come si chiama il tuo piccolino che lo addo in friendzzzzz!!!!
    giochiamo il lunedì-mercoledì-venerdì (21:00-1:00) ergo siamo gli antinerds per eccelenza
    p.s. ci sono "donne" quindi il grado di pazienza deve essere molto moolto alto!!
    livelli e classi?

  11. #11
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    livelli e classi?
    druido 23 feral

    priest 21

    mage 21

    shammy 19 (non gioca sempre causa innamoramento)

    (si stava pensando visto che siamo ancora in tempo, di far rerollare lo shammy in warlock ma ne dobbiamo ancora parlare)

    ti ripeto siamo tutti molto in easy mode...eravamo quelli che: " Non giocheremo mai a quella merda pve di wow etc etc "

    ma eccoci qui....c'è parecchia crisi in giro e devo dire che mi rendo conto di essermi perso parecchio divertimento non avendolo giocato solo per partito preso e avendo gettato soldi in MEGA fail di questi ultimi anni.

  12. #12
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    druido 23 feral
    priest 21
    mage 21
    shammy 19 (non gioca sempre causa innamoramento)
    (si stava pensando visto che siamo ancora in tempo, di far rerollare lo shammy in warlock ma ne dobbiamo ancora parlare)
    ti ripeto siamo tutti molto in easy mode...eravamo quelli che: " Non giocheremo mai a quella merda pve di wow etc etc "
    ma eccoci qui....c'è parecchia crisi in giro e devo dire che mi rendo conto di essermi perso parecchio divertimento non avendolo giocato solo per partito preso e avendo gettato soldi in MEGA fail di questi ultimi anni.
    ok, allora cerco di raggiungervi col rogue

  13. #13
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    uhm

  14. #14
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Innanzitutto benvenuto/i.

    Scusate il ritardo, stamattina in ufficio c'era parecchio roba da fare (ora mi beccherò insulti/sfottò aoe ).

    Per il discorso babywayners ho un paio di pg in zona "calda" che ho intenzione di tirare su assieme ad Abadie e Malaria. Se ci si può agggregare a Milker ed i suoi amici tanto meglio. Come disse qualcuno "più gente entra + bestie si vedono!".

    L'hunter 35 (Æsh) e il druido 42 (Whistler). Il dudu posso volendo speccarlo tank (al momento è feral) per tankare le istance.

    Tra i due preferire l'hunter, ma anche il druido non mi dispiacerebbe (in qualsiasi ruolo ... anche se mi sfizierebbe non poco provare la moonkin form).

    Per i giorni non c'é problema ci si può mettere daccordo.
    Last edited by Anywyn; 4th May 2009 at 17:27.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  15. #15

    Default

    Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Tra i due preferire l'hunter
    Tanto sei scarso



    +

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.13 Kb. compressed to 108.77 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.37%)]