Page 266 of 463 FirstFirst ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... LastLast
Results 3.976 to 3.990 of 6945

Thread: Calciomercato

  1. #3976
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    a me borriello piace un bel po come giocatore, l'ultima annata vabbè non ha praticamente giocato, quella prima non ha fatto x niente male... tutto da valutare ma ha belle caratteristiche

  2. #3977
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.730

    Default

    Parola di Valdano, direttore generale del Madrid, che ai microfoni di Punto Radio parla di "Altri 3-4 nuovi arrivi. All'inizio avevamo fretta, ma ora possiamo frenare, le cessioni diventano condizione per gli acquisti"

    Spoiler

  3. #3978
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quaresma riparte dallo psicologo
    Il portoghese: "Non sbaglierò ancora"



    Ricardo Quaresma è carico: dopo aver rifiutato il Genoa, il portoghese si rimette in gioco, restando in nerazzurro e promettendo una rinascita che ripagherà della fiducia sia Moratti sia Mourinho. In una recente intervista alla tv portoghese TVI, ripresa dai media lusitani, Quaresma ha fatto sapere di essere seguito da un personal trainer, ma di stare lavorando soprattutto a livello psicologico: "Mi segue un terapeuta: non sbaglierò ancora".

    La Trivela, in una parola può essere definito consapevole. Consapevole dei suoi errori ("E' stato terribile. Penso sia stata la peggiore stagione io abbia vissuto in termini di gioco. E' stato il peggiore momento che io abbia vissuto. E' vero, ho vinto un campionato e una coppa ma quante partite ho giocato? Perciò non mi posso sentire come un campione) e soprattutto consapevole di dovere, anzi, di poter fare meglio. Molto meglio.

    Per questo sta lavorando sodo. E' seguito da un personal trainer col quale si sta già allenando nonostante sia ancora in vacanza. Ha voglia di riscatto Quaresma: "La prossima sarà una grande annata", ha dichiarato e soprattutto ha seguito i consigli dello Special One che, prima di partire per le vacanze, aveva dichiarato che a Quaresma sarebbe servito un cambio di atteggiamento mentale. Detto-fatto. Ricardo si sta facendo seguire da uno psicologo. Lo ha rivelato lo stesso portoghese, davanti alle telecamere: "Grazie a lui ho dimenticato il passato, le difficoltà mi hanno fatto crescere, non sbaglierò un'altra stagione: riuscirò a ripagare Mourinho e Moratti". (da sportmediaset)

    gogo bidone go

  4. #3979
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default

    Beh hanno speso 200 mln per 3 giocatori a meno che non fanno una legge per permettergli di giocare in 22 la vedo dura tenerli tutti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #3980
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Povero trivellino, io ci credo ancora in lui.
    Spoiler

  6. #3981
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default

    Ma di sto Owen al Man UTD. ? Vedo che la moda di comprare i vecchi rottami l'abbiamo estesa una cifra
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #3982
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma di sto Owen al Man UTD. ? Vedo che la moda di comprare i vecchi rottami l'abbiamo estesa una cifra
    Beh dai, Beckham ha reso molto sopra le aspettative.
    Spoiler

  8. #3983
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma di sto Owen al Man UTD. ? Vedo che la moda di comprare i vecchi rottami l'abbiamo estesa una cifra

    Non lo comprano...lo prendono a parametro 0 e dandogli uno stipendio anche abbastanza contenuto.
    spamm is life.

  9. #3984
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Beh dai, Beckham ha reso molto sopra le aspettative.
    Beh ma Beckam è almeno un giocatore integro. Owen se la batte con Aquilani a livello di cristallo eh
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #3985
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Buh a me adebayor nn convince molto,ma comprare Rossi no? siamo sempre sui 20 o sbaglio?

  11. #3986
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Buh a me adebayor nn convince molto,ma comprare Rossi no? siamo sempre sui 20 o sbaglio?
    Si ma il milan ha già pato come seconda punta...gli serve una prima punta non un'altra seconda...
    spamm is life.

  12. #3987
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Pato ha il fisico per fare la prima punta ed e' stato comprato proprio per quello non vedo il problema

  13. #3988
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Buh a me adebayor nn convince molto,ma comprare Rossi no? siamo sempre sui 20 o sbaglio?
    L'unico motivo di prendere Rossi è vendere Ronaldinho o Pato
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  14. #3989
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    non la prima punta di peso che cerca il bilan.

    cioe dopo dzeko adebayor ti vanno a usare pato prima punta? dai.

  15. #3990
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default

    + che altro il Milan non ha intenzione di pagare un alto stipendio. Cioè non scordiamoci che cmq il Milan ha (o aveva ora non so) il monte stipendi + alto d'Italia, di conseguenza Mr.B vedendo non arrivare i risultati ha dato via alla missione "tira la corda".

    Quindi i giocatori che arriveranno oltre a non avere un cartellino troppo alto dovranno avere uno stipendio nella "norma".

    Il che equivale a dire giocatori non famosi o cmq emergenti (che non sono facili da prendere vedi Dzeko).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 266 of 463 FirstFirst ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.77 Kb. compressed to 100.78 Kb. by saving 15.00 Kb. (12.95%)]