Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Micra C+C

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default Micra C+C

    Cosa ne pensate di questa macchina? Me la consigliate o sconsigliate?
    Ho visto qualche usato (poco per la verità) a prezzi abbastanza contenuti 8/9K.

    E' affidabile come macchina? Ha qualche problema o difetto? Che consumi ha?
    Mi piacerebbe molto avere una cabrio pero' vorrei evitare di girare per Roma con una macchina grossa tipo la 207cc e comunque ho bisogno di 4 posti, anche se "finti" ma possono sempre essere utili.

    Che altre alternative ci stanno?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    La 207CC sarebbe una macchina grossa? ^ N

    Cmq riguardo alla micra non ti saprei dare maggiori delucidazioni sull'effettiva qualità e affidabilità, purtroppo.
    In compenso ti posso dire che hai proprio dei gusti di merda se ti piace una cosa del genere

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    La 207CC sarebbe una macchina grossa? ^ N

    Cmq riguardo alla micra non ti saprei dare maggiori delucidazioni sull'effettiva qualità e affidabilità, purtroppo.
    In compenso ti posso dire che hai proprio dei gusti di merda se ti piace una cosa del genere
    Si la 207cc, considerando la grandezza media dei parcheggi è una macchina grossa.
    D'altro canto che altre cabrio piccole e a 4 posti ci sono?
    Se tu allora hai dei buoni gusti indicamene una piu' carina, ho scritto apposta per avere consigli ^^
    Last edited by Dictator; 19th May 2009 at 12:02.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    comprait la smart cabrio a sto punto, o la 500
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  5. #5
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Si la 207cc, considerando la grandezza media dei parcheggi è una macchina grossa.
    D'altro canto che altre cabrio piccole e a 4 posti ci sono?
    Se tu allora hai dei buoni gusti indicamene una piu' carina, ho scritto apposta per avere consigli ^^
    Guarda l'unica cabrio bella che mi viene in mente su quelle dimensioni e che abbia 4 posti è la 500C, che però non è una cabrio vera e propria nel senso che il tetto si ritrare ma i montanti restano.

    La mia non era una critica eh era un commento divertito, del resto i gusti son gusti ma dal canto mio trovo la micra c+c veramente aberrante come design.

    Cmq per capirci la 500C è questa:




    Altre vetture così piccole che siano cabrio e 4 posti oltre alle due sopracitate mi viene in mente solo la mini cabrio.

    Per fare chiarezza sulle dimensioni, la 500c è la più piccola del lotto (non è ancora in commercio ma manterrà invariate le dimensioni della versione standard, quindi 3,54 metri), la mini è lunga 3,70 metri e la micra 3,80 metri.

    Io punterei sull'italiana o sull'anglotedesca onestamente, scegliendone una a seconda di quanti cavalli vuoi sotto al culo / quale ti piace di più.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #6
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Se la cerca usata o ha cmq un budget così ridotto la vedo dura che riesca a comprare la 500 cabrio :/

    Però se devi girare solo per roma.... potresti comprati la 500 cabrio vecchia che è bellerrima. E poi ... è vintage, quindi ci fai pure un figurone
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Il problema è che non ci sta niente. La mini e la 500 non me le comprerei mai e poi mai, non sono auto per nulla originali (nel senso che a Roma ce l'hanno cani e porci) e sinceramente non mi va di omologarmi alla massa.
    Di cabrio a 4 posti però ci stanno solo queste 2: ovvero Micra CC e 207 CC... Pero' non abbiamo preso in considerazione la Colt CC che in realtà non è che sia sta gran macchina esteticamente...

    Ad ogni modo la Micra a me non dispiace affatto esteticamente.
    La 207cc è piu' bella pero' consuma di piu', costa poco di piu' ed ha cilindrata piu' grossa con pro e contro che ne derivano. Inoltre è piu' grossa di dimensioni.





    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Cioè tu compreresti delle macchine peggiori solo perchè le mini e 500 sono più diffuse?

    Contento te

    Tra quelle ovviamente 207CC, non c'è paragone con le altre. Però se si parla di dimensioni... cioè quindi a roma una golf/bravo/segmento C random sono dei transatlantici?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #9
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Ma la 206cc ? La trovi sicuramente a poco e credo mantenga le dimensioni della Micra.
    Credo anche che i pezzi della 206 ormai si trovino pure al supermarket.

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    cioè quindi a roma una golf/bravo/segmento C random sono dei transatlantici?
    Free from Signature

  10. #10
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Io quando son stato a roma non ho avuto problemi a parcheggiare con una macchina da 4 metri e 34

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #11
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io quando son stato a roma non ho avuto problemi a parcheggiare con una macchina da 4 metri e 34
    Non è essattamente la stessa cosa essere a Roma di passaggio, magari in zone "turistiche", e viverci e girarci tutti i giorni, in zone di lavoro.
    Last edited by Dryden; 19th May 2009 at 15:06.
    Free from Signature

  12. #12
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    ho la 206cc e mi ci trovo benissimo. Sento solo la mancanza di posti dietro quando trovo una terza persona , ma gg

    Penso che la trovi a 8- 9k usata , e a seconda di come hai il piede , puoi farci pure 16km litro ( test del pensionato fatto da me ).

    La micra è una macchina da donna , un po come la streetka .

  13. #13
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ho la 206cc e mi ci trovo benissimo. Sento solo la mancanza di posti dietro quando trovo una terza persona , ma gg
    Penso che la trovi a 8- 9k usata , e a seconda di come hai il piede , puoi farci pure 16km litro ( test del pensionato fatto da me ).
    La micra è una macchina da donna , un po come la streetka .
    e si perchè la 206 cc no invece

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ho la 206cc e mi ci trovo benissimo. Sento solo la mancanza di posti dietro quando trovo una terza persona , ma gg
    Penso che la trovi a 8- 9k usata , e a seconda di come hai il piede , puoi farci pure 16km litro ( test del pensionato fatto da me ).
    La micra è una macchina da donna , un po come la streetka .
    Senti ma i sedili dietro sono proprio inagibili?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  15. #15
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e si perchè la 206 cc no invece

    piu che altro è tutto il settore delle 2+2 sotti i 15k che non è propriamente ma maschio lurido

    Se vedi le statistiche di acqusto , ci stanno molti acquisti di 206 e 207 cc da parte di ragazzi.

    La macchina non è che esce da donna o da uomo , solo che poi a vedere chi compra il veicolo ti fai un idea del target , e quello della 20x cc non è da donna come pensi

    @dicta : guarda ci entra una persona se di mette di traverso , oppure come settimana scorsa ci entrano 2 ragazze sedute tipo qui quo qua :P . Fai conto che è una macchin a 2 posti con uno di trasporto di salvataggio

    Cmq sicuramente sono posti utilissimi per mettere dei borsoni che non vanno a capote aperta o appunto per portare velocemente delle persone da un posto all altro.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.81 Kb. compressed to 108.47 Kb. by saving 15.34 Kb. (12.39%)]