Page 11 of 24 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 347

Thread: The Old Republic - New Trailer

  1. #151

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Cmq chi spera in "kotor 3" rimarrà deluso, è gia stato dimostrato che non si può fare una storia single player in un mmorpg.
    Ci ha provato FF11 ed è uscito nammerda, che mentre tu guardavi il filmato, gli altri ti vedevano fermo e ti potevano pure ammazzare o pullare 20 mob addosso lol.
    Sono sicuro al 99% che la cosa del blabla il tuo personaggio è unico blabla storyline si ridurrà al tutorial di qualche ora dove fai le quest e ci sono i filmatini e sei da solo, poi entri nel mondo vero e sarà tutto uguale ^^
    Guild Wars ha sviluppato un ottimo pve e un ottimo pvp. Ha creato una storyline molto bella per tutti gli episodi permettendo di giocare anche da soli. Quindi non è vero che le storie single player nei mmorpg non funzionino...
    Spoiler

  2. #152
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Guild Wars ha sviluppato un ottimo pve e un ottimo pvp. Ha creato una storyline molto bella per tutti gli episodi permettendo di giocare anche da soli. Quindi non è vero che le storie single player nei mmorpg non funzionino...
    Xangar ok le opinioni ma la storyline di guild wars era banale e brevissima, si finiva in un giorno. Era un gioco praticamente solo pvp e potevi anche partire col pg maxato, anzi perchè parlo al passato, c'è ancora e ci giocano in tanti

    Swtor sarà, da intervista a dev, 4-5 volte più lungo della storyline di un kotor o mass effect, quindi stai almeno 1 mesetto se giochi tanto a farti solo la storyline/sidequest.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  3. #153
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Guild Wars ha sviluppato un ottimo pve e un ottimo pvp. Ha creato una storyline molto bella per tutti gli episodi permettendo di giocare anche da soli. Quindi non è vero che le storie single player nei mmorpg non funzionino...

    Pensavo proprio a guild wars mentre scrivevo... quella sarebbe storyline? Son due filmati ogni tanto, che alla fine nel mondo del gioco c'entrano quanto? Ti fai la tua mini storyline e poi torni a fare arene... a implementarla cosi son capaci tutti..

    Anche wow ha la storyline allora, nell'ultima espansione uccidi pure Arthas!
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  4. #154
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    City of Heroes insegna
    veramente mi riferivo a gw e le sue Missions.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #155
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Pensavo proprio a guild wars mentre scrivevo... quella sarebbe storyline? Son due filmati ogni tanto, che alla fine nel mondo del gioco c'entrano quanto? Ti fai la tua mini storyline e poi torni a fare arene... a implementarla cosi son capaci tutti..

    Anche wow ha la storyline allora, nell'ultima espansione uccidi pure Arthas!
    Quanto tempo DOPO?
    e.. quanti ALTRI mmog han messo storyline e scene filmati?
    UNO SOLO prima di tutti gli altri.. FFXI.... POI GW per un anno buono.. poi a seguire i rimanenti per moda/adattarsi visto l'altro gradimento dei players della cosa.
    Quanto c'entrano le story line a livello di gameplay?
    Non saperlo significa non averle proprio fatte...e parlare a vanvera, sorry. ^^

    Kotor ha tantissimi assi in mano, sperando che se li giochi bene.
    Ha la possibilità di introdurre un sacco di novità nel mondo mmog, che non sono quelle che state elencando voi ^^
    Abbiate pazienza, e scannatevi quando si saprà effetivamente qualcosa del gameplay e dell'esperienza ludica in sè, troppo presto ora.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  6. #156
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post

    Anche wow ha la storyline allora, nell'ultima espansione uccidi pure Arthas!
    Beato a te,nell'ultima espansione l'ultimo boss era Malygos,ora c'è ulduar come sfida finale. Quando metteranno il raid su Arthas vedrai mille spruzzi bianchi tinteggiare il mondo.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  7. #157
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Beato a te,nell'ultima espansione l'ultimo boss era Malygos,ora c'è ulduar come sfida finale. Quando metteranno il raid su Arthas vedrai mille spruzzi bianchi tinteggiare il mondo.
    Ah boh mi pareva che c'era Arthas, non saprei xke non seguo wow.


    Quanto c'entrano le story line a livello di gameplay?
    Zero. Fatte quelle di GW, e qualcuna di FFXI (i primi 20 livelli tipo), e non c'entrano proprio una mazza. cioè si bello la storia, ma poi nel gioco non si riflette un bel nulla. In GW cambiava l'ambientazione a seconda di dove stavi... forte, in pratica potevi "saltare" in punti diversi della storia a seconda di dove ti teletrasportavi. Mica è storyline questa, è un pasticcio...
    Last edited by Madeiner; 20th July 2009 at 16:29.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  8. #158
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Zero. Fatte quelle di GW, e qualcuna di FFXI (i primi 20 livelli tipo), e non c'entrano proprio una mazza. cioè si bello la storia, ma poi nel gioco non si riflette un bel nulla. In GW cambiava l'ambientazione a seconda di dove stavi... forte, in pratica potevi "saltare" in punti diversi della storia a seconda di dove ti teletrasportavi. Mica è storyline questa, è un pasticcio...
    Ma quali storyline facevi?
    io quelle che mi sbloccavano, skills, eroi, e punti per il personaggio.

    Se non è gameplay questo non so.... quelle di FFXI poi... ti sbloccavano classi, skills, location, permessi ed altro..

    non so te.. ma per me è questo il gameplay ...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  9. #159
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Su GW tramite la storia sblocchi un bordello di cose che non potresti sennò :O E poi a parte la storyline del gioco base le espansioni sono davvero divertenti

  10. #160
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ma quali storyline facevi?
    io quelle che mi sbloccavano, skills, eroi, e punti per il personaggio.
    Se non è gameplay questo non so.... quelle di FFXI poi... ti sbloccavano classi, skills, location, permessi ed altro..
    non so te.. ma per me è questo il gameplay ...
    Si fatte pure io, ho finito tutta la main quest e fatto tutte quelle per le skill del prete mi pare... (nessuna espansione, ho smesso prima)

    Era carino ok, l'ho detto anche io, ma fuori da quelle missioni (che finivi in una settimana...) facevi arene che non c'entravano nulla con la storia.

    Inoltre non ho mai digerito il fatto che se tipo tornavi alla zona iniziale, la città tornava completa (o distrutta, ora non ricordo), insomma facevi i salti nel tempo a seconda di dove ti spostavi nel mondo, e questo uccideva l'immersione. Ma vabè GW ha veramente poco di MMORPG, appunto xke per fare una storyline non puoi permettere che giocatori diversi siano in punti diversa della storia, senza rendere l'intera cosa un viaggio nel tempo irreale a seconda di dove vai.

    Accetterei di piu una storyline dove ogni mese succede qualcosa, chi c'è c'è, chi non c'è si attacca, ma chiaramente questa cosa romperebbe le palle a chi non c'è o inizia dopo, e non è una mossa commerciale intelligente.

    Ma anche cosi, in eve online per esempio c'è una storyline, ogni settimana pubblicano storie su quel che è successo. Blabla tizio ha invaso caio, sempronio è alleato con barbie, etc, ripercussioni sul gioco in se? Zero.

    A final fantasy o kotor se non seguivi la storia ti perdevi il 99% del gioco, in un mmorpg se non guardi la storia perdi quanto, il 5%?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  11. #161
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Beh ok.. ma a conti fatti nessun gioco oggi fa come vorresti tu ^^
    E non è assolutamente detto che SW lo farà.. quello che si è visto e che hanno detto è che tutte le quest main e sub avranno del parlato (cosa gia' vista anche questa ma non in tale misura).. quanto poi esse siano lunghe o relative al main game non si sa assolutamente nulla.
    Inutile fare paragoni con Kotor se non a livello stilistico e temporale.

    In secundis quanto tu dici riguardo a
    Inoltre non ho mai digerito il fatto che se tipo tornavi alla zona iniziale, la città tornava completa (o distrutta, ora non ricordo), insomma facevi i salti nel tempo a seconda di dove ti spostavi nel mondo, e questo uccideva l'immersione. Ma vabè GW ha veramente poco di MMORPG, appunto xke per fare una storyline non puoi permettere che giocatori diversi siano in punti diversa della storia, senza rendere l'intera cosa un viaggio nel tempo irreale a seconda di dove vai.
    Accetterei di piu una storyline dove ogni mese succede qualcosa, chi c'è c'è, chi non c'è si attacca, ma chiaramente questa cosa romperebbe le palle a chi non c'è o inizia dopo, e non è una mossa commerciale intelligente.
    E' praticamente impossibile in un mondo persistente una cosa del genere, appunto perchè priverebbe i players di essere tutti sullo stesso piano e avere tutti le stesse E dubito che i developer di SW abbiano anche solo toccato l'argomento per ora
    indi tutto il discorso sarebbe bello ma preferisco molto avere una storyline che posso seguire quando mi pare per dare un senso al mondo in cui sto, sperando che sia bella.
    Ma potermela anche godere appieno come quando e con chi voglio ^^

    Direi che è quello che fanno tutti i mmog ad oggi a riguardo, altrimenti giocherei offline e soddisferei tutti i miei bisogni di storyline approfondita.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  12. #162
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Beh ok.. ma a conti fatti nessun gioco oggi fa come vorresti tu ^^
    E non è assolutamente detto che SW lo farà.. quello che si è visto e che hanno detto è che tutte le quest main e sub avranno del parlato (cosa gia' vista anche questa ma non in tale misura).. quanto poi esse siano lunghe o relative al main game non si sa assolutamente nulla.
    Inutile fare paragoni con Kotor se non a livello stilistico e temporale.
    Io ricordo di aver letto della lunghezza e che siamo a circa 5 volte le storyline/sidequest di un kotor o mass effect.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  13. #163
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Beato a te,nell'ultima espansione l'ultimo boss era Malygos,ora c'è ulduar come sfida finale. Quando metteranno il raid su Arthas vedrai mille spruzzi bianchi tinteggiare il mondo.

  14. #164
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Suppa View Post
    E' praticamente impossibile in un mondo persistente una cosa del genere
    E' quello che dico da 3 post :P Non si può fare una storyline decente in un mmorpg, per questione "pratiche" se non proprio "fisiche".
    A questo punto tra una storia fatta male (a mio parere) tipo GW, è meglio non averla proprio, o limitarla appunto a qualche quest parlata che da un po di colore al gioco.

    Giusto che le quest siano belle e centrino col mondo di gioco, ma non mi aspetto nulla di piu... Preferisco l'approccio di wow a quello di GW sinceramente.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  15. #165
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Sì ma per swtor supporre che la storia sia fatta male è nonsense.

Page 11 of 24 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.22 Kb. compressed to 117.50 Kb. by saving 15.73 Kb. (11.81%)]