Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast
Results 301 to 315 of 347

Thread: The Old Republic - New Trailer

  1. #301
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    per il sistema pvp bisogna passare prima al gameplay di base però

    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #302
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    a me ricordano i film di star wars.
    sai, le spade laser, i blaster, gli esplosivi, il force grip....o ti riferisci al fatto che ci sono le cure o il taunt?
    No mi riferisco al fatto che le animazioni, compreso il saltello del cazzo, mi sembrano uguali a quelle di wow. Per non parlare della barra del casting lol. Comunque a parte questi dettagli da quel poco che si è visto i combattimenti non sono dinamici manco per niente, e mi sembra la stessa pappa di SWG. Solo che SWG è uscito 10 anni fa.
    Quello che voglio dire è che dal mio punto di vista un gioco su SW dovrebbe essere MOLTO più action e dinamico. Vedere il trooper che sta fermo a sparare coi mob che gli sparano addosso mi ha messo na tristezza unica.
    Anche gli stessi Jedi, se alla fine si ridurrà il tutto a 3 animazioni in croce premendo le rispettive skills aspettando che si ricarichino tra un saltello e l'altro, allora per me ha perso già parecchio appeal.
    Last edited by Razj; 5th July 2010 at 01:16.

  3. #303
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    evvai cure con 3 secondi di cast anche qua!

  4. #304
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Mi dice sempre meno questo gioco, quest con scenette e scelte contornato dalla solita minestra riscaldata.

  5. #305
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Mah..... le animazioni sono penose, speriamo sia un fatto di alpha/beta etc.... ma a questo punto non so + cosa pensare...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  6. #306
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    evvai cure con 3 secondi di cast anche qua!
    tanto te non farai il curatore che te frega.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #307
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Non riesco a caricare il video quindi mi accodo, e' una merda

    Non so quanto ancora migliorera tutto il resto, ma fare un mmorpg basato sulla storia al giorno d'oggi e' un idea fallita in partenza

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  8. #308
    Crewman
    Join Date
    Aug 2009
    Location
    Italy
    Posts
    110

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Non riesco a caricare il video quindi mi accodo, e' una merda
    Non so quanto ancora migliorera tutto il resto, ma fare un mmorpg basato sulla storia al giorno d'oggi e' un idea fallita in partenza

    Io invece credo sia un idea geniale se implementata a dovere, a prescindere dal fatto che io sarei stato MOLTO piu felice se si fossero limitati ad un KOTOR III piuttosto che ad un mmorpg se guardiamo al panorama attuale non avevano molte alternative:

    a) Sandobx
    b) Theme Park


    Non devo essere io a dire che la prima era una follia, basta vedere gli ultimi Sandbox usciti (MO e Darkfail in primis) per capire che è una strada che non porta a nulla, senza contare che i tempi sono cambiati e non si è piu 4 gatti in croce come accadeva ai tempi di UO ormai tutti hanno internet e il genere sandbox si è visto che non paga (unica eccezzione è EVE che però è un gioco a parte ed è fortemente limitato dal fatto che o usi la navetta o usi la navetta non hai alternative)


    Visto che quindi di Theme Park si deve andare neanche qua vi erano molte alternative, o facevi un gioco pvp based o un pve based, il pvp based potevi farlo GvG come Warhammer ma ne sarebbe stato un clone con tanto di spade laser, d'altro canto anche nel pve si rischiava di cadere nel "clone" di WoW rischiando quindi di risultare poco originale. Come fare quindi a rinnovare un genere apparentemente in stallo? Semplice introducendo l'interazione DIRETTA con la storia attraverso le scelte multiple che influenzino davvero il mondo che ti circonda e il personaggio stesso, il giocatore quindi non diventa piu semplice spettatore passivo che ammazza conigli senza neanche sapere il perchè ma attraverso le sue azioni si costruisce da solo un personaggio unico, che si distinguerà per scelte da tutti gli altri. Se questa cosa riuscisse sarebbe rivoluzionaria perchè sarebbe il primo MMORPG dove le scelte che fai influenzano davvero il mondo che ti circonda, perchè anche AOC che pure ha scelte multiple in realtà non portano a nessun cambiamento e rispondere a) o b) non cambia assolutamente nulla.

    E se riescono a fare tutto questo... scusate se è poco. Finalmente un mmorpg dove ha un senso leggere le quest e compiere delle scelte piuttosto che saltarle a pie pari e dirigersi verso l'obbietivo come succede nella maggior parte dei mmorpg.
    Last edited by Xerotos; 5th July 2010 at 22:37.

  9. #309
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Tutto molto bello, ma alla fine sono 90% sicuro che le scelte fatte saranno tra il dire "si maestro jedi" e "ok lo faccio ma non rompere il caz".
    E magari ci saranno qualche quest dove se i buoni la fanno 100 volte il mondo è buono, e quando i cattivi la fanno 101 il mondo diventa cattivo. wow.

    Il genere sandbox non è che non paga.. è che costa troppo.
    Perchè alla fine oggigiorno non sono le idee che mancano. Penso che molti di noi qua dentro sapremmo avere idee in grado di fare un grande mmorpg sandbox o il nuovo UO.

    Ma sono i soldi che fanno gli mmorpg. La maggior parte degli mmorpg falliti sono falliti per il comparto tecnico e non xke le idee non c'erano. Le idee c'erano ma erano realizzate di merda.
    Il punto è semplice. Un mmorpg salcazzo banalissimo costa 100 e rende 500. Un mmorpg fatto bene, sandbox con idee innovative, con programmatori che sanno quello che fanno costa 300 e forse rende 600. A conti fatti, non ne vale la pena.
    Last edited by Madeiner; 5th July 2010 at 22:48.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  10. #310
    Crewman
    Join Date
    Aug 2009
    Location
    Italy
    Posts
    110

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Tutto molto bello, ma alla fine sono 90% sicuro che le scelte fatte saranno tra il dire "si maestro jedi" e "ok lo faccio ma non rompere il caz".
    E magari ci saranno qualche quest dove se i buoni la fanno 100 volte il mondo è buono, e quando i cattivi la fanno 101 il mondo diventa cattivo. wow.
    Questo si vedrà all'uscita del game, non ha a caso ho premesso che avrei preferito di gran lunga un KOTOR III, almeno li ero sicuro della bontà del prodotto, ma fino ad allora non posso pronunciarmi su una cosa di cui oggettivamente a tutt'oggi si sa poco.

    Per quanto riguarda il discorso sandobx il fatto che non paghi era riferito ovviamente dal punto di vista economico ma non solo delle sh, oggettivamente la maggior parte degli utenti non ama i sandobx, vuoi perchè sono piu complessi, vuoi perchè alcune features "possibili" in un sandobx non sono molto amate se non da un ristretto numero di utenti (ad esempio vedi il full loot). Se anche uscisse un buon prodotto dal punto di vista tecnico in realtà a player giocanti sarebbe comunque un numero inferiore allo stesso MMORPG in stile THEME PARK, questo può piacere o no ma oggi funziona cosi, investire sui mmorpg sandbox non conviene ne dal punto di vista del tempo/denaro impiegato per crearlo ne dal punto di vista degli utenti "possibili", visto che il numero sarebbe notevolmente inferiore a quelli dei theme park.


    Spero solo che la Bioware non si impicchi con le proprie mani, IMHO era MOLTO, ma MOLTO MEGLIO un bel KOTOR III da giocarmi in solitario con una storia degna di Star Wars.
    Last edited by Xerotos; 5th July 2010 at 23:12.

  11. #311
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    La mia osservazione non era specifica di sto gioco ma in generale.

    Un MMORPG basato sulla storia NON PUO' funzionare, semplicemente per il fatto che o effettivamente dai la possibilita ai giocatori di influenzare la storia e il mondo di gioco, il che vuol dire che pochi si divertono a discapito dei molti, oppure ti limiti a piccole cose inutili e scadi nella banalita' delle quest di tutti gli altri MMORPG.

    La storia la puoi sviluppare in un gioco single player e stop, imo gia con 2 giocatori diventa una palla.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  12. #312

  13. #313
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    ho chiuso il video quando si mette dietro la roccia e i mob invece di fare il giro (sono ad un metro di distanza eh) lo ignorano completamente facendosi shottare.
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  14. #314
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    Si i saltelli sono uguali a WoW -.-
    Bruttissimi i ghost verdi dove puoi nasconderti...
    E deprimente il fatto dei mob che si fanno shottare come deficenti -.-

  15. #315
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Quote Originally Posted by Griffin View Post
    ho chiuso il video quando si mette dietro la roccia e i mob invece di fare il giro (sono ad un metro di distanza eh) lo ignorano completamente facendosi shottare.
    Lol un server non ufficiale di UO di 10 anni fa scriptato da dei 12enni aveva un ai e un pathfinding migliori Ok dalla lista di giochi da provare elimino anche questo va..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.73 Kb. compressed to 92.44 Kb. by saving 15.29 Kb. (14.19%)]