Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 53

Thread: Iphone OS 3.0 OUT

  1. #1
    Chief Petty Officer edotrek's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.153

    Default Iphone OS 3.0 OUT

    Per chi fosse interessato, hanno appena attivato il donwload del nuovo fw per l'ifon
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

  2. #2
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    chi lo scarica mi può dire come funziona il tethering?

    posso navigare dal pc usando il vodafone pack per iphone o si paga?



  3. #3
    Chief Petty Officer edotrek's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.153

    Default

    In teoria potresti farlo, ma ho letto in giro che la vodafone ha disabilitato la funzione thetering dai loro iphone... io ho provato con tim e funziona egregiamente ^^ pingo anche bene :P
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

  4. #4
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io aspetto il DevTeam

  5. #5
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    Quote Originally Posted by mosaik View Post
    io aspetto il devteam :d
    *




    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  6. #6
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    cmq per il tethering e mms su tutti gli operatori
    Adesso che tutti voi state aggiornando l’iPhone al firmware 3.0, qualcuno si ritroverà senza Tethering ed MMS, ad altri invece funzioneranno senza problemi. Vi abbiamo già fornito alcuni metodi per abilitare il tethering sul firmware 3.0 con determinati operatori, ma quello che vi mostriamo oggi è sicuramente il più semplice ed immediato per cui è l’unico che consigliamo. Se ne avete bisogno, seguite queste istruzioni:
    * Aprite Safari e collegatevi al sito: help.benm.at
    * Cliccate su “Mobileconfigs” e successivamente selezionate “Italy”
    * A questo punto visualizzerete i 4 operatori italiani. Non vi resta che selezionare l’operatore in uso ed installare il file di autoconfigurazione
    In pochi secondi il tethering sarà attivo ed avrete anche la possibilità di digitare l’apn relativo agli MMS. Ecco i valori:
    .
    Vodafone
    APN: mms.vodafone.it
    Nome Utente: -vuoto-
    Password: -vuoto-
    MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
    Proxy MMS: 10.128.224.10:80
    Dimensione massima MMS: 614400
    MMS UA Prof URL: -vuoto-
    .
    Tim
    APN: mms.tim.it
    Nome Utente: -vuoto-
    Password: -vuoto-
    MMSC: http://mms.tim.it/servlets/mms
    Proxy MMS: 213.230.130.089
    Dimensione massima MMS: 614400
    MMS UA Prof URL: -vuoto-
    .
    Wind
    APN: mms.wind
    Nome Utente: -vuoto-
    Password: -vuoto-
    MMSC: http://mms.wind.it
    Proxy MMS: 212.245.244.11:8080
    Dimensione massima MMS: 614400
    MMS UA Prof URL: -vuoto-
    .
    H3G
    APN: tre.it
    Nome Utente: -vuoto-
    Password: -vuoto-
    MMSC: http://10.216.59.240.10021/mmsc
    Proxy MMS: wsb.treumts.it:8799
    Dimensione massima MMS: 614400
    MMS UA Prof URL: -vuoto-
    .
    Nota: Il download del file autoconfigurante funziona soltanto dal Firmware 3.0 in poi.
    fonte iSpazio
    per problemi dopo l'aggiornamento
    Risolviamo i primi problemi con il Firmware 3.0:
    Non riesco a visualizzare alcune icone che precedentemente avevo messo in cartelle con Categories
    Provate a ripristinare la posizione delle icone tramite Impsotazioni > Generali > Ripristina. Se non funziona, scaricate il Firmware 3.0 sul vostro computer (trovate tutti i link qui) e successivamente aprite iTunes e cliccate su ALT+RIPRISTINA (utenti Mac) oppure su SHIFT+RIPRISTINA (utenti Windows). A questo punto selezionate il Firmware 3.0 appena scaricato nel computer ed attendete qualche minuto. Al termine avrete l’iPhone 3.0 come nuovo.
    Il mio iPhone EDGE non mostra la Home Screen
    Dopo l’aggiornamento, l’iPhone è rimasto sbloccato per quanto riguarda la parte telefonica ma ha perso l’attivazione, ovvero quell’ulteriore controllo che permette di visualizzare la Home appunto. In questo stato potete ricevere telefonate, sms e quant’altro, ma per visualizzare la Home dovete attendere il Jailbreak.
    Non riesco ad attivare le notifiche push. Non mi compare la voce nel menu
    Questo è normalissimo. La voce “Notifiche” all’interno del menu impostazioni appare soltanto dopo aver installato qualche applicazione che utilizza il servizio. Attualmente in AppStore trovate “Tap Tap Revenge” che è gratuita e che vi permetterà di visualizzare questo campo.
    L’iPhone non può essere aggiornato perchè il server di attivazione iPhone non è temporaneamente disponibile.
    Vuol dire che anche Apple ha qualche problemino con i server, riprovate tra poco.
    Ho problemi con YouTube non riesco a vedere i video.
    Non conosciamo ancora soluzioni ed un Ripristino non basta a risolvere il problema (a quanto pare). Aspettiamo il Jailbreak che include il fix per Youtube e tutto tornerà a posto.
    Domanda: Quando verrà rilasciato il Jailbreak?
    Non abbiamo un orario preciso ma riportiamo le parole del devteam: Only ultrasn0w is going to take til Friday to get pushed out. All of our other tools should be out pretty soon after the official Apple release. – Solo ultrasn0w verrà rilasciato venerdi, mentre i nostri software di sblocco arriveranno entro poco tempo dopo il rilascio ufficiale di Apple.
    .
    Aggiorneremo l’articolo con altre domande/risoluzioni di problemi riccorrenti.
    fonte iSpazio



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  7. #7
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    vi consiglio di non aggiornare per ora cmq, non so se lo sapete ma l'iphone ha bisogno di un attivazione via internet dopo l'aggiornamento e siccome i server sono intasati non tutte le attivazioni vanno a buon fine e il cel rimane bloccato.. io aspetterei almeno 2-3 giorni se non 1 settimana



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  8. #8
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    io aspetto ad aggiornare per capire come funzionerà il tethering vodafone.... mi fa troppo comodo per l'estate sfruttare la vodafone pack per navigare a sbafo con pdanet.... se col tethering non lo potessi fare sarebbe una bella inculata



  9. #9
    Master Chief Petty Officer leia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Winnipeg, Canada
    Posts
    2.114

    Default

    ma vale anche per l' itouch?
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

    Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

    from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

  10. #10
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Yes ma lo paghi

  11. #11
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    o scarichi il file del firmware e lo uppi a mano come ho appena fatto

  12. #12
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    dopo averci perso un'ora e mezzo, avendo seguito tutti i metodi possibili e immaginabili senza che funzionassero, alla fine l'iphone ha deciso di attivarmi il tethering per cazzi suoi e ora funziona alla grande

    è una figata clamorosa, funziona sia via usb che bluetooth senza toccare niente sul pc, e non si paga una lira grazie alla vodafone pack



  13. #13
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    imo appena si accorgono toltono tutto

  14. #14
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    e non si paga una lira grazie alla vodafone pack
    in che senso? ma la vodafone pack non si paga?

    cmq perchè dovrebbero accorgersene ecc.. basta mettere iphone.vodafone.it come apn per usare la vodafone iphone pack con qualunque cel o chiavetta usb che io sappia... o hanno sgamato anche questo e l'han bloccato?
    Last edited by Lyuknet; 19th June 2009 at 00:59.



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  15. #15
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    si ma la vodafone pack tanto la rinnoverei in ogni caso per collegarmi con l'iphone



Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.81 Kb. compressed to 100.62 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.11%)]