Results 1 to 11 of 11

Thread: Arms Ibrido vs Mercenario

  1. #1
    Chief Petty Officer Diablix's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.478

    Default Arms Ibrido vs Mercenario

    Visto che non conosco la situazione che c'è ora su DAoC USA (son fermo alla 1.60 di daoc ita ed era cmq molti mesi fa ) volevo chiedervi cosa ne pensate di queste due classi... qual è il + utile in un party, qual è secondo voi il + divertente, quello migliore come damage dealer (non inteso per chi fa + danni con un colpo solo che oltre ad essere ovvio nn mi interessa, ma quello che complessivamente è migliore come damage dealer secondo voi) etc..

    Insomma voi tra un Arms ibrido (che ha anche il vantaggio di poter ricoprire un ruolo difensivo) e un Mercenario quale scegliereste? (oggettivamente parlando perchè i gusti variano da persona a persona)

    Grazie in anticipo per le (spero numerose) risposte... sono alquanto indeciso >_<
    Last edited by Diablix; 6th May 2004 at 10:50.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

    • Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad


    --- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

    • Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

    _____________________________________________

    Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

  2. #2
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    ke dire stai dicendo meglio un wat o uno zerk, meglio un heroe o un bladebaster.
    dipende da cosa ti piace, come ti piace giocare, e con chi giochi.

    io ho scelto arms perchè? perkè tank puro ha le ra ke costano meno, 1.69 con frontiers nerferanno le ra, e tra i vari nerf e accorgimenti, hannno dato ai tank puri 25% gratis di determinazione

    artefatti, quando li vai a fare ti escono in base alla tua classe, quindi per arms plate, per merce chain alb ti lascio intendere osa voglio dire!

    ars hibrido stunna, il merce ha le abilità speciali

    altro non mi viene ke sono le 3 meno 10 ciauz

  3. #3
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    se devo consigliarti 1 pg divertente da giocare....
    mercenario che con prevent flight può ricoprire un ruolo difensivo a volte anche meglio di 1 arms (salvo rootate che danno immunità allo snare -.-)

    cmq sono 2 classi totalmente diverse nn si può dire quale delle 2 sia meglio
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #4
    Chief Petty Officer Diablix's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.478

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel
    cmq sono 2 classi totalmente diverse nn si può dire quale delle 2 sia meglio
    Non è che abbia chiesto quale scegliereste tra un Cabalist ed una NS eh
    Cmq grazie per i pareri ^^
    Last edited by Diablix; 6th May 2004 at 10:50.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

    • Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad


    --- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

    • Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

    _____________________________________________

    Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

  5. #5
    Chief Petty Officer Diablix's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.478

    Default

    Uppete ^^
    Cmq allora, visto che la cosa è parecchio soggettiva... rispetto alla 1.60 secondo voi come sono cambiate queste 2 classi? Giusto per farmi un idea.. tnx per le risposte :P
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

    • Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad


    --- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

    • Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

    _____________________________________________

    Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

  6. #6
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Al momento il Merce da quello che dicono in molti e' stato potenziato.
    Tank puro mai provato, posso solo dirti che il mercenario e' veramente stradivertente!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  7. #7
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero
    ke dire stai dicendo meglio un wat o uno zerk, meglio un heroe o un bladebaster.
    dipende da cosa ti piace, come ti piace giocare, e con chi giochi.

    io ho scelto arms perchè? perkè tank puro ha le ra ke costano meno, 1.69 con frontiers nerferanno le ra, e tra i vari nerf e accorgimenti, hannno dato ai tank puri 25% gratis di determinazione
    Il mercenario paga le ra a prezzo ridotto come l'arms eh (così come avrà stoycism x il misero 25% di determinazione gratis).

    Cmq sia i cambiamenti del merce dalla 1.60 alla 1.69 sono:
    - Fa più male con alcuni stili di doppia arma come per esempio ombre doppie dove sono stati potenziati i tick di sanguinamento.
    - Il dirty trick è diverso; timer ridotto da 30 a 7 minuti e cambiato nel funzionamento. ora si hanno 30 secondi di proc che può entrare su qualunque target per fargli missare i colpi, anche se (mi pare di ricordare) la possibilità che il potere entri (sun nemico/mob di pari livello) è solo del 35% rispeto al precedente 50%.

    Non mi pare di ricordare altri cambiamenti.

    Da notare cmq, che con l'avvento di toa, i mercenari riescono a tirare delle saracche anche sul singolo colpo che prima erano impensabili (ti cito solo un 730/700 che qualche gg fa il nostro druido si è preso in 2 colpi da un merce a cui era proccata la battler)... peccato solo per il nerfone che beccherà Prevent Flight con Frontiers... ç___ç
    Last edited by Zurlaccio è_é; 18th May 2004 at 02:18.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  8. #8
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    stoycism ero sicuro di ke fosse solo per tank puri.... come stai dicendo te come il merce allora anke lo zerk e il blade master dovrebbero avere questi vantaggi, ma non è cosi solo i tank puri, heroe, arms, warrior usufruiranno di questo bonus.

    Mi pare di ricordare ke il tank puro ha delle ra in + rispetto a un light tank :P ma quelle non sono mai importate a nessuno uaz

  9. #9
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero
    stoycism ero sicuro di ke fosse solo per tank puri.... come stai dicendo te come il merce allora anke lo zerk e il blade master dovrebbero avere questi vantaggi, ma non è cosi solo i tank puri, heroe, arms, warrior usufruiranno di questo bonus.
    Ma non diciamo cazzate, stoycism ce l'hanno tutti i light tank

    Vuoi che ti posti uno screen del mio bm su pendragon? :O
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  10. #10
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    no apposto ho controllato

  11. #11
    Chief Petty Officer Diablix's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.478

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero
    no apposto ho controllato
    No è giusto, Stoycism lo hanno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I TANK PURI ^^
    Dove sbagli è che Savage, Blademaster, Berserker e Mercenary SONO tank puri.
    I tank puri sono tutti quei tank che non hanno magia alcuna, i tank NON puri sono Reaver, Paladin, Thane e Champion (cioè gli ibridi).
    poi i tank puri si dividono in MAIN tank (hero, war e arms) e LIGHT tank (berz, savage, merce e bm)

    Non a caso se ci pensate purge per i tank puri costava 4.. ma sbaglio o bm e merce pagavano 4 purge? ;D



    PS: si aggiorna in fretta l'araldo.. son gia' 19 quasi 20 e mi segna liv 14 lol
    Last edited by Diablix; 20th May 2004 at 21:59.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

    • Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad


    --- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

    • Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

    _____________________________________________

    Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 86.26 Kb. compressed to 73.67 Kb. by saving 12.60 Kb. (14.60%)]