Page 32 of 32 FirstFirst ... 222829303132
Results 466 to 469 of 469

Thread: Speed Test Galore

  1. #466
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    eh si, è tutta un altra cosa

  2. #467
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Pare che Fastweb sia, come Vodafone, tra i partner di Openfiber... e con la notizia di oggi del #nientecomeprima, pare sempre che ai già clienti passeranno gratuitamente i piani alle versioni tecnologicamente migliori senza chiedere 1 cent. se presenti al proprio indirizzo.

    Quindi appena disponibile mi passeranno da ftts 200/20 a ftth 1000/200 i cavi sono già arrivati... mancano le scatoline e ci siamo.

    Oggi è passato il tecnico Telecom a tirare un nuovo doppino per collegarmi all'armadio di Fastweb quando gli ho detto che poteva anche semplicemente passare l'attuale doppino nell'armadio ha risposto che non sono autorizzati a toccare linee già attive ma devono attivarne di nuove (wtf) tranne nel caso della portabilità del numero, che non ho fatto avendo scelto solo dati.


    edit: ah dimenticavo una cosa, qualcuno sa se iscrivendosi al programma LiveFast di Fastweb ti spammano poi di telefonate commerciali? Non ho trovato una pagina sulla privacy chiara che dica se accettando di aderire all'iniziativa, ti possono chiamare tutti i partner o spammarti la mail... insomma il famoso consenso "granulare" proposto dalla nuova normativa europea non l'ho visto.
    O si sono "dimenticati" di chiederlo sto consenso oppure non condividono nulla con i partner e quindi non devo autorizzare espressamente niente.

    Bho
    Last edited by Glorifindel; 11th June 2018 at 22:15.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #468
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    probabilmente spammeranno pubblicità, un po' come il nuovo tim party che per avere i "premi" devi farmi floodare di merda!

  4. #469
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    alla fine ce l'ho fatta!!! *_*







    Ah tra l'altro ho sculato la mega offerta di vodafone, Iperfibra Digital Edition, 25 euro per sempre (o almeno fino alla prossima rimodulazione) e non cambia mai neanche dopo 12 mesi ecc....ecc....

    Quindi alla fine ho sfanculato Tiscali che nonostante avesse la fibra nel mio palazzo non aveva ancora vendibilità di niente....
    /Fap
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 32 of 32 FirstFirst ... 222829303132

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 63.19 Kb. compressed to 55.49 Kb. by saving 7.71 Kb. (12.20%)]