Page 105 of 108 FirstFirst ... 55595101102103104105106107108 LastLast
Results 1.561 to 1.575 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

  1. #1561
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    so che già l'avranno chiesto e richiesto, ma non trovo risposta e non ho molta voglia di spulciare indietro: c'è possibilità al momento di giocare la open beta? se si, dove scarico velocemente e prendo gioco e key?
    grazie

    PS: un consiglio su una classe da usare in solo o in coppia?
    On iMac 21,5"

  2. #1562
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    so che già l'avranno chiesto e richiesto, ma non trovo risposta e non ho molta voglia di spulciare indietro: c'è possibilità al momento di giocare la open beta? se si, dove scarico velocemente e prendo gioco e key?
    grazie
    PS: un consiglio su una classe da usare in solo o in coppia?
    la beta è finita questa mattina, si parte direttamente con la release per tutti il 25 e il 20 (se non erro) per i possessori della collector edition
    per quanto riguarda comprare key e dl del gioco,sul sito ufficiale della ncsoft

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  3. #1563
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    la beta è finita questa mattina, si parte direttamente con la release per tutti il 25 e il 20 (se non erro) per i possessori della collector edition
    per quanto riguarda comprare key e dl del gioco,sul sito ufficiale della ncsoft
    grazie mille

    dite che questo gioco vale quel che costa? visto che non costa proprio 2 euro e purtroppo non ho avuto la possibilità di provarlo
    On iMac 21,5"

  4. #1564
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    grazie mille
    dite che questo gioco vale quel che costa? visto che non costa proprio 2 euro e purtroppo non ho avuto la possibilità di provarlo
    Come facciamo a saperlo?
    Abbiamo giocato solo in beta e non sappiamo quello che ti piace.
    Compralo o aspetta di vedere cosa succede dopo il primo mese.

  5. #1565
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    la beta è finita questa mattina, si parte direttamente con la release per tutti il 25 e il 20 (se non erro) per i possessori della collector edition
    per quanto riguarda comprare key e dl del gioco,sul sito ufficiale della ncsoft

    a quanto ricordo l'accesso anticipato è dato a quelli che hanno comprato in preorder , non riguarda solo al collector

    Per la beta : mi è piaciuta l'evoluzione di daoc verso video per le quest e tutorial video che non era male . Come menu di avanzamento skill non era proprio immediato , ma onestamente ho studiato più l'interfaccia che il gameplay

  6. #1566
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Come facciamo a saperlo?
    Abbiamo giocato solo in beta e non sappiamo quello che ti piace.
    Compralo o aspetta di vedere cosa succede dopo il primo mese.
    gioco a daoc da sempre, l rvr e il pvp sono >>> all per me, a quanto ho capito su aion c'è il pvp, voi l'avete provato, ne vale la pena? Per grafica e contenuti promette già bene, solo non voglio giocare ad un pve game
    Per esempio l'exp com'è? lvl cap?
    On iMac 21,5"

  7. #1567
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    l' exp (da quello che ho visto fino a lvl 25 oltre nn sono andato) è fatta per i primi 20 lvl da quest aoe - a lvl 17 sei costretto a gruppare per le quest elite oppure puoi andare altrove a svolgere quest in solo la ricompensa e' molto alta rispetto all' exp da fare...
    E' cmq facilissimo capire cosa fare e si sale velocemente senza applicarsi tanto per i primi lvl
    Il discorso cambia radicalmente a lvl 23
    - mi sono ritrovato nella terza regione con pochissime quest da svolgere...
    - moltissime collection a cui nn potevo accedere perche' il mio lvl di raccolta era solo 65 (circa 200k di exp persa)
    - le missioni campagna si svolgono easy in solo fino a quella di lvl 25 le successive nn le prendi prima del 24 e senza grp nn le fai
    - esiste una seconda regione per lvl 20/30 alternativa a eltanonricordoilnome dove fai molte ripetibili e qualche kill quest - sostanzialmente la zona e' molto piu' tranquilla dato che nn si aprono Rift da dove arrivano nemici e expi in tranquillita' MA le quest danno pochissima ricompensa... x lo piu' tocca uccidere 10+ mob per avere tipo 15k di exp come premio quando il singolo mob paga 7k circa. Non conviene neanche tornare dall' npg secondo me e la cosa migliore sarebbe trovare un paio di persone per tirar su un grp e grindare tutto... dedicandosi esclusivamente alle quest che danno pezzi d' armatura.
    A lvl superiori nn so come sara' l' exp... ho visto dei grafici exp che indicavano quanto influiva l' exp delle quest su l' exp totale e sembra che man mano che si cresce le quest pagano sempre poco rispetto all' exp da fare per salire di lvl e serve sempre piu' grindare... ma erano antecedenti alla nuova patch quindi forse hanno aumentato il numero di quest ma credo saranno sempre troppo poche per expare tutto il lvl
    Francamente giocando a daoc preferisco grindare senza perder tempo a correre a destra e manca o perdendo la testa per capire cosa fare. Tocca pero' giocare con gente minimamente capace perche' su aion morire costa tantissimo
    Il pvp provato era per lo piu' uno zerg - arrivava qualche asmodian (4+) tramite rift che venivano zergati sotto la cittadina e viceversa si andava noi da loro... ovvio in questa fare imho e si capiva relativamente poco in quel marasma di leecher - gli inc in duo li vedo abbastanza lunghi (ne ho fatti un paio assassino/chierico vs chierico/sorcio o chierico/SM) ma cmq i pochi lvl e la mancanza di skill nn rendono chiaro come si comporteranno i pg al cap... io con assassino per esempio venivo rootato/mezzato ogni secondo e facevo danni facilmente curabili dal chierico a lvl alti cambiera' la situazione avendo skill migliori etc
    L' abisso non l' ho provato purtroppo si accedeva dal 25 ma ho quittato e nn ho piu' riloggato
    Il gioco nn so se vale... a me piace abbastanza e gli darò un minimo di fiducia anche perchè sono stanco di tanti anni di daoc (x quanto mi piace) ma qui va a gusti...
    Per capire se conviene giocarci tocca sempre aspettare tot mesi dopo la release e vedere come procede...
    War sui commenti di chi ha giocato in beta doveva essere il gioco del secolo...
    AoC ancora piu' rivoluzionario doveva essere un giocone
    ed alla fine abbiamo visto come sono andati a finire

  8. #1568
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    l' exp (da quello che ho visto fino a lvl 25 oltre nn sono andato) è fatta per i primi 20 lvl da quest aoe - a lvl 17 sei costretto a gruppare per le quest elite oppure puoi andare altrove a svolgere quest in solo la ricompensa e' molto alta rispetto all' exp da fare...
    E' cmq facilissimo capire cosa fare e si sale velocemente senza applicarsi tanto per i primi lvl
    Il discorso cambia radicalmente a lvl 23
    - mi sono ritrovato nella terza regione con pochissime quest da svolgere...
    - moltissime collection a cui nn potevo accedere perche' il mio lvl di raccolta era solo 65 (circa 200k di exp persa)
    - le missioni campagna si svolgono easy in solo fino a quella di lvl 25 le successive nn le prendi prima del 24 e senza grp nn le fai
    - esiste una seconda regione per lvl 20/30 alternativa a eltanonricordoilnome dove fai molte ripetibili e qualche kill quest - sostanzialmente la zona e' molto piu' tranquilla dato che nn si aprono Rift da dove arrivano nemici e expi in tranquillita' MA le quest danno pochissima ricompensa... x lo piu' tocca uccidere 10+ mob per avere tipo 15k di exp come premio quando il singolo mob paga 7k circa. Non conviene neanche tornare dall' npg secondo me e la cosa migliore sarebbe trovare un paio di persone per tirar su un grp e grindare tutto... dedicandosi esclusivamente alle quest che danno pezzi d' armatura.
    A lvl superiori nn so come sara' l' exp... ho visto dei grafici exp che indicavano quanto influiva l' exp delle quest su l' exp totale e sembra che man mano che si cresce le quest pagano sempre poco rispetto all' exp da fare per salire di lvl e serve sempre piu' grindare... ma erano antecedenti alla nuova patch quindi forse hanno aumentato il numero di quest ma credo saranno sempre troppo poche per expare tutto il lvl
    Francamente giocando a daoc preferisco grindare senza perder tempo a correre a destra e manca o perdendo la testa per capire cosa fare. Tocca pero' giocare con gente minimamente capace perche' su aion morire costa tantissimo
    Il pvp provato era per lo piu' uno zerg - arrivava qualche asmodian (4+) tramite rift che venivano zergati sotto la cittadina e viceversa si andava noi da loro... ovvio in questa fare imho e si capiva relativamente poco in quel marasma di leecher - gli inc in duo li vedo abbastanza lunghi (ne ho fatti un paio assassino/chierico vs chierico/sorcio o chierico/SM) ma cmq i pochi lvl e la mancanza di skill nn rendono chiaro come si comporteranno i pg al cap... io con assassino per esempio venivo rootato/mezzato ogni secondo e facevo danni facilmente curabili dal chierico a lvl alti cambiera' la situazione avendo skill migliori etc
    L' abisso non l' ho provato purtroppo si accedeva dal 25 ma ho quittato e nn ho piu' riloggato
    Il gioco nn so se vale... a me piace abbastanza e gli darò un minimo di fiducia anche perchè sono stanco di tanti anni di daoc (x quanto mi piace) ma qui va a gusti...
    Per capire se conviene giocarci tocca sempre aspettare tot mesi dopo la release e vedere come procede...
    War sui commenti di chi ha giocato in beta doveva essere il gioco del secolo...
    AoC ancora piu' rivoluzionario doveva essere un giocone
    ed alla fine abbiamo visto come sono andati a finire
    Diciamo che adesso almeno ci sta la sensazione che il gioco sia già completo , mentre con War , beh oltre a non esserlo hanno pure cominciato a togliere pezzi di gioco

    Aoc se non erro non ce l'aveva manco un pvp alla release , non ricordo bene

  9. #1569
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Scusate ma non sono ancora molto informato su Aion....facendo pvp cosa si ottiene? so che si ottengono dei punti coi quali puoi acquistare armi e armor che sono migliori del set pve, ma a parte questo, si ottengono anche una sorta di pr per poter comprare skill più potenti come le RA di daoc?

  10. #1570
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    diciamo di si, le advanced stigma si comprano con abyss point, inoltre per quelli + alti di rank ci sono poteri supplementari e per 1 del serve la trasformazione in mazzzinga zeta
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #1571
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Da quel che si puo 'vedere dai video coreani il pvp non e' molto dissimile in dinamoche da quello di daoc, ci osno i cc stun root etc. Ha la grafica e i difetti di Lineage II, ma pare giocabilissimo.
    Occorre vedere l'appetibilita' degli obiettivi di zona e i benefici che danno in termini di punti rank.

    http://www.youtube.com/watch?v=TvdnzUccjGc

    P.s. CMq io cerco gilda server, non gioco piu' come anni orsono, di media 1 ora e mezza al giorno, di piu sabato e domenica.
    Last edited by MnfPna; 14th September 2009 at 19:26.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  12. #1572
    Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria
    Posts
    312

    Default

    ma a voi born2play vi sta dando problemi? non mi fa acquistare un caiser nel momento in cui clicco su conferma ordine praticamente refresha la pagina e basta
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

  13. #1573
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    è normale che ho preso la collection edition da born2play e mi hanno confermato tutto scrivendomi che al momento non hanno key provvederanno a mandarmela appena arriva?

  14. #1574
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Ransy View Post
    è normale che ho preso la collection edition da born2play e mi hanno confermato tutto scrivendomi che al momento non hanno key provvederanno a mandarmela appena arriva?
    uhm ma hai comprato già ? Non hanno key può essere riferito al fatto che se le siano finite e debbano andare a riprendersele dalfornitore . Beh alla fine a te non cambia niente , basta che ti arrivano a tempo per l'attivazione della tua collector .

  15. #1575
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    uhm ma hai comprato già ? Non hanno key può essere riferito al fatto che se le siano finite e debbano andare a riprendersele dalfornitore . Beh alla fine a te non cambia niente , basta che ti arrivano a tempo per l'attivazione della tua collector .
    Io la ESIGO entro venerdì che voglio precreare tutti i pg .
    Cmq a parte gli scherzi spero arrivi entro venerdi, anche perchè non e che sia così corretto vendere una cosa non disponibile senza avvertire prima che uno acquisti... , ovio prima di venerdi non mi serve ma venerdì assolutamente si .

Page 105 of 108 FirstFirst ... 55595101102103104105106107108 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.51 Kb. compressed to 107.36 Kb. by saving 15.15 Kb. (12.37%)]