Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: - CONSIGLIO - Quanto chiedere per delle foto è__é ?

  1. #46
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    l'euro nel portafoglio.
    Almeno a Roma funge spesso così ^^
    non per questo è una scelta intelligente ^^ anzi

  2. #47
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    non per questo è una scelta intelligente ^^ anzi
    direi che è una scelta pessima che come sopra ho già fatto definirei ignorante.
    E mi tira su una tristezza vedere la gente che viene a chiedere quale carta è migliore per stamparsi le foto scattate col cellulare con una stampante da 30 euro
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  3. #48
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    ripeto kinson, prendi tutte le informazioni. Fatti un bel listino, anche come tariffa oraria, e presentalo prima. Chiedi pure un anticipo, magari più avanti.
    Si , non mancherò , adesso stavo alle prime armi e non sapevo bene come regolarmi onestamente

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Mmm e scusa fammi capire, non avete concordato i prezzi prima?
    ^^
    Per il prezzo la faccenda è stata questa : i proventi del saggio andavano per beneficenza , ergo direttamente l'insegnante che aveva organizzato il tutto non aveva dinero per pagare me prima . Mi ha rassicurato però sul fatto che dei genitori sicuramente avrebbero richiesto il video e le relative foto.

    All inizio visto che non vedevo prima il soldo avevo pensato di non andare , ma alla fine sicuramente meglio adesso che trovarsi senza una lira .

    Per la questione " euro in tasca " . Non so a Roma , ma se un genitore random per non cacciare 50 cent in più per una foto decide allora di non prendere alcun ricordo della propria figlia per il saggio di un corso di danza pagato N tra abiti e lezioni , allora ci sta un problema , e sicuramente non è mio :P

  4. #49
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Si , non mancherò , adesso stavo alle prime armi e non sapevo bene come regolarmi onestamente
    Per il prezzo la faccenda è stata questa : i proventi del saggio andavano per beneficenza , ergo direttamente l'insegnante che aveva organizzato il tutto non aveva dinero per pagare me prima . Mi ha rassicurato però sul fatto che dei genitori sicuramente avrebbero richiesto il video e le relative foto.
    All inizio visto che non vedevo prima il soldo avevo pensato di non andare , ma alla fine sicuramente meglio adesso che trovarsi senza una lira .
    Per la questione " euro in tasca " . Non so a Roma , ma se un genitore random per non cacciare 50 cent in più per una foto decide allora di non prendere alcun ricordo della propria figlia per il saggio di un corso di danza pagato N tra abiti e lezioni , allora ci sta un problema , e sicuramente non è mio :P
    no vabbè il discorso è un discorso in generale.
    Quando si tratta di eventi particolari in pochi si fanno scrupoli. Però veramente capita di vedere cose assurde.
    Per me già è una idiozia farsi stampare le foto su carta economica!
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  5. #50
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Per la questione " euro in tasca " . Non so a Roma , ma se un genitore random per non cacciare 50 cent in più per una foto decide allora di non prendere alcun ricordo della propria figlia per il saggio di un corso di danza pagato N tra abiti e lezioni , allora ci sta un problema , e sicuramente non è mio :P

    Guarda che per le foto in pista è lo stesso.

    La gente ha tra i 15k ed i 20k € di moto (a volte anche 60k), spende 300€ per una giornata al circuito più il viaggio per arrivarci, un 100€ per la benzina mentre gira, altri 50€ tra pranzo e pippe varie, 300€ almeno di gomme
    In totale arrivano a quasi 1000€ per una giornata, poi però non vogliono spendere 6€ per una foto perchè è troppo...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  6. #51
    Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    un pò quì un pò lì
    Posts
    608

    Default

    Kins, una domanda:

    dove stampi le foto? vorrei stampare qualche foto fatta in turchia...anche in PM va bene

  7. #52
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by kopl View Post
    Guarda che per le foto in pista è lo stesso.
    La gente ha tra i 15k ed i 20k € di moto (a volte anche 60k), spende 300€ per una giornata al circuito più il viaggio per arrivarci, un 100€ per la benzina mentre gira, altri 50€ tra pranzo e pippe varie, 300€ almeno di gomme
    In totale arrivano a quasi 1000€ per una giornata, poi però non vogliono spendere 6€ per una foto perchè è troppo...
    zomg esempio perfetto!
    ^^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  8. #53
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by kopl View Post
    Guarda che per le foto in pista è lo stesso.
    La gente ha tra i 15k ed i 20k € di moto (a volte anche 60k), spende 300€ per una giornata al circuito più il viaggio per arrivarci, un 100€ per la benzina mentre gira, altri 50€ tra pranzo e pippe varie, 300€ almeno di gomme
    In totale arrivano a quasi 1000€ per una giornata, poi però non vogliono spendere 6€ per una foto perchè è troppo...
    Ecco appunto. E' questo che è leggermente assurdo nel momento in cui si fornisce un servizio che oltre a essere ad un prezzo buono ( e se considerate anche il lavoro video , praticamente non gli è costato un caxxo -.- ) non prendono le foto?

    Se le avessi messe a partire da 2 euro avrebbero fatto lo stesso discorso. Magari dovevo dirgli : vi faccio il cd con le foto che scegliete in formato pieno e mi date un fisso di 15 euro a genitore

  9. #54
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ecco appunto. E' questo che è leggermente assurdo nel momento in cui si fornisce un servizio che oltre a essere ad un prezzo buono ( e se considerate anche il lavoro video , praticamente non gli è costato un caxxo -.- ) non prendono le foto?
    Se le avessi messe a partire da 2 euro avrebbero fatto lo stesso discorso. Magari dovevo dirgli : vi faccio il cd con le foto che scegliete in formato pieno e mi date un fisso di 15 euro a genitore
    no in realtà il trucco è caricare il prezzo e poi fargli finta di fare lo sconto.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.53 Kb. compressed to 83.21 Kb. by saving 11.32 Kb. (11.98%)]