Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Prendo il 3g o il 3gs?

  1. #1
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default Prendo il 3g o il 3gs?

    Allora cari miei...il mio fidato bb 8100 ormai sta tirando gli ultimi respiri...in più come telefono ad uso privato volevo passare a 3 viste le ottime offerte...cosa ne pensate se mi prendo un iphone?Bello, funzionale, espandibile, supportato...altri da proporre magari bei pacchetti di 3?
    e poi...tra il 3g e il 3g s ci sono 100 euro di differenza cosa mi consigliate?

  2. #2
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    il 3gs sarebbe scelta obbligata, il problema è che adesso ha seri problemi di surriscaldamento della batteria.. quelli bianchi dopo qualche minuto di gps si surriscaldano talmente tanto da far diventare la cover posteriore rosa...


    la apple si è limitata a dire di non mettere il cel al sole (ma va?) e di non usare il gps in macchina quando fa caldo (miraccomando viaggiate solo con neve e temporale ) e di non ascoltare la musica sotto al sole asdsadasd

    quindi o aspetti che fixino il problema
    o rischi e prendi il 3gs stando attento a non usarlo troppo quando si scalda
    oppure vai sul 3g almeno vai sicuro che funziona perfettamente

    aspettare però potrebbe comportare che non puoi più jailbrekkare il 3gs perchè fixerano sicuramente la falla.. sempre se ti interessa il jailbreak

    vedi tu.... in caso compralo a me un 3gs e spediscimelo che te lo testo bene bene



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  3. #3
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Allora cari miei...il mio fidato bb 8100 ormai sta tirando gli ultimi respiri...in più come telefono ad uso privato volevo passare a 3 viste le ottime offerte...cosa ne pensate se mi prendo un iphone?Bello, funzionale, espandibile, supportato...altri da proporre magari bei pacchetti di 3?
    e poi...tra il 3g e il 3g s ci sono 100 euro di differenza cosa mi consigliate?
    ti consiglio il 3 g a 16 gb.
    Non ti cambia niente , ma proprio niente .
    Mi sa che la 3 i 3g non li ha però .
    Io ho l8 gb e ora , dopo un annetto , comincio ad avere deficit di spazio , calcola che ho una valanga di musica acquistata su itunes , quindi files da 8-9 mb circa il triplo che in mp3 (anchea causa dell'alta qualità dicampionamento) . Se sai che la musica te la scarichi a muzzo in mp3 ti puo andare bene anche l'8 gb.
    Per quello che riguarda la fotocamera , se devi fare foto serie ti serve una macchina seria , e per fare foto al volo quella che ha il 3g è piu che ottima.

  4. #4
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Bah prenditi il 3gs per 100€ in piu' hai un telefono piu' performate ed una fotocamera migliore

    Prendere il 3g vuol dire cmq comprare una cosa gia' vecchia

  5. #5
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    mah... sto 3gs pare fatto col culo

    Abbiamo già parlato dell’eccessivo surriscaldamento dell’iPhone durante la ricarica oppure l’utilizzo di un gioco e questo inconveniente ha causato un problema abbastanza grave ad un utente tedesco.



    Come vedete dall’immagine, il display si è danneggiato, o meglio, il rivestimento oleorepellente si è “sciolto” lascinado una grossa macchia al centro del display. Per fortuna si tratta di un episodio isolato ed essendo in garanzia Apple provvederà a sostituirlo gratuitamente.

    Fate attenzione alla temperatura!
    fonte ispazio



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  6. #6
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io mi chiedo come si possa essere tanto masochisti da spendere un puttanaio di soldi per un cellulare mediocre

    Scusate non ho resistito
    Last edited by Drako; 5th July 2009 at 18:12.

  7. #7
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    io mi chiedo come si possa essere tanto masochisti da spendere un puttanaio di soldi per un cellulare mediocre

    Scusate non ho resistito

    Uppo piu che in pieno..

    Se sotto tortura dovessi comprarne uno allora opterei per il 16 gb 3g..intanto non cambia nulla...in piu' la fotocamera 3.2 mpixel non vale la spesa..capirei fosse un 8.0...ovviamente imho.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  8. #8
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    io mi chiedo come si possa essere tanto masochisti da spendere un puttanaio di soldi per un cellulare mediocre

    Scusate non ho resistito

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  9. #9
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    la cosa buona del 3gs è il processore, ram, e la grafica opengl es 2.0 di certo non la fotocamera



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  10. #10
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    imho pigliati un samsung jet e risparmia soldi e sclero
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #11
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    prendi l'n97 se non vuoi diventare idiota a scrivere con il touch gli sms o l'omnia hd se vuoi il monitor da tv.
    l'iphone in qls forma resta inferiore

  12. #12
    Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Padova
    Posts
    773

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    espandibile
    hum? non ha slot sd o sbaglio?

  13. #13
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    io mi chiedo come si possa essere tanto masochisti da spendere un puttanaio di soldi per un cellulare mediocre

    Scusate non ho resistito
    Drako tu cosa mi consigli di telefono?

  14. #14
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io terrei d'occhio il samsung omnia hd, il palm pre e l'n97 in quest'ordine. l'n97 non mi convince, di solito sono un pro nokia ma quello che offre rispetto ad un 5800 non giustifica 300€ in più. il samsung è un gioiello tecnico anch'esso con procio/ram/gpu però è solo touch. Il palm pre è l'unico multitasking dei 3 e sembra avere un sistema operativo davvero interessante. Cerca su youtube le recensioni varie dei 3 telefoni. Ci sono anche delle comparative con l'iphone.

    Dimenticavo: il palm pre non si può espandere come memoria, mi pare ci si debba "accontentare" di 8gb. L'n97 è quello che arriverà alla memoria maggiore: per ora mi pare sia 32gb + 16gb espandibile, ma dovrebbero arrivare ad altri 32gb espandibile. Insomma 64gb , non so a cosa serva tutto questo spazio ma qualche pazzoide che lo usa ci sarà

  15. #15
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    l'unico modo che ho per fullare i gb dell'iphone e mettendomi a scaricare le iso col torrent scroccando adsl del vicino di casa



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.08 Kb. compressed to 99.92 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.18%)]