Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Samsung Omnia vs. HTC Diamond

  1. #16
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    a me un amico tester di cellulari ha detto che n97 non vale assolutamente quello che costa
    Un amico tester che non sa di cosa parla :O

    Ho avuto praticamente tutti i terminali di fascia alta e l'n97 è la perfezione fatta a cellulare,tempo qlc mese che raffinano ancora il software e non c'e' paragone con qls cosa in circolazione(in attesa dei primi terminali seri con android)

    Solo il fatto di avere la tastiera qwerty lo porta in avanti di un gradino per comodità di utilizzo intenso(sms,mail,agenda,contatti),batteria che soto stress(wifi on+bt on+telefonate+sms+email regolari tutti i giorni) dura anche 2giorni pieni il touch pur non essendo a lvl dell'iphone è ottimo e risponde sempre bene,il symbiam è semplicemente la miglior piattaforma attualmente disponibile per cellulari(personalizzazione e software disponibili per fare QLS cosa) per il resto multimedialità e integrazione con il web perfetta.

    costa un botto ma se lo paragoniamo ai prezzi dei concorrenti(iphone 3gs,htc pro2) siamo addirittura sotto di 100€ con memoria addirittura superiore....ovvio che non sono terminali da cinnetti.

    btw è uscito questo molto molto interessante di htc che mostra gia alcune novitò e potenziamenti di android,anche se resta sempre only touche chi lo usa per lavoro sa bene cosa significa

    http://www.telefonino.net/HTC/Video/n1753/HTC-Hero.html

  2. #17
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Un amico tester che non sa di cosa parla :O
    Ho avuto praticamente tutti i terminali di fascia alta e l'n97 è la perfezione fatta a cellulare,tempo qlc mese che raffinano ancora il software e non c'e' paragone con qls cosa in circolazione(in attesa dei primi terminali seri con android)
    Solo il fatto di avere la tastiera qwerty lo porta in avanti di un gradino per comodità di utilizzo intenso(sms,mail,agenda,contatti),batteria che soto stress(wifi on+bt on+telefonate+sms+email regolari tutti i giorni) dura anche 2giorni pieni il touch pur non essendo a lvl dell'iphone è ottimo e risponde sempre bene,il symbiam è semplicemente la miglior piattaforma attualmente disponibile per cellulari(personalizzazione e software disponibili per fare QLS cosa) per il resto multimedialità e integrazione con il web perfetta.
    costa un botto ma se lo paragoniamo ai prezzi dei concorrenti(iphone 3gs,htc pro2) siamo addirittura sotto di 100€ con memoria addirittura superiore....ovvio che non sono terminali da cinnetti.
    btw è uscito questo molto molto interessante di htc che mostra gia alcune novitò e potenziamenti di android,anche se resta sempre only touche chi lo usa per lavoro sa bene cosa significa
    http://www.telefonino.net/HTC/Video/n1753/HTC-Hero.html
    Sì, concordo perfettametne su titti i punti toccati da Kali.
    Però sinceramente android un po' mi spaventa. O meglio, non vedi ancora investimenti da parte di grossi gruppi verso questo tipo di piattaforma e la cosa non è il massimo della vita. Non vorrei che finisse come con nokia e symbian. Vedere android sfruttato praticamente solo su htc sarebbe un delitto :/ (anche se i loro terminali sono ottimi, sia chiaro)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Un amico tester che non sa di cosa parla :O
    Ho avuto praticamente tutti i terminali di fascia alta e l'n97 è la perfezione fatta a cellulare,tempo qlc mese che raffinano ancora il software e non c'e' paragone con qls cosa in circolazione(in attesa dei primi terminali seri con android)
    Solo il fatto di avere la tastiera qwerty lo porta in avanti di un gradino per comodità di utilizzo intenso(sms,mail,agenda,contatti),batteria che soto stress(wifi on+bt on+telefonate+sms+email regolari tutti i giorni) dura anche 2giorni pieni il touch pur non essendo a lvl dell'iphone è ottimo e risponde sempre bene,il symbiam è semplicemente la miglior piattaforma attualmente disponibile per cellulari(personalizzazione e software disponibili per fare QLS cosa) per il resto multimedialità e integrazione con il web perfetta.
    costa un botto ma se lo paragoniamo ai prezzi dei concorrenti(iphone 3gs,htc pro2) siamo addirittura sotto di 100€ con memoria addirittura superiore....ovvio che non sono terminali da cinnetti.
    btw è uscito questo molto molto interessante di htc che mostra gia alcune novitò e potenziamenti di android,anche se resta sempre only touche chi lo usa per lavoro sa bene cosa significa
    http://www.telefonino.net/HTC/Video/n1753/HTC-Hero.html
    provato il palm pre?

  4. #19
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    provato il palm pre?
    Ma è uscito in italia?

  5. #20
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    non saprei, per quello chiedevo. Mi interessa molto sapere com'è. Ho visto solo delle preview su youtube per ora.

  6. #21
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Ah ecco,ho visto preview pure io e mi sembra un ottimo terminale(mi ha colpito molto la velocità) anche se esteticamente bruttino e con la tastiera un po troppo piccola per i miei gusti.

  7. #22
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    il Palm Pre uscira verso Natale a quanto ho letto.
    Android non è usato solo da HTC ma anche da Samsung e imho almeno alla vista perche sto aspettando l Hero, Android è megli di symbian per velocita.
    Poi è anche questione di gusti.

  8. #23
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Scusate evitando il deraglio...tra il diamond e l'omnia secondo voi?

  9. #24
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    diamond

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 85.61 Kb. compressed to 74.61 Kb. by saving 11.00 Kb. (12.85%)]