Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: indecisione telefono cellulare

  1. #16
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    non so che applicazioni usi, ma sto sullo standard:
    chiamate/gps/wlan & sms

  2. #17
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    è da vedere anche tanto per cosa lo usi... io ad esempio non cambierei mai il mio htc per uno che non abbia Wmobile, se non altro per le funzionalità di calendario semplicemente eccelse...
    in compenso è la prima versione querty quindi è spesso tipo 2cm, non mi fosse così utile per lavoro, aka dovessi solo chiamare e sms, mi terrei il buon vecchio V3 con il suo software progettato da topogigio mache non ti accorgi neanche di averlo in tasca...

    che ci devi fa con sto telefono?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #18
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    mail: tante
    agenda: parecchia
    telefono: abbastanza
    musica: preferibilmente TANTA, vorrei evitare di portarmi appresso anche un lettore mp3

    resto: quel che c'è

  4. #19
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    ho provato l'n97 e son rimasto deluso....se si deve prendere un touch credo sia ancora meglio l'iphone, l'hero o l'omnia
    si ma solo touch non riuscirei.. ho dato via l'iphone apposta

  5. #20

    Default

    Blackberry.

    Non li snobbate solo perche' non sono fighi e non fanno tendenza, o perche' gli manca lo slide dei miei coglioni: son robusti, gestiscono mail e agenda come nessuno e sono anche ottimi come telefono.

    Avevo un 8300 curve e adesso ho un iPhone.
    Se non fosse per tutte le applicazioncine inutili - che pero' sono un divertimento, dovessi usarlo per lavoro non ci penserei un attimo - quasi quasi lo rimpiangerei.


  6. #21
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    troppo impiccioso per i miei gusti

  7. #22
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si ma solo touch non riuscirei.. ho dato via l'iphone apposta
    Io dopo averci messo Inspell vado da dio
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #23
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non nego che sia fattibile scrivere tanto tramite il touch, specialemnte quello dell'iphone che è veramente gg, pero non fa per me scrivere n.mila mail tramite touch, perche cmq devi starci particolarmente attento a non "sfiorare" "tasti" vicini etc, ed è frustrante tener d'occhio il testo per questo motivo

  9. #24
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Blackberry.
    Non li snobbate solo perche' non sono fighi e non fanno tendenza, o perche' gli manca lo slide dei miei coglioni: son robusti, gestiscono mail e agenda come nessuno e sono anche ottimi come telefono.
    Avevo un 8300 curve e adesso ho un iPhone.
    Se non fosse per tutte le applicazioncine inutili - che pero' sono un divertimento, dovessi usarlo per lavoro non ci penserei un attimo - quasi quasi lo rimpiangerei.
    Levami una curiosità se hai un BB...sentendo quelli che da me li configurano , se non ho capito male la posta e-mail utilizzata sul BB passa per dei loro server ?a differenza degli altri smartphone o palmari.....dico una cazzata?

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  10. #25
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    non nego che sia fattibile scrivere tanto tramite il touch, specialemnte quello dell'iphone che è veramente gg, pero non fa per me scrivere n.mila mail tramite touch, perche cmq devi starci particolarmente attento a non "sfiorare" "tasti" vicini etc, ed è frustrante tener d'occhio il testo per questo motivo
    appunto per questo motivo inspell e' una manna visto che mentre digiti ti corregge le parole se hai sbagliato permettendoti di scrivere ad alta velocità senza fare errori
    Last edited by Marphil; 7th August 2009 at 19:18.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #26
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    hm, avevo inteso questo inspell una sorta di t9 :o
    ho googlato ed è decisamente pheego

  12. #27
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    hm, avevo inteso questo inspell una sorta di t9 :o
    ho googlato ed è decisamente pheego
    Si veramente molto comodo, sicuro uno delle best app per iPhone, lo trovi su cydia o su xsellise se ricordo bene.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #28
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    spawna msn infamone :o

  14. #29

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Levami una curiosità se hai un BB...sentendo quelli che da me li configurano , se non ho capito male la posta e-mail utilizzata sul BB passa per dei loro server ?a differenza degli altri smartphone o palmari.....dico una cazzata?
    E' una cosa un po' particolare... ti prendo ad esempio Gmail.

    [Server Gmail] --- [Server RIM del tuo Operatore] --- [Il tuo telefono]

    Tu devi "registrare" una determinata casella email sul tuo BB (che tu lo faccia dal telefono o che tu lo faccia dall'interfaccia web del server RIM e' la stessa cosa) ,gli dai i dati (le caselle email piu' "famose" hanno gia' tutte le configurazioni gia' fatte), e viene creato questo "ponte" tra il server RIM e il tuo BB.

    A sto punto e' direttamente il server RIM che si occupa dell'andare a scaricare (velocissimamente, credo che ci sia non piu' di 1-2 secondi di delay tra una mail che arriva su gmail e quando ti arriva sul BB) intestazione e corpo della mail, e poi trasferirla al tuo BB.
    Se c'e' un allegato, a quel punto (quando gli dici di scaricarlo) viene stabilita una connessione direttamente tra il tuo BB e il server Gmail, e lo scarichi.

    Contrariamente a tutti i telefoni e smartphone attuali, il BB non ha "intervalli" di ricezione delle mail: quando arriva, 2 secondi e ce l'hai.

    Di solito i contratti di abbonamento (io avevo Wind) coprono sia il traffico che fai verso il server RIM (ovviamente) che verso il gateway di posta elettronica, flat.
    Per intendersi, se uno ne avesse necessita', con un BB e un contratto-per-BB, ti puoi far mandare anche dei Gb di file alla tua casella di posta elettronica, e il download sul cellulare sarebbe compreso nella flat.

    Ovviamente, se invece usi il browser standard... paghi


  15. #30
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    E' una cosa un po' particolare... ti prendo ad esempio Gmail.
    [Server Gmail] --- [Server RIM del tuo Operatore] --- [Il tuo telefono]
    Tu devi "registrare" una determinata casella email sul tuo BB (che tu lo faccia dal telefono o che tu lo faccia dall'interfaccia web del server RIM e' la stessa cosa) ,gli dai i dati (le caselle email piu' "famose" hanno gia' tutte le configurazioni gia' fatte), e viene creato questo "ponte" tra il server RIM e il tuo BB.
    A sto punto e' direttamente il server RIM che si occupa dell'andare a scaricare (velocissimamente, credo che ci sia non piu' di 1-2 secondi di delay tra una mail che arriva su gmail e quando ti arriva sul BB) intestazione e corpo della mail, e poi trasferirla al tuo BB.
    Se c'e' un allegato, a quel punto (quando gli dici di scaricarlo) viene stabilita una connessione direttamente tra il tuo BB e il server Gmail, e lo scarichi.
    Contrariamente a tutti i telefoni e smartphone attuali, il BB non ha "intervalli" di ricezione delle mail: quando arriva, 2 secondi e ce l'hai.
    Di solito i contratti di abbonamento (io avevo Wind) coprono sia il traffico che fai verso il server RIM (ovviamente) che verso il gateway di posta elettronica, flat.
    Per intendersi, se uno ne avesse necessita', con un BB e un contratto-per-BB, ti puoi far mandare anche dei Gb di file alla tua casella di posta elettronica, e il download sul cellulare sarebbe compreso nella flat.
    Ovviamente, se invece usi il browser standard... paghi
    uhm ..ok grazie wayne

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.22 Kb. compressed to 97.11 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.46%)]