Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Htc Hero Vs Magic

  1. #16
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    guarda io sto aspettando l hero per far un HeroVsIphone 3gs e quindi decidere, parlando con le persone che hanno Android mi han detto che la loro spesa sul market è stata la max di 20 euro per copilot con mappe di tutta italia.
    Non mi hanno mai parlato di pacchetto office a pagamento.
    mah non che cambi la vita questo confronto, l'hardware dell'htc hero è il medesimo degli altri modelli salvo per il capacitivo al posto del resistivo, il suo antagonista non è il 3gs ma il 3g al limite... dovresti attendere Leo per fare una comparazione col 3GS.

    Io a breve sperimentero Android sul touch hd anche se con le rom cooked viaggia davvero bene.

  2. #17
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    mah non che cambi la vita questo confronto, l'hardware dell'htc hero è il medesimo degli altri modelli salvo per il capacitivo al posto del resistivo, il suo antagonista non è il 3gs ma il 3g al limite... dovresti attendere Leo per fare una comparazione col 3GS.
    Io a breve sperimentero Android sul touch hd anche se con le rom cooked viaggia davvero bene.
    non faccio un confronto hardware ma per vedere se i 100 euro in piu dell iphone valgono o meno la pena ... altrimenti se ne stanno bene in banca mia ...
    visto che cambio cell quando il mio clinicamente muore, vorrei un qualcosa che sia il piu duraturo e completo possibile.

  3. #18
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    guarda io sto aspettando l hero per far un HeroVsIphone 3gs e quindi decidere, parlando con le persone che hanno Android mi han detto che la loro spesa sul market è stata la max di 20 euro per copilot con mappe di tutta italia.
    Non mi hanno mai parlato di pacchetto office a pagamento.
    Attualmente le applicazioni MH del market sono per la maggior parte a pagamento, a meno che non ci si accontenti delle versioni Lite(castrate)
    Da un prodotto open source mi aspettavo un qualche tipo di mercato molto piu ampio ma sopratutto gratuito.
    Pazientero


  4. #19
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    non faccio un confronto hardware ma per vedere se i 100 euro in piu dell iphone valgono o meno la pena ... altrimenti se ne stanno bene in banca mia ...
    visto che cambio cell quando il mio clinicamente muore, vorrei un qualcosa che sia il piu duraturo e completo possibile.
    scusa ma i 100 euro risparmiati li varrebbe se android su hero rispondesse allo stesso modo del soft iphone? il 3Gs viaggia in un certo modo e da prestazioni dovute al suo hardware.. ripeto.. l'antogonista di hero non è il 3Gs ma il 3G.

    Se fai confronto hero vs 3GS, spendi i 100 euro in più che 3Gs gli starà sempre una spanna sopra.

  5. #20
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    scusa ma i 100 euro risparmiati li varrebbe se android su hero rispondesse allo stesso modo del soft iphone? il 3Gs viaggia in un certo modo e da prestazioni dovute al suo hardware.. ripeto.. l'antogonista di hero non è il 3Gs ma il 3G.
    Se fai confronto hero vs 3GS, spendi i 100 euro in più che 3Gs gli starà sempre una spanna sopra.
    dipende quello che devi fare ... se vedo che l Hero mi offre qualcosa di sufficiente per me le mie esigenze risparmio volentieri quei 100 euro.

  6. #21
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Per conto di un mio collega,non importa il colore.
    Pm con dettagli nel caso in cui qualcuno voglia venderlo.
    Si offre eventuale scambio con htc magic nero TIM nuovo scontrinato mediaworld 1 gg di utilizzo + SOLDI.





  7. #22
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post

    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  8. #23
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Sry chrome fa quel che vuole..Cmq per me e quel che devo fare col magic mi trovo davvero bene,peccato non aver trovato un tim.
    Last edited by GreenKnight; 23rd August 2009 at 11:43.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 80.51 Kb. compressed to 70.09 Kb. by saving 10.42 Kb. (12.94%)]