Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 130

Thread: casa a londra

  1. #61
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Mi son spostato a Londra, abito ad Ealing adesso, sono a tipo 10 minuti a piedi dalla fermata di Ealing Broadway.


    Ripeto Kolp pacco, la gente si organizza e te non vieni perche' sei stanco -.-'

  2. #62
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    oh, allora vengo... ma metto le mani avanti e sto poco! però impeditemi di bere troppe birre, che poi non mi controllo....

    che rompi coglioni!!!!!!! avverto che sono ultra suscettibile, oltre che stanco (nervi a fior di pelle!!!!)

  3. #63
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    lol! lascia fare, ormai l'abbiam chiamata e la rifaremo, io ho la cena in forno, quindi si fa male, organizziamoci a modo

  4. #64
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    ok, scusate... ma è veramente un periodo di merda, sta casa orco zio!!!!!!!

  5. #65
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ok, scusate... ma è veramente un periodo di merda, sta casa orco zio!!!!!!!

    Ma che e' stato ? Il letto piccolo alla inglese, le pareti di carta o semplicemente il fatto che sei in un posto nuovo e ti devi ambientare ???

  6. #66
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    ma va, altro che ambientare... quando ho preso la casa il tipo mi ha detto che rifanno un bagno e che quindi fino a fine ottobre saremo in 3 invece che in 5. e fin qui ok.

    poi fa, che tirano via la moquette dalle stanze e levigando le assi di legno. dicendo che sono una-due giornate di lavoro per stanza. io dico, ottimo, la moquette mi fa schifo ed è anti igenica... basta pazientare qualche giorno e avrò la stanza più figa.

    questo prima che pagassi e firmassi.

    poi fa che sostituiscono delle piastrelle in cucina-soggiorno (praticamente è legno, ma c'erano delle piastrelle sotto i mobili della cucina... una L). e là già mi chiedo: non possono fare una cosa alla volta?

    allora... in cucina hanno bucato un tubo mettendo le assi nuove e sono stato due giorni senza acqua calda. e la cucina è ancora un cantiere ad oggi.
    le stanze: praticamente è pieno pieno di chiodi nelle assi e bisogna tirarle via prima di levigare. praticamente ci vuole più di un giorno a tirare via sti chiodi (oggi li tiravo via io da camera mia, assieme ad un altro, e non abbiamo finito). ad oggi stanno per finire la prima stanza, la mia ed un altra dovrebbero essere pronte per martedì.

    adesso non funziona l'acqua calda...

    visto che io e uno che doveva entrare e non è ancora entrato ci siamo lamentati brutto, il tipo ci scala l'affitto per il prossimo mese di 200 pound, in più io mi becco due soldi per aver lavorato oggi e mi prendo un armadio da un'altra stanza che è più bello. domani trasloco in una casa che hanno a finsbury park (bella zona), fino a martedì. sta cosa mi fa un po' riflettere, perchè mi pare di allontanarmi dal momento in cui mi potrò "settle down" in camera. in tutto ciò la mia tipa viene qua mercoledì e gli ho rotto il cazzo dicendo che quando viene voglio poter starmene nella stanza finita.

    ora dovrebbero finire cucina e ste tre stanze entro martedì + levigare le altre due stanze (senza pittura ecc.), perchè deve restituire la macchina quella sera. il bagno dice che lo finiscono entro settimana prossima. quindi ora prego l'universo che tutto ciò si avveri, sperando di potermi distendere finalmente nel mio letto, con la mia roba negli armadi e non in una stanza piccola e polverosa (terremotato style) con la roba nelle borse.

    riasumendo: per ora sono da sabato scorso in un cantiere polveroso in cui si sentono martellate e sta levigatrice in funzione tutto il giorno... con cucina e bagno eufemisticamente a mezzo servizio
    Last edited by Kolp; 18th September 2009 at 21:01.

  7. #67
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma va, altro che ambientare... quando ho preso la casa il tipo mi ha detto che rifanno un bagno e che quindi fino a fine ottobre saremo in 3 invece che in 5. e fin qui ok.

    poi fa, che tirano via la moquette dalle stanze e levigando le assi di legno. dicendo che sono una-due giornate di lavoro per stanza. io dico, ottimo, la moquette mi fa schifo ed è anti igenica... basta pazientare qualche giorno e avrò la stanza più figa.

    questo prima che pagassi e firmassi.

    poi fa che sostituiscono delle piastrelle in cucina-soggiorno (praticamente è legno, ma c'erano delle piastrelle sotto i mobili della cucina... una L). e là già mi chiedo: non possono fare una cosa alla volta?

    allora... in cucina hanno bucato un tubo mettendo le assi nuove e sono stato due giorni senza acqua calda. e la cucina è ancora un cantiere ad oggi.
    le stanze: praticamente è pieno pieno di chiodi nelle assi e bisogna tirarle via prima di levigare. praticamente ci vuole più di un giorno a tirare via sti chiodi (oggi li tiravo via io da camera mia, assieme ad un altro, e non abbiamo finito). ad oggi stanno per finire la prima stanza, la mia ed un altra dovrebbero essere pronte per martedì.

    adesso non funziona l'acqua calda...

    visto che io e uno che doveva entrare e non è ancora entrato ci siamo lamentati brutto, il tipo ci scala l'affitto per il prossimo mese di 200 pound, in più io mi becco due soldi per aver lavorato oggi e mi prendo un armadio da un'altra stanza che è più bello. domani trasloco in una casa che hanno a finsbury park (bella zona), fino a martedì. sta cosa mi fa un po' riflettere, perchè mi pare di allontanarmi dal momento in cui mi potrò "settle down" in camera. in tutto ciò la mia tipa viene qua mercoledì e gli ho rotto il cazzo dicendo che quando viene voglio poter starmene nella stanza finita.

    ora dovrebbero finire cucina e ste tre stanze entro martedì + levigare le altre due stanze (senza pittura ecc.), perchè deve restituire la macchina quella sera. il bagno dice che lo finiscono entro settimana prossima. quindi ora prego l'universo che tutto ciò si avveri, sperando di potermi distendere finalmente nel mio letto, con la mia roba negli armadi e non in una stanza piccola e polverosa (terremotato style) con la roba nelle borse.

    riasumendo: per ora sono da sabato scorso in un cantiere polveroso in cui si sentono martellate e sta levigatrice in funzione tutto il giorno... con cucina e bagno eufemisticamente a mezzo servizio

    E la madonna...

    No vabbeh, ma non ti preoccupare che non e' sfiga, ci siamo passati un po' tutti alle storie sui "lavori di casa che dureranno 2 orette (4 mesi)", e' che quando ci si mettono, davvero non hanno il verso...

    La mia padrona di casa non rompe mai il cazzo, fa sempre trovare tutto pronto e mi tiene l'affitto fisso da 3 anni, quando l'ho trovata, c'ho pensato ben due volte a cambiarla...

  8. #68
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    eh, puoi capire che non è nè il letto, nè le pareti, nè la lontananza da casa (tra l'altro non vivo a casa dall'estate 2005...)

  9. #69
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    LOL! Oh che hai il padrone di casa indiano?

  10. #70
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    no, è ebreo

  11. #71
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Vabbe'...

    Io ebbi un problema similare a Slough, il tipo arrivo' dicendo che avrebbe dovuto fare dei lavorucci in casa, un paio di settimane al massimo, e' andato avanti 4 mesi.

    Rimosso il driveway per rifarlo novo, rimossa la parete frontale per estenderla, oltretutto lavoro fatto coi piedi dove ci han lasciato per giorni senza acqua calda perche' i dementi quando han rimosso il termosifone non han chiuso le tubature... quindi ha rifatto lo shed in giardino, quello nuovo era in muratura, sara' stato almeno 8x3, alla faccia del cazzo dello shed.

    Almeno e' onesto e' ti ha gia' proposto lui di scalarti l'affitto.

  12. #72
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    ma a me pare che sia relativamente in buona fede... infatti ieri ho aiutato pure io nei lavori (per un ulteriore discount ovviamente).

    però è pure furbo, perchè ha prima riempito le stanze (3 su 5) e si è preso i soldi dell'affitto e della caparra...

  13. #73
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma a me pare che sia relativamente in buona fede... infatti ieri ho aiutato pure io nei lavori (per un ulteriore discount ovviamente).

    però è pure furbo, perchè ha prima riempito le stanze (3 su 5) e si è preso i soldi dell'affitto e della caparra...
    Ma ha provato il numero dei 6 mesi in anticipo oppure ti e' andata liscia ?

    Piu' che altro, in che universita' farai il master ??

  14. #74
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    6 mesi in anticipo? no, ho pagato settembre (3 settimane) + 1 mese di deposit

    faccio il master alla cass business school (fa parte della city uni), a moorgate

  15. #75

    Default

    io lavoro in un ristorante a mayfair (il dolada) ho off il sabato la mattina, la domenica tutto il giorno e una sera random durabte la settimana se organizzate qualcosa per la domenica o fino a tardi ( la sera finisco usually dopo le 10e mezza \11) posso fare un salto
    SI SCHERZA COL FUOCO MA NON CON IL CUOCO !!

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.56 Kb. compressed to 94.74 Kb. by saving 14.82 Kb. (13.53%)]