Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 99

Thread: AION - Recensione Classi; aiuto scelta PG.

  1. #76
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    anche se probabilmente non riuscirò a giocare in release volevo fare una domanda.

    L'assassino è giocabile old style tipo i vecchi gate di Daoc? nel senso ... potrei dedicare pochissimo tempo e solamente per un gioco in solo...è sfruttabile come informatore e fare una specie di rompipalle in giro oppure si suka e stop?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #77
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    anche se probabilmente non riuscirò a giocare in release volevo fare una domanda.

    L'assassino è giocabile old style tipo i vecchi gate di Daoc? nel senso ... potrei dedicare pochissimo tempo e solamente per un gioco in solo...è sfruttabile come informatore e fare una specie di rompipalle in giro oppure si suka e stop?
    Dipenderà solo da quanta gente girerà in solo (imho pochi/nessuno)

  3. #78
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Boh magari ritorneranno di moda le Stealth Wars, chi può dirlo...
    Fra un 6 mesetti avrai la risposta certa.

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  4. #79
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Dipenderà solo da quanta gente girerà in solo (imho pochi/nessuno)

    la mia unica paura non sono le classi sbilanciate ne tantomeno i server piu o meno popolati, a quelli si rimedia .

    Ma se il gameplay / aggiornamenti costanti avranno carenze pesanti , sarà semplicemente l'ennesimo flop a dimostrazione che i dev dei mmorpg proprio non imparano dai successi del passato.

  5. #80
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    dA QUEL PUnto di vista la Nc sembra molto pronta nei aggiornamenti, e nel seguirei consigli, speriamo bene.

    tanto per dirne una
    http://www.aionsource.com/forum/aion...ts-coming.html
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #81
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    la mia unica paura non sono le classi sbilanciate ne tantomeno i server piu o meno popolati, a quelli si rimedia .
    Ma se il gameplay / aggiornamenti costanti avranno carenze pesanti , sarà semplicemente l'ennesimo flop a dimostrazione che i dev dei mmorpg proprio non imparano dai successi del passato.
    a quali successi del passato ti riferisci?

  7. #82
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    a quali successi del passato ti riferisci?
    Beh a modo loro daoc , wow e gw avevano ottimi aspetti da poter " prendere a spunto " per creare qualcosa di buono . Per certi versi molti avrebbero voluto una ricopiatura di daoc come dinamiche di gioco e stavano contenti

    Poi sarà che i dev si son fatti prendere alla mano di tirar fuori idee nuove ed hanno fatto piu casini che altro.

  8. #83
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Mah la ncsoft di certo non è una novellina nel campo. Speriamo riescano a mantenere un certo equilibrio tra tendenze asiatiche ed occidentali
    Per il bilanciamento delle classi...è sempre spinoso come argomento. Ma il punto di partenza non mi sembra malaccio.

  9. #84
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    leggere il nostro forum di gilda no ??'
    vediamo di postare qualche link interessante :
    http://www.warplegion.com/forum/view...php?f=18&t=387
    qualcosa di interessante c'e'
    poi sul pvp in generale : http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm?b...&thread=240629
    cmq non ci sono classi veramente scarse o ingiocabili in gruppo, molto sta nella skill del player.
    ora come ora in 6vsx e 6vs6 usano 2 cleric+sm resto in base a come si vuole giocare.
    personalemente non mi dispiace il chanter x buff-support-resist stun-speed.
    anche 1 sm fisso x il fear non e' male, ma 2 sono troppi
    una sorca
    resto a scelta fra rng-sin-glad

    Accettate nuova gente?
    Ho la preorder ma nn ho scelto server e no sono piu' Aod ormai da un pezzo.
    Ho intenzioe di fare chanter come primario.
    Adesso, lanzianita' mi permette di giocare solo 1 1/2 al giorno circa, salvo eccezioni, molto di piu sabato e domenica.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  10. #85
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    a quali successi del passato ti riferisci?
    lineage 2?

  11. #86
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Accettate nuova gente?
    Ho la preorder ma nn ho scelto server e no sono piu' Aod ormai da un pezzo.
    Ho intenzioe di fare chanter come primario.
    Adesso, lanzianita' mi permette di giocare solo 1 1/2 al giorno circa, salvo eccezioni, molto di piu sabato e domenica.

    mmmmm... 1/2 ore al gg sono un po poche x i canoni di gilda, non ti troveresti bene neanche tu.. di media siamo sulle 3 a gg (poi possono capitare che in certi gg uno manchi x motivi svariati-tipa-sport-lavoro-etc)
    e come prime-time contiamo i gg della settimana, per il week si e' liberi di giocare o meno..
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  12. #87
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    la mia unica paura non sono le classi sbilanciate ne tantomeno i server piu o meno popolati, a quelli si rimedia .
    Ma se il gameplay / aggiornamenti costanti avranno carenze pesanti , sarà semplicemente l'ennesimo flop a dimostrazione che i dev dei mmorpg proprio non imparano dai successi del passato.
    la mia domanda era diversa.

    Se questo gioco è strutturato per MASSIVE-play (e me lo auguro davvero anche non giocando così le sfide 6vs6 o 8vs8 da arena spariscono) ma con senso che non sia zerg ignobile e sconclusionato, allora spazio per i soloers non ci dovrebbe essere, se non appunto come "informatori" (ricordo il channel ombre per passare info alla gilda ai tempi di Vortigern) o "rompicazzi" durante gli scontri.

    Quello che mi son sempre chiesto è se la fazione NPC delle 3 sia solo composta da una serie di pupazzi attorno ad un castelletto da menare oppure se esistano delle specie di party/raid/gruppi grossi in roaming che vi vengono a menare in zone random del server.
    Perché in questa seconda opzione risulterebbe un POCHINO complicato spiegargli che certi gruppi non vogliono essere addati e non vogliono scontri con avversari > 6.

    Se fosse davvero un bel RvR su larga scala, NON su party, potrei pensare di mollare il PvE di WoW per provarci. Se si limita ai soliti duellini di party rimango dove sono e se proprio voglio farli ci sono le arene 5vs5.

    Rimarrò in attesa curioso, per una volta risparmio i soliti 50euro che finora ho sempre buttato ai "first-day" delle varie uscite
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #88
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    beh le meccaniche in teoria spingono verso sontri di massa pe lo meno nei keep ( avere keep ti apre delle istance in abyss ( darkfall anyone?)) cos' come gli artefatti che danno svariati buff a chi li possiede.
    Inoltre per un clan avere il keep oltre ha essere figo :P per via di stemmi ecc. , è una fonte di guadagno al contrario di altri giochi dove era il contrario .. qua avere il keep è unintroito non una perdita.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #89
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    beh le meccaniche in teoria spingono verso sontri di massa pe lo meno nei keep ( avere keep ti apre delle istance in abyss ( darkfall anyone?)) cos' come gli artefatti che danno svariati buff a chi li possiede.
    Inoltre per un clan avere il keep oltre ha essere figo :P per via di stemmi ecc. , è una fonte di guadagno al contrario di altri giochi dove era il contrario .. qua avere il keep è unintroito non una perdita.
    è proprio quello che spero, un senso logico alle prese ed alle difese pvp che non sia l'alternarsi dell'apertura del dungeon di Wintergrasp come ora in cui la fazione che difende si limita a licciare honor aoe tanto ogni 2 ore cambia.

    Mi piacerebbero difese sensate con battaglie anche di ore ed ore per ingenti vantaggi a chi possiede il keep/torre/zona random.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #90
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Tanto oltre alle dinamiche del gioco e alla giocabilita' dei personaggi quello che rende un gioco valido e duraturo e' la communita' che v iruota attorno con tutto cio ch ecomporta, sukate arisukate sfotto' etc.
    Ai tempi di Daoc i forum di scannamento erano un paio, adesso la comunita' italiana e' sparsa e per lo piu' fa nicchia sui propri forum di gilda, questo seconod me leva molto appeal a qualsiasi gioco.
    Detto questo per quello che ho visto del pvp ho sensazioni positive per questo gioco
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.44 Kb. compressed to 89.17 Kb. by saving 15.27 Kb. (14.62%)]