Results 1 to 5 of 5

Thread: Una Domanda

  1. #1
    Enlisted Vodold's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    italy
    Posts
    2

    Default Una Domanda

    Ciao a tutti , volevo sapere una cosa , venerdì 11 ho fatto la richiesta di transfer da lancelot e altri server ovviamente di pg 50 su Ywain , stasera (lunedì 14)vado a vedere se era tutto ok e manco 1 pg e' stato spostato . Ora io volevo sapere quanto impiegano grosso modo a transferare e consigli sul da farsi

    Grazie a presto

  2. #2
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by Vodold View Post
    Ciao a tutti , volevo sapere una cosa , venerdì 11 ho fatto la richiesta di transfer da lancelot e altri server ovviamente di pg 50 su Ywain , stasera (lunedì 14)vado a vedere se era tutto ok e manco 1 pg e' stato spostato . Ora io volevo sapere quanto impiegano grosso modo a transferare e consigli sul da farsi
    Grazie a presto
    sull account manager che ti dice ? cmq o saranno falliti tutti (e la vedo improbabile) o nn te li ha presi proprio quindi devi rifarlo

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Paliemmmo
    Posts
    340

    Default

    allora fai come ho fatto io che ho cmq riscontrato il tuo stesso problema.
    1) logghi il pg sul vecchio server scrivi /freexfer ywainX (dove X è il numero del server di ywain che su cui intendi andare)
    2) quitti il pg e slogghi l'account
    3) aspetti 2 min non di più e il tutto si è completato con successo
    IMPORTANTE il processo va fatto un pg alla volta altrimenti vanno in coda e di conseguenza a puttane.

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    353

    Default

    Quote Originally Posted by mohag View Post
    allora fai come ho fatto io che ho cmq riscontrato il tuo stesso problema.
    1) logghi il pg sul vecchio server scrivi /freexfer ywainX (dove X è il numero del server di ywain che su cui intendi andare)
    2) quitti il pg e slogghi l'account
    3) aspetti 2 min non di più e il tutto si è completato con successo
    IMPORTANTE il processo va fatto un pg alla volta altrimenti vanno in coda e di conseguenza a puttane.
    Esatto, han precisato che è necessario uscire completamente dall'account, quindi non basta stare sulla pagina dei personaggi, ma non credo sia il tuo caso.
    E' successo comunque anche a me con un PG, ho rimandato il comando il giorno dopo e nel giro di pochi secondi ce l'avevo su Ywain.
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

  5. #5
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    io ho transferato decine di pg loggando di seguito e digitando il comando. Trasferiti tutti istant, tranne il primo che era andato in queue e c'ha messo tipo 5 min.

    Visto la facilità con cui si effettua l'operazione, mi chiedo xkè la mythic non abbia messo il transfer a pagamento secoli fa. Avrebbero tirato su bei soldi e non avrebbero perso centinaia di players.



Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.42 Kb. compressed to 52.29 Kb. by saving 8.13 Kb. (13.45%)]