Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 83 of 83

Thread: Colonia 2 (cit.)

  1. #76
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    mi chiedo come mai non ci sia nessuno su telemacus (si, anche questo è stato detto 100 volte )
    Francamente e senza offesa mi sembra sia stato menu furbo fare i prohskilledioioioubbah e snobbare telemachus, e affluire in massa abnorme su perento etc., tanto son tutti scarsi uguale ovunque si vada se si sta a sentire.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  2. #77
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Francamente e senza offesa mi sembra sia stato menu furbo fare i prohskilledioioioubbah e snobbare telemachus, e affluire in massa abnorme su perento etc., tanto son tutti scarsi uguale ovunque si vada se si sta a sentire.
    eh guarda mi pare di sentire il discorso riguardo Gorthor e Kep all'epoca di warhammer, il risultato è stato che su Kep c'era sempre gente e il 6vs6 è diventato una realtà su Gorthor c'erano 4 gatti che giocavano ad aver il treno piu lungo e i piccoli scontri sono rimasti utopia.
    Poi cmq c'è da tenere presente che la release deve ancor iniziare quindi penso che rerollare ora per poi vedersi nella situazione di prima in un server che manco avevi scelto sia abbastanza non solo rischioso ma anche inutile.

  3. #78
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    No ma infatti non mi riferisco ad alcun reroll, solo che mi sembra che la manovra di molti x evitare i bimbiminchia sul server "italiano" abbia complicato la vita. Non riesco + davvero a capire su quali basi venga deciso che telemachus sia il server nutelloso e perentos no. Francamente x come sono fatto io già che uno decide di andare su un server xchè si sente pro mi dimostra palesemente la sua bimbominkiaggine. In aggiunta mi fa ancora + ridere sentire di gilde che evitano il server italiano xchè ci sono gli italiani e poi son tutti su un server che come quantità di italiani è allo stesso livello.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  4. #79
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Francamente e senza offesa mi sembra sia stato menu furbo fare i prohskilledioioioubbah e snobbare telemachus, e affluire in massa abnorme su perento etc., tanto son tutti scarsi uguale ovunque si vada se si sta a sentire.
    io non faccio la coda
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #80
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    guarda il mio gruppo ed io abbiamo deciso in base sia alle esigenze nostre sia a un probabile futuro del server nel senso che su Telemachus tutte le gilde sono molto numerose ( molte passano i 100 membri) e indirizzate verso un rvr massivo che le hanno sempre distinte nei vari giochi, noi siamo 4 stronzi a cui si è aggiunta un po di gente quindi non potevamo assolutamente pensare di poter competere con quella tipologia di gilda, abbiamo quindi preferito un server molto popolato che ci desse sicurezza di una certa varietà di situazioni ( ti trovi la gilda enorme ma ce ne sono anche di piccole) e che cmq, qualora la gente smetta o decida di cambiare gruppo, possiamo cmq reclutare qualcuno.

  6. #81
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    non VOLEVAMO assolutamente pensare di poter competere con quella tipologia di gilda
    fixed imho

  7. #82
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Ora dai 30 alle 2 ore di attesa su tutti i server
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  8. #83
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    QQ

    io tra 1 cosa e l'altra nn sono MAI (o quasi riuscito a giocare) ..
    sticazzi .. parliamo della ncsoft mica di caber.net

    IMO avranno evitato i mega investimenti x l'ovvio overflow del primo mese e acquistano quanto necessario x quando la popolazione si stabilizzera.. sta di fatto che se nn riesco mai a giocare nn penso paghero per vedere sullo schermo un conto alla rovescia ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 88.02 Kb. compressed to 77.39 Kb. by saving 10.63 Kb. (12.08%)]