View Poll Results: Ce ne andiamo o no da Perento?

Voters
32. You may not vote on this poll
  • NO. Rimaniamo su PERENTO e aspettiamo ancora qualche giorno che la situazione si stabilizzi.

    13 40,63%
  • SI. Andiamo su CASTOR.

    17 53,13%
  • SI. Andiamo su GORGOS.

    2 6,25%
Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 107

Thread: Cambio Server?

  1. #16
    Enlisted Vajolance's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Padova
    Posts
    66

    Default

    io aspetterei che le cose vengano sistemate .... tanto al 25 quando ci sara la seconda ordata di player prenderanno di mira i server meno popolosi, e ci ritroveremo nella stessa merda!
    ..................
    ..................

  2. #17
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    italia
    Posts
    27

    Default

    Si però raga decidiamo in fretta.... già cambiare server a me sta altamente sui coglioni.... in pratica ho perso tempo finora checcazzo... capisco ke alla gente stia sulle balle come a me fare le code, però puttana dio non vorrei mai expare il 7° pg fino al 19 e poi sfanculizzare tutto....

  3. #18

    Default

    Quote Originally Posted by Vajolance View Post
    io aspetterei che le cose vengano sistemate .... tanto al 25 quando ci sara la seconda ordata di player prenderanno di mira i server meno popolosi, e ci ritroveremo nella stessa merda!
    Come non quotare, anche io opterei per aspettare...se si cambia e poi al 25 ci troviamo con la stessa merda che nessuno provi lamentarsi
    Io comunque fino a che non si decide davvero cosa cazzo si combina non tocco più un pg che sia uno...
    E io di contraddire un tossico con un bastone e una siringa in mano non me la sento...

  4. #19
    Enlisted Jeliel's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Italy
    Posts
    14

    Default

    Bho... magari aspettiamo non saprei... magari la situazione si stabilizzerà nel senso che apriranno nuovi server.
    Insomma bisogna vedere come si evolve la situazione, di certo non mi metto a fare 10 ore di coda in ogni caso.

  5. #20
    Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trentinazzo
    Posts
    678

    Default

    Quote Originally Posted by Melkiah View Post
    Come non quotare, anche io opterei per aspettare...se si cambia e poi al 25 ci troviamo con la stessa merda che nessuno provi lamentarsi
    Io comunque fino a che non si decide davvero cosa cazzo si combina non tocco più un pg che sia uno...

    Bè se ermettete preferisco giocare 3 giorni per ritrovarmi nella stessa merda visto che sarà obbligata se le cose non cambiano piuttosto che non giocare mai xchè devo fare 9 ore di coda come oggi provando a loggare alle 16:40 (loggavo all ' 1:00).....
    Poi boh io posso anche non giocare mai finchè le cose non si sistemano ma visto che qua ci si lamenta , cercavamo la soluzione migliore x accontentare un po tutti ( come al solito ).

    Chi lavora non riesce a giocare è un dato di fatto e siamo molti.

    Domenica ore 22:30 ---> 3 ore di coda
    Lunedi ore 17:30 ---> 4,5 ore di coda
    Martedi ore 16:30 ---> 9 ore di coda

    Fra l ' altro i post a riguardo su aionsource non sono molto di aiuto visto che se ne sbattono e anzi dicono che lo han creato apposta il sistema delle code...io intanto mi godo il game su castor (visto che cmq non ho scelta ) il pg su Perento e pronto e pure quasi lev 10.

  6. #21
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    E' pacifico che almeno fino al 25 non si deciderà nulla. Quantomeno però vista l'interminabile coda per loggare su Perento la gente che non ha modo di tenere loggato il pg e che logga ad orari "umani" ha un modo per giocare lo stesso, IN COMPAGNIA (che imho è la cosa + importante in sto genere di giochi) su Castor.

    Poi appena le cose diventano un po' + chiare decidiamo se restare su Perento o trasferirci su Castor. Ma quantomeno potremo farlo sapendo l'opinione di tutti.
    Last edited by Anywyn; 22nd September 2009 at 23:19.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  7. #22
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Per non saper ne leggere ne scrivere ho rifatto Nefed su Castor, poi vedremo, seguo il gruppo in ogni caso.

    P.S.
    I Sukareeeeee

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  8. #23
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Trento
    Posts
    66

    Default

    /aspettare 25

    e speriamo!
    www.o-guild.com - OzeN Perento Official Site
    www.o-guild.com/forum - OzeN Perento Official Forums

  9. #24

    Default

    Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Poi appena le cose diventano un po' + chiare decidiamose restare su Perento o trasferirci su Castor. Ma quantomeno potremo farlo sapendo l'opinione di tutti.
    Chiaro, è solo il fatto che mi scazza un po' cambiare server dopo che per due giorni mi son fatto il culo per fare da solo (non avendo potuto loggare queste due sere) quello che alcuni di voi sono riusciti a fare in gruppo...in ogni caso qualsiasi cosa si deciderà credo di seguirvi. Chiaro che anche a me la coda fa tirare giù metà dei santi del paradiso, è solo che prendere questa decisione dopo soli due giorni mi sembra un po' avventato con tutte le rotture di cazzo che ci siamo fatti per scegliere un server con la community che meno ci poteva dare problemi e visto che comunque sono problemi abbastanza comuni in questi giochi e vengono spesso risolti in tempi relativamente brevi...anche se, nel caso si dovesse cambiare più avanti, riconosco che avremmo sprecato più tempo ed energie inutilmente; insomma la cosa ha i suoi pro e contro. La mia l'ho detta, secondo me conviene aspettare, poi si vedrà quello che decideremo tutti insieme
    E io di contraddire un tossico con un bastone e una siringa in mano non me la sento...

  10. #25
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Rimini
    Posts
    15

    Default

    pure io penso di aspettare il 25.

  11. #26
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Si dai, magari prima del 25 se nn si entra su Perento si cazzeggia, se poi sistemano la cosa tanto meglio...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  12. #27
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    votato no..

  13. #28
    Petty Officer 3rd Class Pilone #1's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Nettuno
    Posts
    340

    Default

    votato castor entro e mi faccio il pg, ma considerate che oggi pom su il primo server avevo gia fatto il settimo!!
    Qualcuno storcerà il naso...ma il rugby è uno sport intelligente.

  14. #29
    Chief Petty Officer Daxan's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Foligno (IT)
    Posts
    1.457

    Default

    vabbè che vi devo dire così almeno uccidiamo stì tempi morti expando in un server "normale"...
    tanto raga.. si deciderà a dicembre x me e non il 25 come dicete voi..
    perchè ora ci sono quelli della preorder (circa 30gg free) ...
    poi ci saranno quelli della release (nn so 15gg free??)...
    quindi quando si finirà di giocare free vedremo in quanti rimarranno nei rispettivi server
    anche xchè si dice che apriranno 2server russi , questo cmq non è che aiuti...
    e che elimineranno gli afk del vendor...
    e speramo che qualcosaltro faranno via...
    intanto io expo 2 pg e poi si vedrà
    Last edited by Daxan; 23rd September 2009 at 00:27.
    Dax.


    Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

  15. #30

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.04 Kb. compressed to 108.52 Kb. by saving 15.52 Kb. (12.51%)]