Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: dall'alto del mio lvl 16

  1. #1
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default dall'alto del mio lvl 16

    oooo ragazzi il pg inizia a prendere forma, ho cambiato arco leggermente + forte,le velocità di attacco sono sempre uguali e finalmente ho preso la 3 skil con l'arco e una trappola velenosa.

    Con 2 giri di skils killo mob anche 2 lvl + sopra nn perdo hp e li faccio a nastro senza reccare mai.

    Come stone ho messo tutto a critico e qualcosa accuratezza, ogni tanto esce anche il colpaccio da 800 che toglie poco meno di metà vita al mob.

    La 3 skil di cui nn ricordo il nome va in combo con la seconda skil di cui nn ricordo il nome, in effetti la prima freccia snara il bersaglio, la seconda se nn erro è di fuoco e la 3 concatenata alla 2 ti fa 4 frecce in 1 colpo sullo stesso bersaglio, usando il burst 40% danni sulla 2 e 3 skil si ottiene un effetto devastante :P

    ora ho 2 trappole 1 blocca il nemico 1 fa danno da veleno, se si è in posti spaziosi basta la freccia che snara x kitare i mobs, quindi si pò otulizzare la trap veleno che fa il suo sporco lavoro, in posti angusti meglio la trap che rallenta da un minimo di sopravvivenza in +

    è arrivato il secondo buf skivata dura 1 minuto recastabile dopo poco questo + il primo buf danno una durabilità in mele nn indifferente, consiglio a chi usa il ranger in mele di utilizzare stones evasione che veramente rendono benissimo.

    Continuo ad avere problemi con le quests alcune sono indecifrabili x me, riesco ad andare avanti con l'aiuto della gilda che me le traduce.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  2. #2
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    E' un livello troppo basso, come giustamente noti anche tu, per trarre qualsiasi conclusione. E' vero che hai 2 trappole attualmente ma o usi una o l'altra al poco costa di 24 monete l'una. Vogliamo dire che una freccia= 1 moneta?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    attendiamo anziosi milker...

  4. #4
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    IL RANGER fino al 22-25 è pietoso poi comicia il vero burst dmg ed è un altra storia
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #5
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    è vero per usare qualsiasi cosa del ranger costa, ma è anche vero che se ti metti a grindare mobs poco + grossi del tuo lvl nn ti fermi MAI potrei fare + lvl gridando mob che facendo quests. Il guadagno del ranger è che nn viene mai colpito quindi nn spreca pozze o ablative nulla.

    è vero 1 trap per volta si può utilizzare, ma nn è detto che bisogna usarle per forza no? comunque in generale si è + dispendioso di altre classi ma è tutto normale.

    dal 22 in poi tra armi e skils che si prendono spero ci sia il definitivo salto, ma già così la panoramica di come deve essere usato si vede.

    Riesco a chillare anche 2 mobs alla volta, ho problemi solo se mi resistono agli snare :P
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  6. #6
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    salendo un po di liv soldi ne spendi per le pozze mana che ne brucia un disastro, è anche vero che te ne puoi anche sbattere dell'armor però se sei a corto di soldi

  7. #7
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    La pecca del ranger fino al 22 è che ci stai un pò x killare i mob, un qualsiasi mago/tank fa il doppio dei danni. E anche i danni che prende non sono pochi.



  8. #8
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    vabbè è come giusto che sia sta classe

  9. #9
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    mmm fin ora nn consumo mana proprio 0 speriamo bene
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  10. #10
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    salendo un po di liv soldi ne spendi per le pozze mana che ne brucia un disastro, è anche vero che te ne puoi anche sbattere dell'armor però se sei a corto di soldi
    te ne sbatti dell'armor poi mentre expi nell'abyss arriva il primo melee n00b che ti bishotta
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #11
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero View Post
    mmm fin ora nn consumo mana proprio 0 speriamo bene
    Da quando inizi a prendere stili che s basano su Mana (dal 22 al 25 e oltre .. vedi che differenza) capirai che dovrai spesso "fare il pieno". Non credere di avere una classe che ti permette qualsiasi cosa, noterai come saranno ben spaziati gli stili di arco e quanti PF inizieranno ad avere i mob.
    Poi ti scontri con nemici reali e comprendi che lo "snare+freccia" può andare bene su un mob, che pozze vita/mana non ne utilizzano.

    Al liv 26 quasi 27 devo dire che sembra ben giocabile.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  12. #12
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Da quando inizi a prendere stili che s basano su Mana (dal 22 al 25 e oltre .. vedi che differenza) capirai che dovrai spesso "fare il pieno". Non credere di avere una classe che ti permette qualsiasi cosa, noterai come saranno ben spaziati gli stili di arco e quanti PF inizieranno ad avere i mob.
    Poi ti scontri con nemici reali e comprendi che lo "snare+freccia" può andare bene su un mob, che pozze vita/mana non ne utilizzano.
    Al liv 26 quasi 27 devo dire che sembra ben giocabile.
    mi staisconfortando lol!

    se la freccia che snara nn funge spero che la trappola cn root funzioni! ho visto anche una freccia che stunna ieri ho dingato il 18 al 19 ho un altra valangata di libri da prendere spero di fare sto 25 in fretta.

    sono vestito talmente male che quando i mob che ho trovato adesso mi colpiscono mi segano con 3 botte :P sto giocando ancora in solo ma il gioco è in solitaria fino al 50? o tra un po iniziano missioni di gruppo??

    altra nota rassicurante è che in alleanza abbiamo tutti i crafter e già quello che possono costruire è tutto meglio di quello che indosso, dovrò iniziare a farmi fare qualcosina
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  13. #13
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero View Post
    mi staisconfortando lol!
    se la freccia che snara nn funge spero che la trappola cn root funzioni! ho visto anche una freccia che stunna ieri ho dingato il 18 al 19 ho un altra valangata di libri da prendere spero di fare sto 25 in fretta.
    sono vestito talmente male che quando i mob che ho trovato adesso mi colpiscono mi segano con 3 botte :P sto giocando ancora in solo ma il gioco è in solitaria fino al 50? o tra un po iniziano missioni di gruppo??
    altra nota rassicurante è che in alleanza abbiamo tutti i crafter e già quello che possono costruire è tutto meglio di quello che indosso, dovrò iniziare a farmi fare qualcosina
    Mica ti voglio sconfortare, era solo per avvertirti che il gioco cambia sostanzialmente nell'aumentare di livello. Non pensare al gioco in solitaria, perchè mi è abbastanza chiaro (vedremo poi come si sviluppa il gioco) che in solo non potrai giocare.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  14. #14
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    in solo ad un certo punto ti rimangono solo i passaggi inutili delle campaign mission ed il grind

  15. #15
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    attendiamo anziosi milker...
    scusa ero incasinato con una ricerca su google: scrivendo suonatrice di piffero viene sempre fuori solo il nome della tua donna

    cosa ti serviva esattamente?

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.43 Kb. compressed to 97.45 Kb. by saving 14.98 Kb. (13.32%)]