Results 1 to 8 of 8

Thread: Info pls !!!

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Mar 2008
    Location
    Rimini
    Posts
    13

    Default Info pls !!!

    Salve a tutti
    Curiosavo qua e la e su suggerimento di un vecchio amico mi sono imbattuto in questo giochino nuovo nuovo ......
    Voi che sicuramente ci state perdendo ore di sonno dietro che impressione avete?? Sapete già come si svolge l eventuale rvr o pvp??Sapete se i server sono europei o USA?Su che server consigliate di andare per non disperdersi troppo e avere il gusto di smoccolare tra mangia spaghetti???Troppo presto per dare un giudizio anche se sommario al gioco???Insomma se potete qualsiasi info al riguardo di Aion è gradita
    Intanto vi ringrazio e saluto qualche eventuale vecchia conoscienza sperando che qualcuno risp alle mie domande a raffica!!
    Thx mille ancora

  2. #2
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    addami su msn pezzaccia

    Guarda un po chi c'è

    Ci stanno un bel po di info se cerchi qua e idem sulla rete ;D

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ci stanno un bel po di info se cerchi qua e idem sulla rete ;D
    si certamente ci sono info sparse ma non e' tutto in un unico post e sono info pariziali quello che chiede X e' che vorrei sapere anche io sono info base anche come comprarlo dove come conviene 4 dinamiche del gameplay.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    ora come ora mi sa che se compri tramite ncsoft e' la stessa identica cosa... nn so se altri canali hanno ancora offerte per giorni aggiuntivi... steam ne aveva 7 ultimamente born2play anche
    X le altre domanda chiedi nel caso rispondiamo :P

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    ora come ora mi sa che se compri tramite ncsoft e' la stessa identica cosa... nn so se altri canali hanno ancora offerte per giorni aggiuntivi... steam ne aveva 7 ultimamente born2play anche
    X le altre domanda chiedi nel caso rispondiamo :P

    no non ci siamo capiti.
    se dovessi dire ad un amico di giocare ad aion cosa gli scriveresti

    tipo guarda lo compri qua e qua questo e meglio eprche ha il dwlonad piu veloce sono tot giga etc, il gioco e cosi e cosi blablabla.

    cioe proprio per chi nonne sa un cazzo e non ha voglia/tempo di cercare info nella rete.

    sono pigro? si
    per ogni altro gioco c'erano thread da guardare per chi non ne sapeva niente con anche i link in sta sezione no pe questo azzardo di chiederlo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no non ci siamo capiti.
    se dovessi dire ad un amico di giocare ad aion cosa gli scriveresti
    tipo guarda lo compri qua e qua questo e meglio eprche ha il dwlonad piu veloce sono tot giga etc, il gioco e cosi e cosi blablabla.
    cioe proprio per chi nonne sa un cazzo e non ha voglia/tempo di cercare info nella rete.
    sono pigro? si
    per ogni altro gioco c'erano thread da guardare per chi non ne sapeva niente con anche i link in sta sezione no pe questo azzardo di chiederlo
    No spe Mc , se guardi indietro ci stanno proprio thread apposta che riguardano al dove comprare . Aperti apposta con lo scopo di avere una diretta info

    Detto questo , se uno non c'ha voglia di cercare un po indietro ci stanno queste info magiche :

    - andare dai siti di digital delivery classici : b2p , ncsoft , steam.

    - con la key comprata poi andare a fare la registrazione al sito ncsoft così da creare un accoutn di gioco .

    - scaricare il client e giocare .

    - arrivati a questo punto ci sta da capire un po le dinamiche di gioco : http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=497581

    -dopodichè scegliere un server . Ci sta un thread aperto apposta qua che da un po di info su dove sono andate le gilde e come si sono spalmate sui server

    Direi che è tutto

    Se servono delucidazioni di gioco , rimando a nerd più dotati perchè io ancora ho pochissimo tempo per giocare e non me la sento di fare recensioni

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io ho visto solo info di preorder pre release non e' uscito da piu di una settimana?

    bo sto fine settimana guardo meglio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    partendo dal presupposto che a me per ora piace posso dirti i difetti notati


    - Troppo costoso si e' sempre senza soldi e tra consumabili ed altro mi sa che uno scontro al 50 ti costa un capitale tra pozze, trappole, bende, e quant' altro

    - Craft Troppo incasinato e costoso... per fare una cosa devi averne altre 1000 x stare al passo col craft devi alzare anche la skill che ti permette di raccogliere le eather dal cielo - devi procurarti dei drop che danno i mob - devi comprare roba dal vendor che ti permettono di forgiare un solo lingotto e costa tanto. In pratica dovrai alzare la skill di raccolta + skill Eather + craft sempre al pari oppure nn crei niente

    - Sistema Exp lento (stile Daoc primo periodo con SM senza pbaoe) che rende difficile prendere il cap per chi nn gioca molto

    - Quest che nn pagano una mazza gia' partendo dal 23 circa, ho provato ad expare con chierico sticcato ed e' andata bene... con la terza persona gia' si prendeva molto meno senza variare poi di tanto la velocita' nel killare i mob... piu' di 3 persone o si fanno elite o secondo me e' inutile gruppare (parlo di lvl sotto il 30 dopo nn so)

    - Istanze (almeno la prima) che puoi fare solo ogni 18 ore (altri dicono 12) dove il mob nn droppa sempre - ieri ho avuto prima istanza e prima sucata in pratica. pensavo fosse 1 bug ma mi hanno detto in diverse persone che e' studiato per nn droppare sempre... ora nn ho capito se i boss droppano un OTD per tutti i membri del grp ma tra il CD per rientrare nell' istanza, la possibilita' di nn droppare niente, la possibilita' che nn droppa niente per la tua classe mi chiedo quante settimane ci vorranno per vestirsi a lvl 25 (prima istanza mi ha fatto fare un lvl intero pero' ^_^ ed al 29 nn ci puoi piu' andare)

    - Zona abyss strutturata per uno zerg selvaggio dove tutti potranno dire a piu' riprese che la gente si organizzera' x fare il 6vs6, che daoc all' inizio era così ma io onestamente nutro dubbi in merito e penso che sara' sempre uno zerg netto
    Nella prima zona attualmente vedi o grandi grp che vengono a killare chi expa (ci sta una quest dove devi killare 10 nemici) o trovi chi nn vuol girare in grp e viene in tandem... solo che i tandem che ti incano sono sempre lvl 30+.
    Poi vedo talmente tante gilde con molti affiliati che dubito vorranno dividersi

    - Il volo e' in pratica daoc al contrario... invece di avere l' acqua hai l' aria, nn nuoti ma voli... praticamente e' impossibile notare tutto quello che ti accade intorno... anche se sei sulla terraferma hai troppe cose da guardare mentre expi... io giocavo su mordred e ho sempre l' abitudine di rotare la telecamera mentre combatto per vedere cosa accade ma tra il colpire, seguire le indicazioni su Vent, vedere cosa fanno nemici ed amici penso che nn sara' affatto facile... Tremo a pensare cosa faro' quando in vent sentiro' dire: "AIUTO!!! Qui ci sta un sorcio" qui dove???

    In Exp se hai un po di lvl di differenza dai tuoi amici sei costretto a giocare con altra gente o solo. un sistema che come su WoW o WaR nn mi piaceva ma purtroppo l' exp basata sulle quest e' cosi e nn si scappa... forse a lvl alti dovendo grindare questo che per me e' un problema potrebbe sparire dato che si grindera' molto di piu' (da vedere quanto si guadagna d' exp)

    Ci sono altre cose da dire ma ora nn mi vengono in mente...

    Per me che nn ho affatto fretta di expare per arrivare al 50 posso dire che mi piace la modalita' quest stile wow
    Mi piace l' ambientazione e lo stile grafico dei personaggi (WOW e WAR come grafica mi piacevano poco o niente)
    Il Craft stile WoW dove gli dici: ho Tot materiale fammi 99 pezzi cosi mi piace (daoc mi dava il voltastomaco)

    Non sembra importante farsi tante seghe mentali per formare il grp perfetto. Sara' piu' performante mettere una cosa al posto di un' altra ma penso che attualmente nn ci siano classi messe al bando come su Daoc

    Alla fine i gusti sono tutti diversi... penso che sia un gioco da provare ma credo che se alla fine nn siamo tutti migrati su Lineage2 un motivo ci sara' ^_^ Aion e' una versione a mio parere piu' evoluta ma è sempre un gioco orientale da farmer dove il ragazzino di scuola media/superiore andra' meglio del padre di famiglia che dedica 2 orette al gioco quando la moglie guarda il serale di Amici

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 81.46 Kb. compressed to 71.27 Kb. by saving 10.19 Kb. (12.51%)]