Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: Lo scopo del gioco...

  1. #16
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    imho invece gli interessa eccome. Risponde a tutti i thread, ne apre da se, posta in continuazione in questa sezione...
    ti da tanto fastidio?

    vuoi che mi uccida?

    vuoi segnalarmi?

    vuoi che ti succhi l'uccellino?

    Io non capisco siete così ottusi che solo perchè spendete 50 euro e ne cacciate altri 12 al mese allora quello che comprate è fantistico e non ha difetti

    ci vuole un'attimo d'imparzialità nelle cose...almeno...a casa mia si fa così

  2. #17
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    ti da tanto fastidio?
    vuoi che mi uccida?
    vuoi segnalarmi?
    vuoi che ti succhi l'uccellino?
    Io non capisco siete così ottusi che solo perchè spendete 50 euro e ne cacciate altri 12 al mese allora quello che comprate è fantistico e non ha difetti
    ci vuole un'attimo d'imparzialità nelle cose...almeno...a casa mia si fa così
    Era solo una constatazione. Che ti scaldi a fare?
    Io sono abbastanza oggettivo nei giudizi delle cose che compro.
    Se mi piace la uso, se mi fa merda la cestino.

    Tu però non l'hai manco comprato, vai avanti a tirare merda ma manco c'hai il gioco.
    A me fottesega, figurati. Vai pure avanti. Non mi da fastidio, non voglio segnalarti e non voglio per un cazzo che tu mi succhi l'uccellino. Finchè va bene a te scrivere a caso fai pure.

  3. #18
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Era solo una constatazione. Che ti scaldi a fare?
    Io sono abbastanza oggettivo nei giudizi delle cose che compro.
    Se mi piace la uso, se mi fa merda la cestino.
    Tu però non l'hai manco comprato, vai avanti a tirare merda ma manco c'hai il gioco.
    A me fottesega, figurati. Vai pure avanti. Non mi da fastidio, non voglio segnalarti e non voglio per un cazzo che tu mi succhi l'uccellino. Finchè va bene a te scrivere a caso fai pure.

    guarda che sei tu che ti scaldi i sono più che sereno e mi diverto a leggere un'altra marea di cazzate come questa

    dai dai che stai andando benissimo...

    io non ho comprato il gioco e tiro merda: su amore dimmi su che server sei che ti vengo a salutare

    adesso oltre a sapere che Aion sarà un successo indiscusso siete anche indovini e sapete che non ci sto giocando

    ma perchè non mi dai anche 2 numeri del superenalotto?

  4. #19
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    adesso oltre a sapere che Aion sarà un successo indiscusso
    non ho detto niente del genere

  5. #20
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    non ho detto niente del genere
    vabbè però sai cosa ho installato nel pc vero?

    dai su fate i bravi...

    iniziate a guardare dopo il livello 30-31 quanti milioni segna la barra exp e come sale, invece di pensare all'end game

  6. #21
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Allora il topic si chiama "Lo scopo del gioco".


    E state flammando dal thread start.

    Devo iniziare a far piovere cartellini e poi vedervi fare QQ in pm, o iniziamo a parlare IT?

    Come preferite.
    "not even death can save you from me..."


  7. #22
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    son tranquillissimo...vedo un po' troppa gente in bersek e li riporto sul pianeta terra
    i fan boy ci sono su qualsiasi gioco.Se ancora non l'hai capito il pianeta terra non ne ha colpa.

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    ti ripeto mio caro rometta, che se commento qualcosa è perchè la sto provando e non perchè mi piace fare il bastian contrario
    se lo stai provando ti sei auto blastato da solo.
    Primo perchè avevi cagato il cazzo che non avresti mai speso dei soldi per un gioco di merda.
    Secondo perchè ancora non è definito l'end game.Quindi a meno che tu non abbia già fatto il 50 direi che sei decisamente il classico bastian contrario da forum.Fare le crociate contro i fan boy imo ti rende semplicemente piu ridicolo di loro.

  8. #23
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Secondo me Aion promette bene, ha solo un problema troppo grind, e in mancanza di compagnia mi rompe troppo giocarci, se poi ci aggiungi l'ora di coda per entrar.... mi ha un pò tolto la scimmia tant'e' che sono fermo al 23 da 5 giorni.

    Non mi sembra ci sia uno scopo tipo Reliquie di Daoc....ma magari non sono informato bene.




    Ma se tutti cerchiamo un gioco tipo alla Daoc?Perchè non tornare su Daoc Usa dove conta 3000 player a sera? Disse il saggio tonyD

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  9. #24
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    Primo perchè avevi cagato il cazzo che non avresti mai speso dei soldi per un gioco di merda.
    Secondo perchè ancora non è definito l'end game.Quindi a meno che tu non abbia già fatto il 50 direi che sei decisamente il classico bastian contrario da forum.Fare le crociate contro i fan boy imo ti rende semplicemente piu ridicolo di loro.
    Mi prendo il cartellino con piacere Naz ma all'omino shard devo rispondere:

    allora rometta...quotami dove avrei scritto che non avrei mai speso i soldi per comprarlo e poi torna qui a blaterare cazzate

    ho sempre e solo scritto che Aion è merda e che lo stavate evangelizzando senza nessun motivo

    bellissimo dove scrivi che l'end game non è ancora definito...perchè lo stanno ancora programmando? Cazzo abbiamo un bel Age Of Conan 2 allora?

    io sono ridicolo perchè rido molto leggendoti <<----aggiungi anche questa in firma

    guarda che ogni mese qui stai pagando l'abbonamento...non sei sullo shard di daoc a scrocco

  10. #25
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    nn è che i server nati ieri oggi ti possono offrire il pvp che ti ho detto sopra nota bene il "" si vocifera "" l'individuazione di zone 6 vs 6 il mio and game sarà quello trovare e organizzare e giocare scontri tra gruppi così passerò le mie pallosissime serate a tentare di segare altri gruppi

    x il discorso stigma eccolo
    http://www.aionarmory.com/stigmaCalc.aspx?id=8

    questo si chiama Ranger nn so se lo conosci usa arco e trappole se guardi le sue possibilità può potenziarsi in burst atk speed e dmg oppure altre skils di arco dannose, una freccia che ti butta in fear da paura, e skils per trappole

    3 uscite diverse per 3 tipi di ranger diversi c'è roba simile sui giochini dove bazzicate voi?
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  11. #26
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Per me potete pure continuare fino al ban eh.
    "not even death can save you from me..."


  12. #27
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Mi prendo il cartellino con piacere Naz ma all'omino shard devo rispondere:
    allora rometta...quotami dove avrei scritto che non avrei mai speso i soldi per comprarlo e poi torna qui a blaterare cazzate
    ho sempre e solo scritto che Aion è merda e che lo stavate evangelizzando senza nessun motivo
    bellissimo dove scrivi che l'end game non è ancora definito...perchè lo stanno ancora programmando? Cazzo abbiamo un bel Age Of Conan 2 allora?
    io sono ridicolo perchè rido molto leggendoti <<----aggiungi anche questa in firma
    guarda che ogni mese qui stai pagando l'abbonamento...non sei sullo shard di daoc a scrocco
    gia mi so beccato il cartellino e non c'ho proprio voglia di litigare.Chiudo dicendo che nel primo thread aperto avevi fatto intendere che non avresti mai comprato il gioco.

    Tornando it ti dico che l'unico pvp che vedo fin ora è il classico zerg in frontiera stile daoc.Se in korea l'end game non ha avuto successo può soltanto essere una buona notizia.Per il resto aspetto di provare prima di dare giudizi definitivi.
    Last edited by Metrox; 3rd October 2009 at 12:06.

  13. #28
    Petty Officer 3rd Class Valandir's Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    Vicenza
    Posts
    305

    Default

    mmmm Scopo del gioco??? direi arrivare al 50 intanto ...il che non è un impresa semplice...poi si vedrà...


  14. #29
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quote Originally Posted by Valandir View Post
    mmmm Scopo del gioco??? direi arrivare al 50 intanto ...il che non è un impresa semplice...poi si vedrà...
    Eh no sto giro voglio vedere bene le cose come stanno . Non vorrei continuare il chainfail iniziato con AoC e finito con WAR.

  15. #30
    Petty Officer 3rd Class Valandir's Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    Vicenza
    Posts
    305

    Default

    Quote Originally Posted by Goram View Post
    Eh no sto giro voglio vedere bene le cose come stanno . Non vorrei continuare il chainfail iniziato con AoC e finito con WAR.
    allora dovrai aspettare un mesetto buono...ke la gente cominci a 50ntare e vedere cosa succede...


Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.59 Kb. compressed to 102.12 Kb. by saving 15.47 Kb. (13.16%)]