Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: WAR...ma è vivo sto gioco o tutti hanno leftato?

  1. #1
    Crewman Contagio's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Italy
    Posts
    195

    Default WAR...ma è vivo sto gioco o tutti hanno leftato?

    Ciao,

    incuriosito dal riprovare con calma Warhammer On Line, che da mesi e mesi non attivo più.... ma ci gioca ancora gente? Si trovano gilde attive?
    A livelli bassi si trovano scenari x expare o cosa?

    ciao!

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class arag's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    490

    Default

    AION ha colpito duramente, ma c'è ancora uno zoccolo duro di players che continuano a farsi del male sui server verso i quali è stato abilitato il transfer. Io sono uno di quelli: gioco su Karak Azgal ed in T4 c'è ancora zerg. In T2, a quanto dicono c'è molto movimento.
    Pare che il problema sia in T3, ma non bazzico quella tier da qualche mese, quindi non ti saprei dire.
    Con la nuova patch ci sarà molto più spazio per le capitali e molto meno per gli scenari, a quanto pare (tolgono le cittadelle); in un server come KA vuol dire fare capitale tutti i giorni.
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

  3. #3
    Crewman Contagio's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Italy
    Posts
    195

    Default

    Quote Originally Posted by arag View Post
    AION ha colpito duramente, ma c'è ancora uno zoccolo duro di players che continuano a farsi del male sui server verso i quali è stato abilitato il transfer. Io sono uno di quelli: gioco su Karak Azgal ed in T4 c'è ancora zerg. In T2, a quanto dicono c'è molto movimento.
    Pare che il problema sia in T3, ma non bazzico quella tier da qualche mese, quindi non ti saprei dire.
    Con la nuova patch ci sarà molto più spazio per le capitali e molto meno per gli scenari, a quanto pare (tolgono le cittadelle); in un server come KA vuol dire fare capitale tutti i giorni.

    ma expare da lvl 1 in solo con scenari è fattibile?
    Non ho voglia di fare le quest pve, sono abb pallose^^

  4. #4
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    io in tempi non sospetti lo dissi che un gioco pvp con tutte le limitazioni stil DAoC era l'equivalente che non farlo

    un gioco pvp deve essere come UO o Eve. Libero, controllato e malleato dai giocatori stessi con meno restrizioni possibili

    un pvp senza conquista è talmente piatto
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    io in tempi non sospetti lo dissi che un gioco pvp con tutte le limitazioni stil DAoC era l'equivalente che non farlo
    un gioco pvp deve essere come UO o Eve. Libero, controllato e malleato dai giocatori stessi con meno restrizioni possibili
    un pvp senza conquista è talmente piatto
    c'è chi vuole semplicemente menare con delle buone meccaniche e avere reward decenti, che invogliano a continuare a menare.
    non a tutti interessa/piace il sandbox.

  6. #6
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    si ma vi rendete conto che di war si sono licenziati pure i gm dalla rottura di coglioni che provocava?

  7. #7
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    lol questo non lo sapevo

    che fail su tutta la linea....
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    però è un peccato, devo ammettere che i primi due tier mi ci sono divertito veramente, mi manca quel povero spaccaferro
    heimdalr undead warrior

  9. #9
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Heimdall View Post
    però è un peccato, devo ammettere che i primi due tier mi ci sono divertito veramente, mi manca quel povero spaccaferro
    Tier 1: divertito come un bimbo
    Tier 2: ancora galvanizzato dalla novità
    Tier 3: iniziavo a sloggare scazzato
    Tier 4: avevo le palle totalmente frantumate

    LvL 40 gained... 2 giorni di giro a cazzo ---> Account Frozen (questo non so manco quanti mesi fa... eoni probabilmente )
    E' un fail, lasciamolo dove merita di stare... Dimenticatoio

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Tier 1: divertito come un bimbo
    Tier 2: ancora galvanizzato dalla novità
    Tier 3: iniziavo a sloggare scazzato
    Tier 4: avevo le palle totalmente frantumate
    LvL 40 gained... 2 giorni di giro a cazzo ---> Account Frozen (questo non so manco quanti mesi fa... eoni probabilmente )
    E' un fail, lasciamolo dove merita di stare... Dimenticatoio
    devo dire che hai ragione, personalmente un volta arrivato al t3 dover continuamente giocare a tor anroc mi ha fatto scazzare abbastanza, poi le zone sinceramente mi sono sembrate meno curate o magari mi era semplicemente passata la scimmia iniziale.
    sicuramente un fail, ma mi dispiace parecchio perchè all'inizio ci avevo creduto
    heimdalr undead warrior

  11. #11
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Dorkuchu View Post
    io vorrei rinnovare, ma non mi fa loggare l'account nel sito
    fermati per la miseria!
    E' un intervento divino che ti vuol salvare da una grossa cazzata

    @Heimdall: è dispiaciuto in parte pure a me, sinceramente all'inizio ci ho creduto e ci ho sperato... ma dall'altra son contento, almeno dopo l'ennesima failata ho definitivamente deciso di accannare con gli mmo
    Non potevo più sperare in una gigacazzata come Failhammer Online dopo aver pure provato Age of Fail

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  12. #12
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    fermati per la miseria!
    E' un intervento divino che ti vuol salvare da una grossa cazzata
    @Heimdall: è dispiaciuto in parte pure a me, sinceramente all'inizio ci ho creduto e ci ho sperato... ma dall'altra son contento, almeno dopo l'ennesima failata ho definitivamente deciso di accannare con gli mmo
    Non potevo più sperare in una gigacazzata come Failhammer Online dopo aver pure provato Age of Fail
    Cos'era che avevi preso da play.com? Failconan o Failhammer?

    Bisogna ricordare ogni cosa
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #13
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Cos'era che avevi preso da play.com? Failconan o Failhammer?
    Bisogna ricordare ogni cosa
    Penso entrambi porco ido
    Failconan tipo non mi arrivava mai... quindi ne ho comprata un'altra copia in uno store vicino casa per poi rivendermi quello arrivato con molta camla da play.com!
    Mannaggia che catena di cazzate che ho fatto

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  14. #14
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Penso entrambi porco ido
    Failconan tipo non mi arrivava mai... quindi ne ho comprata un'altra copia in uno store vicino casa per poi rivendermi quello arrivato con molta camla da play.com!
    Mannaggia che catena di cazzate che ho fatto
    Ahahaha il tuo rosik in quelle occasioni è stato assolutamente epico
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #15
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    io su War fino al tier4 mi sono divertito facendo scenari e expando in giro, la grafica era piacevole e gli scenari, sebbene ci fossero 18 bw per scenario, se entravi col tuo gruppo gilda erano divertenti.

    Il problema è arrivato al momento dell Open RvR quando dopo sporadici tentativi di 12vs12 o 6vs6 in cui mi sono divertito parecchio, si è arrivati a uno zergVszerg totalmente brainless e senza senso o peggio, al menare portoni per le rewards.

    Peccato perche come background ecc. poteva veramente essere il nuovo daoc.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.86 Kb. compressed to 111.38 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.20%)]