Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: compro gold

  1. #16
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    in game 1m lo vendono a tipo 8€
    Allora o prendono in giro o i prezzi sono scesi in modo pazzesco

    Quando ho lasciato io costava quasi 40€

  2. #17
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    13€ in media

  3. #18
    Petty Officer 3rd Class Alison's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Posts
    208

    Default

    ora li vendono a 7euro..e un mio amico li ha presi a 6,50euri :-) tutto scende..
    un giorno senza sorriso è un giorno perso!

  4. #19
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Alison View Post
    ora li vendono a 7euro..e un mio amico li ha presi a 6,50euri :-) tutto scende..

    io me chiedo come fate a fidarvi che non vi passino una sola

    Cioè che sistema usano per darvi i soldi ? pagate online , vi danno un codice e poi glielo scrivete in game e lui vi maila i soldi ?

  5. #20
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Piú bot a farmare soldi piú il prezzo dei soldi scende.

    La NcSoft é sempre in prima linea dalla parte del consumatore, l´unica SH che ha a cuore il portafoglio del cliente e si batte perché la sua moneta virtuale non costi troppo. Grande NcSoft

  6. #21
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Piú bot a farmare soldi piú il prezzo dei soldi scende.
    La NcSoft é sempre in prima linea dalla parte del consumatore, l´unica SH che ha a cuore il portafoglio del cliente e si batte perché la sua moneta virtuale non costi troppo. Grande NcSoft

    E' comune a molti mmo....EQ2 ogni due per tre ti spuntava il send dei farmer...wow 4/5 send a sera non te li levava nessuno.


    E mi fermo qua, ma ogni gioco di medio/grande successo ha la sua buona dose di bot, senza che alla fine la SH faccia o possa fare qualcosa di reale per contrastarli
    "not even death can save you from me..."


  7. #22
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Guarda io non credo alla favola che non ci possono fare niente.
    Non posso credere che qualcuno possa entrare e fare letteralmente quello che vuole dentro qualcosa che tu hai programmato, poi in questo forum ci son fior fiore di programmatori e gente che ne capisce senza dubbio piú di me.

    Molti ricorderanno i primi tempi di AoC.... Spam in chat , mail intasata dai GS e Si dice bot ( ho visto video di programmi per bottare su AoC).
    Dall´oggi al domani é sparito tutto.


    Secondo me la NcSoft ha in game i suoi Bot.

    I segnali della buona volontá li avevo ravvisati in beta.... Cerano alcune piccole differenze con L2 che andavano contro i GS , parlo del Broker, del fatto che i mobs droppano loot da vendere e pochi soldi oppure del fatto che sempre i mobs droppano equip utile al contrario di L2 dove il broker non esisteva e quindi non potevi tenere sotto controllo il mercato alla ricerca di qualche affare, i mobs droppavano sempre il gruzzoletto di adena e quindi i bot potevano farmare tranquillamente senza intasarsi l´ inventario e non si droppava mai una fava complice il drop rate medio di 0´01%.

  8. #23
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    allora la mondalità + usata è tu paghi loro ti inviano una mail con i soldi, e allo scorso ban proprio per questo han bannato tutto e tutti, perchè han bannato qualsiasi movimento fatto da "" bot casella "" al resto.

    Oggi si sono fatti furbi, ti dicono compera 1 arrow e mettila in venidta x la cifra che tu hai richiesto, tanto per dire ho comperato 30.000.000 per 10 euro?? pago, e loro in mail mi dicono metti un Arrow a 30.000.000, dopo poco vengono in game ti comperano l'oggetto a 30.000.000 e NESSUNO sa niente.

    Stare dietro ai seller è troppo impegnativo anche per la Nc... han messo il limite del lvl 10 e tutti i seller sono lvl 10, han messo il controllo sui loro account e loro ora vendono i soldi tramite l'housing, nn cè vesrso.... Si vociferava sul controllo della salita vertiginosa di yang, ma io che ho un amico lvl 1 nn posso regalargli 10.000.000 tanto per comperarsi 2 cosucce per iniziare? :P
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  9. #24
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    lol 10 milioni al livello 1 è solo per un bot crafting lobotomizzato ghghgh.

    No cmq sia pensavo ad un fattore meramente pratico :

    se devo stare a camperare 3 ore per fare un milione di k ( butto li la cifra ) e se in real in 3 ore di lavoro mi tiro su 50 euro facendo foto ( cifra a caso ) , allora chiaramente visto i prezzi dei kinah è meglio andare di seller così risparmio tempo / denaro

    Il tutto facendo semplicemente un ragionamento utilitaristico al di fuori delle logiche legali della faccenda

  10. #25
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    ma il gioco è gioco se oltre all'account devo comperare anche soldi virtuali etc etc che gioco è?
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  11. #26
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    quello che potrebbero fare sarebbe rendere meno importanti i gold. l'economia in aion è TANTO importante, il giro di kinah è enorme. In war dei gold te ne facevi poco, o meglio ne servivano pochi, e io di send di gold seller e spam non ne ho mai avuti

  12. #27
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    quello che potrebbero fare sarebbe rendere meno importanti i gold. l'economia in aion è TANTO importante, il giro di kinah è enorme. In war dei gold te ne facevi poco, o meglio ne servivano pochi, e io di send di gold seller e spam non ne ho mai avuti

    mmmm si e no, l'economia in sto gioco è fatta bene... risulta una parte interessante del gioco, puoi tipo giocare a wall street e fare i soldi con poco sforzo

    imho un economia solida in game da piu longevità al game
    btw ovviamente dando una limitata ai gold seller

  13. #28

    Default

    a lv 28 in che zona posso andare x fare un pò di soldi raga? ho appena comprato le skill del 28 e ho solo 6k ora..nemmeno i soldi x curarmi dal soul healer lol

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.97 Kb. compressed to 85.48 Kb. by saving 13.49 Kb. (13.63%)]