View Poll Results: Aion Fail?

Voters
227. You may not vote on this poll
  • Si, e' una noiA mortale

    75 33,04%
  • No, mi piace ci gioco e mi diverto

    50 22,03%
  • Gli do ancora tempo per la nuova patch..

    26 11,45%
  • Non l'ho neanche mai preso in considerazione.

    76 33,48%
Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 295

Thread: Tiriamo le somme

  1. #181
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    secondo me c'e' una netta differenza fra "chi valuta il gioco x gusti personali" e "chi fa valutazioni oggettive, indipendentemente dai gusti".
    Diciamo che in riassunto tutot quello detto da ladro e' corretto.
    I problemi sono quelli etc, poi che uno x via di un buon gruppo/gusti personali etc. possa divertirsi e' un'altro discorso.
    Per quanto mi riguarda cerchero' di cappare il lv etc... ma fino ad ora il gioco non mi ha dato molto di positivo, unica cosa e' il sistema pvp, che a parer mio anche senza immunita' e' studiato bene, con i 2 healer in party non si sta assolutamente permarootati etc.. poi ovvio che se si e' scarsi si suka sia con che senza immunita'.
    Appunto... una cosa e' dire e' lacunoso in determinati punti, altro e' dire: e' una merda fa schifo etc etc
    - condivido molti punti delle premesse iniziali ma nn sono inorridito da questo gioco
    Se devo decidere tra i vari giochi quale mi diverte di piu' ci metto aion perche' sara' lenta l' exp ed e' vero pero' meglio per i MIEI gusti giocare ad aion piuttosto che a wow/war/aoc - Attualmente sempre per i miei gusti nn ci sta niente di meglio

    Nessuno ha detto che queste cose che nn rendono il gioco fantastico (trovatemi un gioco fantastico che accontenta tutti) possono cmq essere sistemate "facilmente" mettere un' immunita' - aumentare l' exp - aggiungere zone no flypvp e altre cazzate varie che ora nn mi vngono in mente.- Per facilmente si intende NCsoft abbia voglia.
    Io prendo in esame tutto il gioco dall' exp al craft al drop figo etc e penso che Aion Potrebbe avere uno sviluppo decente come lo e' stato per altri giochi (primo fra tutti il solito daoc) con l' aggiunta di patch ed espansioni.
    War o AoC nn mi hanno mai dato questa impressione perche' a parer mio nn erano pieni di Lacune come aion ma erano Sbagliati proprio nel concetto di gioco e le SH nn sapevano neanche che direzione prendere.

    Detto questo nn avro' il CV ludico che hanno a quanto pare altri esponenti di questo forum ma piuttosto che stare a perdere tempo su un forum a smontare un gioco random loggo quelle orette serali e mi tiro su faticosamente il mio pg senza pensare che mi stanno a derubare i soldi del rinnovo

  2. #182
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by epilick View Post
    la gente di questo forum (non tutti ma la maggior parte) sembra quasi contenta che il gioco vada male, lo spera'...
    Non capisco il motivo sembrate quasi invidiosi che a qualcuno questo gioco piaccia.
    Non vi piace non vi ha divertito l'abbiamo capito!
    A me il gioco piace, lo gioco con persone con qui mi trovo benissimo e con le quali mi diverto! Il pvp lo trovo molto stimolate, e piu' difficile di altri che ho provato, dove conta moltissmo la coordinazione con il resto del gruppo anche a causa del volo! (molte delle persone che conosco hanno quittato il gioco dopo aver messo piede in abyss, no perche' faceva schifo, ma per le sucate che hanno tirato)
    Se voi non trovate pace e cercate non si sa bene cosa mi spiace per voi
    se vi piace è la dimostrazione che il nuovo target delle sh sono i vari "erprincipe" e non noi
    Non siamo al primo mmorpg, ma al terzo, quarto, quinto, c'è chi giocava ancora a uo, alla fine la magia del primo gioco online non c'è più, quel che cerchiamo è la sostanza e la sostanza negli ultimi mmorpg usciti non c'era.
    Ed è un peccato... ah e nota che sto discorso lo si fa anche in altri generi, fps ad esempio, e nessuno (a parte gramas ) sta a dire cs >>>>> all, l4d ce lo siamo divorati e mezzo forum sta comprando il 2, non siamo un gruppo di nostalgici abbiamo solo le idee chiare
    Last edited by Hador; 8th November 2009 at 15:56.

  3. #183
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by epilick View Post
    Quello un po' alterato e nervoso qui mi sembri tu .
    Io sono tranquillo e divertito, la bambina con le cosine sue qui mi sembri tu!
    Stai calmina e pulisciti allegramente il culetto .
    Qui non si tratta di flammare, qui si tratta che sto ragazzo non ha proprio capito... il post e' stato creato per tirare le "somme", le hai tirate ste somme 3-4 volte ora torna a tirarti qualche altra cosa che ti rilassi, il gioco non ti piace e lo abbiamo capito, qui chi viene a leggere deve capire cosa pensa la gente di sto gioco, oltre a te che pensi che sto gioco e na merda e ad altri come te, ce' chi pensa che questo gioco possa divertire e che non sia tutto sto schifo!
    Accettate chi la pensa diversamente da "voi", magari non lo condividete ma non cercate ogni volta di smontare i pensieri altrui.
    Ciao genio
    ps. non prendertela troppo sul personale..

    sei davvero un fenomeno e ci mancava il reply velato dove fai credere che non la metti sul personale e poi piazzi frasette divertenti

    dovrei risponderti nello stesso modo ma Naz ha detto di piantarla

    quando ho visto che sai usare anche i colori per evidenziare i tuoi concetti ho capito che sei davvero troppo avanti rispetto a tutti

    ti faccio solo notare che queste sono parole tue:

    Quote Originally Posted by epilick
    la gente di questo forum (non tutti ma la maggior parte) sembra quasi contenta che il gioco vada male, lo spera'...
    Non capisco il motivo sembrate quasi invidiosi che a qualcuno questo gioco piaccia.
    Non vi piace non vi ha divertito l'abbiamo capito!..
    considerando che il sondaggio con relativa discussione è stato creato per "Tirare Le Somme" da persone che il gioco lo hanno comprato e provato mi devi spiegare da dove viene tutto questo COMPLOTTO della community nei tuoi confrontii o di chi sta apprezzando il titolo

    giocatevi il vostro Aion ma non venite qui a fare i perseguitati perchè non attacca proprio

    capisci?

  4. #184
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Sto gioco fa merda è se qualcuno ci gioca o è un koreano o non capisce un cazzo di videogiochi


  5. #185
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Ci gioco, e' un game coreano con i suoi difetti ma quando non ho niente da fare ci passo il tempo e non mi annoio.
    Il sondaggio ci sta, i reply degni di nota ci sono stati ma... e' diventato poco costruttivo come l'intera sezione, a quando la chiusura?

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  6. #186
    Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    roma
    Posts
    256

    Default

    Quote Originally Posted by Ransy View Post
    A me sto gioco piace, ha una bella grafica, il pve non è noioso anche il farm ha il suo perchè
    A Igorrr ciao e ti credo che per te il farm è bello!! poveri figli tu sai a cosa mi riferisco .
    Quote Originally Posted by Milker View Post
    sei davvero un fenomeno e ci mancava il reply velato dove fai credere che non la metti sul personale e poi piazzi frasette divertenti
    dovrei risponderti nello stesso modo ma Naz ha detto di piantarla
    quando ho visto che sai usare anche i colori per evidenziare i tuoi concetti ho capito che sei davvero troppo avanti rispetto a tutti
    ti faccio solo notare che queste sono parole tue:
    considerando che il sondaggio con relativa discussione è stato creato per "Tirare Le Somme" da persone che il gioco lo hanno comprato e provato mi devi spiegare da dove viene tutto questo COMPLOTTO della community nei tuoi confrontii o di chi sta apprezzando il titolo
    giocatevi il vostro Aion ma non venite qui a fare i perseguitati perchè non attacca proprio
    capisci?
    Vedi che continui a prendertela sul personale, complotto? chi ha parlato di complotto, sai tra il "sembra" e "essere" cè una bella differenza qui il complessato non sono di certo io... rilassati, mi dispiace che te la prendi cosi tanto io ho espresso il mio pensiero, mi dispiace che conti cosi tanto per te .
    Se ti ci incaponisci cosi tanto mi fai veramente pensare che il "sembra" per te diventi un "essere"...
    bruciati la coda di paglia.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    se vi piace è la dimostrazione che il nuovo target delle sh sono i vari "erprincipe" e non noi
    Non siamo al primo mmorpg, ma al terzo, quarto, quinto, c'è chi giocava ancora a uo, alla fine la magia del primo gioco online non c'è più, quel che cerchiamo è la sostanza e la sostanza negli ultimi mmorpg usciti non c'era.
    Ed è un peccato... ah e nota che sto discorso lo si fa anche in altri generi, fps ad esempio, e nessuno (a parte gramas ) sta a dire cs >>>>> all, l4d ce lo siamo divorati e mezzo forum sta comprando il 2, non siamo un gruppo di nostalgici abbiamo solo le idee chiare
    Non saro' un anzino giocatore come te caro Hador, ma ti posso dire che di giochi ne ho giocati molti anche io, ho cominciato quando avevo 12 anni e ora ne ho 23, e di titoli ne ho provati molti anche io.
    A me questo gioco piace e non capisco proprio l'accanimento che avete verso chi si sta divertendo giocandoci!
    Ripeto a te non piace e rispetto il tuo pensiero, mica sono venuto a dirti che il gioco te lo devi far piacere...tutto qui un saluto dal tuo caro "erprincipe"
    Spoiler

  7. #187
    Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    roma
    Posts
    256

    Default

    Quote Originally Posted by Piola View Post
    Ci gioco, e' un game coreano con i suoi difetti ma quando non ho niente da fare ci passo il tempo e non mi annoio.
    Il sondaggio ci sta, i reply degni di nota ci sono stati ma... e' diventato poco costruttivo come l'intera sezione, a quando la chiusura?
    quoto Piola, purtroppo da un tiriamo le somme, come la maggior parte dei post su questo forum, vengono rovinati da chi ci scrive e da chi va contro le idee dei vecchi user...
    chi legge non ne trae di certo vantaggi!
    Spoiler

  8. #188
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    guarda caro mio che sono rilassatissimo...sei tu che ti agiti e ti lanci in multireply senza senso

    l'ultima perla che ci regali è quella dei vecchi user che dettano legge

    se vuoi puoi anche evitarlo sto forum visto che non perdi occasione per lamentarti

    io t'invito a rimanere con noi perchè sei anche simpatico...l'unica cosa che da un filo fastidio è la firma che fa laggare tutto

  9. #189
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    lu piantala co sta crociata, il gioco fa merda, tu fai merda, hai buttato 50 euro nel cesso, potevi andarci a zoccole porco de te.

    tornando it io aspetto che epil faccia il 50 che ci faccia rvr e che mi dica seriamente com è, perchè per giocarci devo rifarmi il pc :\.. Anche se l idea di grindare stile vecchio daoc non mi piace per nulla..

  10. #190
    Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    roma
    Posts
    256

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    guarda caro mio che sono rilassatissimo...sei tu che ti agiti e ti lanci in multireply senza senso
    l'ultima perla che ci regali è quella dei vecchi user che dettano legge
    se vuoi puoi anche evitarlo sto forum visto che non perdi occasione per lamentarti
    io t'invito a rimanere con noi perchè sei anche simpatico...l'unica cosa che da un filo fastidio è la firma che fa laggare tutto
    Contro i vecchi user non ho nulla anzi...anche perche' sono inscritto e leggo questo forum da gennaio 2004 se non sbaglio (con il nick Durin), anche se non ho praticamente mai postato, questo perche' essendo una persona molto polemica ho sempre evitato .
    Spoiler

  11. #191
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    allora iniziamo con delle considerazioni serie...visto che poi viene fuori che son solo capace di dire Aionmerda

    il sondaggio qui dentro lo conosciamo tutti...ok siamo di parte, è andata come
    è andata

    visto che sembra che siamo tutti brutti e cattivi, prendiamo che ne so NGI

    http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=503223&page=9

    29+18% NO contro un 51% non e' propro una gran statistica dopo 1 mese

    ah e per inciso, molta gente che ha votato per il SI, non ha neanche superato il 40

    babbè ma NGI cazzo è di parte...proviamo ad andare dai PRO degli mmo

    http://www.mmorpgitalia.it/forum/son...o-t253776.html

    32 % di no

    ci sarebbere anche quello delle VN ma ve lo risparmio per questioni linguistiche anche se alcuni reply fanno morire dal ridere

    forse non e' questo forum a dire che il gioco non e' proprio cosi "spettacolare"

  12. #192
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Mi piacerebbe chiedere a quelli che non rinnovano , quanti di loro tornano in altri mmorpg e perchè. A volte ho la sensazione che si smetta proprio di giocare ad un mmorpg e non si passi da wow a aion a war ma uno proprio si dedichi ad altro.

    Insomma : quanti di voi ancora giocano a mmorpg ?

    Perchè wow con il pve mi fa rabbrividire , aoc sappiamo i problemi , war lassamo sta , aion mi pare che manco vi piace , daoc , beh mi pare che oramai è diventato vetusto . Quindi che famo ?

  13. #193
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    ...si va a fighe?

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  14. #194
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Io dopo aver provato aion, ho provato tanti f2p senza trovare nulla di interessante.

    Rinnovo AoC.

    I problemi che questa comunità si ricorda sono ormai risolti , ne ha altri ma spero si risolvano con la prox e importante patch. (mettono le torri conquistabili tipo Daoc nei border).

  15. #195
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ancora in attesa di patch "risolutive"? omg...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.54 Kb. compressed to 110.09 Kb. by saving 15.45 Kb. (12.31%)]