View Poll Results: Aion Fail?

Voters
227. You may not vote on this poll
  • Si, e' una noiA mortale

    75 33,04%
  • No, mi piace ci gioco e mi diverto

    50 22,03%
  • Gli do ancora tempo per la nuova patch..

    26 11,45%
  • Non l'ho neanche mai preso in considerazione.

    76 33,48%
Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast
Results 226 to 240 of 295

Thread: Tiriamo le somme

  1. #226
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    prima di cappare il lvl su gw siamo andati su lance alb (mi pare fosse quello il periodo), sul quale abbiamo rerollato in neanche 2 settimane, daoc cmq ci piaceva di più (anche per motivi del cazzo a cominciare dallo stile koreano che mi fa merda) e avevamo tempo e nemici a disposizione
    su lance alb abbiamo rerollato a inizio 2006(mi ricordo le vacanze di natale ad expare..)

    gw era uscito da un bel pezzo

    a btw gw ok e tutto quello che ti pare ma con i gruppi carta forbice sasso aveva perso tutti suoi vantaggi.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #227
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    su lance alb abbiamo rerollato a inizio 2006(mi ricordo le vacanze di natale ad expare..)
    gw era uscito da un bel pezzo
    a btw gw ok e tutto quello che ti pare ma con i gruppi carta forbice sasso aveva perso tutti suoi vantaggi.
    Se era davvero carta/forbice/sasso, mi spieghi come era possibile che a prescindere dalla build, se ti capitavano contro i War Machine o Last Pride, ti stiravano every time?

    @Hador: quello che voglio dire è che molti di voi commettono l'errore di cercare nel gioco NUOVO qualcosa di diverso, o che soddisfi i propri gusti, senza però neanche soffermarsi a volte a guardare qualche di un po' meno nuovo ma molto più adatto ai gusti personali e a ciò che si cerca/vuole in un gioco. Cioé, se cassi un gioco perché ha la grafica stile koreano, poi non lamentarti se non trovi qualcosa che punti più sugli aspetti relativi al gameplay che più ti piacciono (in questo caso, la competività pvp senza sbilanciamenti).

  3. #228
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Se era davvero carta/forbice/sasso, mi spieghi come era possibile che a prescindere dalla build, se ti capitavano contro i War Machine o Last Pride, ti stiravano every time?

    gw è il gioco che si avvicina di piu come concetto a quelli che piaceva l'8v8 di daoc... sostianzialmete ha/aveva 2-3 problemi grossi... il sistema di movimento e il gameplay in generale non a livello del resto del gioco, il problema delle build... certi setup era sgravati punto. serve piu bilanciamento, il fatto che fosse free to play...

    la mia speranza attualmente infatti risiede in gw2 (che pare cambino un paio di cosette sopracitate) o planetside2 altri giochi all'orizzonte con un pvp decente non se ne vedono

  4. #229
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Se era davvero carta/forbice/sasso, mi spieghi come era possibile che a prescindere dalla build, se ti capitavano contro i War Machine o Last Pride, ti stiravano every time?
    @Hador: quello che voglio dire è che molti di voi commettono l'errore di cercare nel gioco NUOVO qualcosa di diverso, o che soddisfi i propri gusti, senza però neanche soffermarsi a volte a guardare qualche di un po' meno nuovo ma molto più adatto ai gusti personali e a ciò che si cerca/vuole in un gioco. Cioé, se cassi un gioco perché ha la grafica stile koreano, poi non lamentarti se non trovi qualcosa che punti più sugli aspetti relativi al gameplay che più ti piacciono (in questo caso, la competività pvp senza sbilanciamenti).
    Non so manco chi sono...ti capitavano loro e perdevi?forse è per lo stesso motivo per cui kuroda rulla a sf3:3 con Q
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #230
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Non so manco chi sono...ti capitavano loro e perdevi?forse è per lo stesso motivo per cui kuroda rulla a sf3:3 con Q
    2 clan di pro campioni mondiali

    cmq ormai sto thread è talmente ot che vorrei dire che la storia del sasso carta forbice è vera ma solo per quanto riguardava le build estreme per le quali ovviamente c'era un counter altrettanto estremo... la maggior parte della gente giocava builds balanced che erano tali perché andavano bene vs praticamente qualsiasi altra build

  6. #231
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    @Hador: quello che voglio dire è che molti di voi commettono l'errore di cercare nel gioco NUOVO qualcosa di diverso, o che soddisfi i propri gusti, senza però neanche soffermarsi a volte a guardare qualche di un po' meno nuovo ma molto più adatto ai gusti personali e a ciò che si cerca/vuole in un gioco. Cioé, se cassi un gioco perché ha la grafica stile koreano, poi non lamentarti se non trovi qualcosa che punti più sugli aspetti relativi al gameplay che più ti piacciono (in questo caso, la competività pvp senza sbilanciamenti).
    gala ripeto, a quel tempo tra gw e daoc scelsi daoc e continuo a preferire il pvp non istanziato a quello istanziato, quando si è riposto il problema di scegliere un mmorpg a gw ci giocavano ormai in 4 gatti e soprattutto dimentichi come i nuovi mmorpg sulla carta promettevano pvp e concetti fighi, che nulla avevano da invidiare a daoc o gw di turno, e invece così non è stato.
    Io quel che mi piace lo ho, è daoc, punto. Tu lo hai è gw, non sono qui a dirti vieni su daoc non capisco perchè tu dovresti dirmi vieni su gw
    Nessuno qua a detto agli scontenti di aion di comprarsi daoc e far pvp li, perchè è ovvio che non ci sono nuovi player in un gioco di 8 anni fa sono tutti ex player, e stesso discorso vale per gw. E guarda che mo su daoc a rerollare ci metti una settimana.
    In nessun mio reply ho scritto "voglio del pvp istanziato nelle arene", ho detto "voglio del pvp UGUALE a daoc con i gruppi da 6" che è diverso

  7. #232
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Non l'ho neanche mai preso in considerazione.

    ...ne mai cambierò idea

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  8. #233
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Non so manco chi sono...ti capitavano loro e perdevi?forse è per lo stesso motivo per cui kuroda rulla a sf3:3 con Q
    Kuroda a SF3 rulla con tutto

  9. #234
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Appunto. Nel 2005 esce un gioco che elimina del tutto il farming OBBLIGATORIO di ore e ore e ore per poter essere competitivi nel PvP, ma la gente resta su DAOC. Dopo 8 anni e passa invece ci si mette a flammare un gioco korean-style perché vi siete stufati ormai di DAOC e pretendete che Aion (o qualsiasi altro gioco) sia adatto ai vostri gusti?
    Invece di continuare a fare cose folli come ML/artefatti di ToA, potevate anche guardarvi in giro e vedere "toh c'è un gioco che pare non richieda farming estremo per poter fare del pvp veramente competitivo". Invece no, all'epoca andava bene, ma oggi non più.
    Questo è un controsenso bello e buono.
    beh ma sai com'è, nel 2005 io avevo il mio pg fatto e finito e facevo rvr fisso ogni sera quindi di pve, mi spiace dirtelo, non ne facevo proprio per nulla
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  10. #235
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    GW se avesse ancora un n° di player decente varrebbe ancora la pena giocarci.
    GW2 probabilmente sara' il TOP x pvp etc, ma ormai con tutti sti fail-1/2 fail non si sa piu a cosa pensare....

    GLOBAL AGENDA mi pare interessante...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  11. #236
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    io sto andando a rilento , non so se è per via dei miei altri interessi o proprio perchè non me scimmia ç__ç

  12. #237
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    io sto andando a rilento , non so se è per via dei miei altri interessi o proprio perchè non me scimmia ç__ç
    Io ho rinnovato fino al 1° Dicembre nella speranza di sopravvivere all'exp, vista la presenza di alcuni amici in gioco. Entrato in game ho saputo che gli stessi hanno dato forfait, ho loggato 3 sere nelle ultime 2 settimane causa lavoro+scazzo terrificante da exp stritola palle e me ne sono andato in abyss, vestito di carta ma a divertirmi quantomeno.

    Se solo l'exp fosse meno stritolacoglioni... invece lascio. Peccato perchè la modalità di combattimento la trovo davvero entusiasmante e sempre ricca di colpi di scena.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  13. #238
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Rob l'ho scritto sul forum di gilda, oltre che qua a grandi lettere.

    Se poi te non leggi
    "not even death can save you from me..."


  14. #239
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Ma quali somme bisogna tirare? Sto gioco è una merda.

  15. #240
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Devono regolare la curva dell'exp pedde'!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.60 Kb. compressed to 103.47 Kb. by saving 15.13 Kb. (12.76%)]