View Poll Results: Aion Fail?

Voters
227. You may not vote on this poll
  • Si, e' una noiA mortale

    75 33,04%
  • No, mi piace ci gioco e mi diverto

    50 22,03%
  • Gli do ancora tempo per la nuova patch..

    26 11,45%
  • Non l'ho neanche mai preso in considerazione.

    76 33,48%
Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 295

Thread: Tiriamo le somme

  1. #91
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    um, noi il mercoledì il colosseo lo facciamo senza problemi, abbiamo + problemi quando c'e' la champion che la gente guarda le partite in streaming ....
    bravo eh, ci hai preso proprio facendo sto post di mercoledì mattina, mannaggia a te...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #92
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    bravo eh, ci hai preso proprio facendo sto post di mercoledì mattina, mannaggia a te...
    Infatti ieri ci ho pensato un sacco

  3. #93
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    a me come tutti sanno sono esplosi i coglioni al 39
    boring -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #94
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    a me come tutti sanno sono esplosi i coglioni al 39
    boring -.-
    Ripeto. Con questo si può chiudere la sezione.

  5. #95
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    a me come tutti sanno sono esplosi i coglioni al 39
    boring -.-


    E se lo dice shar...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  6. #96

    Default

    secondo me è presto per poter giudicare soprattutto dato che il gioco dovrebbe essere pvp oriented e tutti i discorsi di bot nei rift e di abyss vuoto lasciano il tempo che trovano per il semplice fatto che sti discorsi si possono fare quando la maggioranza della gente sarà al 50 equippata. parlare adesso di pvp, meccaniche e bilanciamento classi lo trovo quantomai prematuro.
    il gioco è fuori da poco (frega niente della versione corea) e i primi rinnovi ci sono in questi giorni, io penso che se vedranno un drastico calo degli abbonamenti sapranno fare qualcosa (tipo aumentare l'exp delle quest o aggiungere un bonus gruppo). mi sembra che ci sia gente che è capace di programmare e che sa dove andare a mettere le mani per modificare le cose a differenza di warhammer dove le modifiche al codice le facevano fare al ragazzo della pizza.
    l'exp è lenta e pallosa, su questo niente da dire, ma in teoria prima o poi finisce... (o almeno così spero ... dopo wow nn si sa mai)

  7. #97
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    l'hanno fatto con aoc e l'hanno fatto con war di rilasciare giochi finiti solo fino ad un tot.
    il drastico calo di abbonamenti in tutti i casi è rimasto semplicemente un drastico calo degli abbonamenti.
    a maggior ragione se sto gioco esiste da oltre un anno... mi va bene che lo vuoi "occidentalizzare" e che quindi è considerata una versione diversa, ma se il netcode fa merda o i cc sono perma non è che devi aspettare che anche l'altra parte del mondo ti dica che fanno merda prima di sistemare eh...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #98
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    l'hanno fatto con aoc e l'hanno fatto con war di rilasciare giochi finiti solo fino ad un tot.
    il drastico calo di abbonamenti in tutti i casi è rimasto semplicemente un drastico calo degli abbonamenti.
    a maggior ragione se sto gioco esiste da oltre un anno... mi va bene che lo vuoi "occidentalizzare" e che quindi è considerata una versione diversa, ma se il netcode fa merda o i cc sono perma non è che devi aspettare che anche l'altra parte del mondo ti dica che fanno merda prima di sistemare eh...
    A proposito di feature come il netcode.
    Tecnicamente aion doveva essere rivoluzionario.
    Il netcode si diceva essere uno dei migliori mai creati. A me non è piaciuto affatto.
    In situazioni di latency bassa andava molto bene, ma la latency alta si ripercuote sul gioco in maniera drastica (ricorda molto GW).
    Esempio: stai laggando, non te ne accorgi e fai 100 metri. Il lag spike finisce ti ritrovi al punto da cui eri partito.
    Muoversi diventa impossibile, giocare ancora peggio.
    Questo può essere tradotto come "il client non 'inventa' le coordinate, rimane fedele alla posizione attuale del tuo pg sul server". Può avere senso, ma il risultato è che se lagghi ti saltano i nervi.

  9. #99
    Enlisted Dora's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    52

    Default

    No, mi piace ci gioco e mi diverto :-)

    L'exp e' lenta, e' vero, ma non mi dispiace, livellare non e' la mia preoccupazione porincipale, il craft mi piace, il gather mi piace.
    Forse saro' koreana e non lo sapevo eheh

    Poi naturalmente i difetti che qualcuno ha citato ci sono e sono oggettivi (i rift sono in pratica ingiocabili per esempio, data la loro temporaneita' e per il fatto che sono molto distanti l'uno dall'altro); abyss e' pieno di mob, le fortezze a tempo non piacciono nemmeno a me, e via di seguito.

    Pero', al momento quello che faccio mi diverte, tempo la sera ne ho e non mi pesa expare/gatherare/craftare o -are qualsiasi altra cosa in questo gioco (a parte rell-are, quello e' una gran rottura eheheh)
    Love does not have borders.
    Wait for me.

  10. #100

    Default

    quello che voglio dire è che si giudica in base all'esperienza avuta con altri giochi e secondo me questo non è del tutto corretto. discorso cc: magari il non avere immunità degne di nota sarà il fattore determinante che renderà il pvp qua molto divertente (è solo un esempio) e che in altri giochi era motivo di fallimento.
    per me bisognerebbe giudicare solo quello che si è provato. in questo caso l'exp.
    ad esempio le fortezze a tempo secondo me sono un'ottima cosa perchè evitano che ci sia quel farming di keep che c'era su war. se non puoi attaccare la fortezza e non puoi fare il dungeon ecc ecc l'unica cosa da fare secondo me è roaming (cosa difficile da fare in zerg per tutti i problemi del volo ecc ecc) e questo potrebbe portare al vedere gruppetti che girano e ad avere scontri divertenti. dico potrebbe perchè ovviamente non lo posso sapere, l'unica a mio avviso è aspettare e vedere come sarà.
    riguardo al discorso lag e netcode io non ho mai avuto grossi problemi quindi per quello che mi riguarda la cosa va bene.

  11. #101
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Edit: comunque stiamo a 31 pari. Pare che c'è gente con una soglia di sopportazione più alta di quanto pensavamo

    no semplicemente vota anche chi è lvl basso

  12. #102
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    no semplicemente vota anche chi è lvl basso
    Non ci avevo pensato

  13. #103
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Ma chi cazzo ha bannato Cicul e perchè ? Assurdo.

  14. #104
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ma chi cazzo ha bannato Cicul e perchè ? Assurdo.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Cicul, sei alla tua er..quarta utenza? Vai createne una quinta che i provocatori tanto per come te, mi sono sempre solo stati altamente sui coglioni.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  15. #105
    Enlisted Dora's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    52

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    no semplicemente vota anche chi è lvl basso
    Si pero' credo che a questo punto, tutti siamo/siano piu' o meno sopra al lvl 30, il che da' cmq una visione dell'exp per quel che e', ovvero piuttosto faticosa, con quest che non pagano assolutamente in base al lvl, dando un ammontare di exp ridicolo.

    Io ho un sorcio lvl 36 (quasi 37) e un chierico lvl 23 :-) che sto expando ora perche' credo che sia piu' utile del sorcio (ne abbiamo gia' altri 2).

    Expare il sorcio e' infinitamente piu' facile/veloce/divertente di un chierico, percio' secondo me molto dipende anche dalla classe giocata, quando si esprimono opinioni sull'exp.
    Love does not have borders.
    Wait for me.

Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.15 Kb. compressed to 99.15 Kb. by saving 15.00 Kb. (13.14%)]