Results 1 to 2 of 2

Thread: Chiarimento sull Eway

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Chiarimento sull Eway

    Ciao ragazzi, spesso seguo questa sezione perché molto spesso vendo e compro su Internet da diversi siti, ormai da diverso tempo non conviene più vendere o comprare su ebay per le trattenute che ci sono e ormai in diversi forum attuano lo stesso metodo che c'è qui. Allo stesso tempo pero c'è un regolamento di base sulle vendite dove si spiega come si fa una vendita. Cerco di spiegarmi meglio.
    Esempio:
    se si vende un prodotto che in negozio o prezzo ufficiale sta a 300€ al momento di una vendita privata per vari motivi, deve essere tolto il 20% di Iva e considerato anche il tempo di usura e cmq di vedere magari su www.trovaprezzi.it quanto costa il medesimo prodotto su i vari siti online per non fare de i3d di vendita inutili. Ci sono forum come Hardware Upgrade dove hanno un regolamento fatto molto bene a riguardo che tutelano sia i proprietari della board sia i venditori che gli acquirenti. Io ho detto la mia poi lo staff di wayne può prendermi in considerazione oppure no e gli stessi utenti di vendere più come preferiscono, ma per non rendere morta una sezione interessante. Scusatemi se fuori luogo.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    un regolamento di base c'è.. e sta scritto nello sticky in alto.. per quanto riguarda i prezzi di vendita penso sia una cosa a discrezione del venditore e sta all'acquirente giudicare opportuna o meno (pur evitando di manifestalo in forma di protesta) una somma. La mia "politica" fin'ora è stata quella di "tollerare" i commenti a mo di consiglio (vedi il tuo nel post del netbook) e deletare quelli del tipo "ma sei scemo, a quel prezzo te lo tieni.."
    Per il resto non essendo questo un canale di compravendita ufficiale è ben specificato che lo staff di wayne declina ogni responsabilità per le transazioni che si svolgono in questa sede, e quindi spetta ad ogni utente "tutelarsi" autonomamente =)

    Saluti, Axel

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 48.93 Kb. compressed to 42.72 Kb. by saving 6.20 Kb. (12.68%)]