Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 60

Thread: Memorie di un 50 dal gioco del futuroh

  1. #31
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Ma che ridotto, magari...hanno solo modificato l'exp di alcune quest (manco tutte), e i vari fanboy sui forum hanno sbandierato ai quattro venti l'esempio di una ripetibile aumentata del 500% (n.b. era tipo una quest 40 che pagava 50k ). Peccato che in realtà l'aumento fosse molto più contenuto e comunque abbastanza irrilevante per i 40 più visto che le quest manco ci sono.
    E vabè è già qualcosa...cmq se l'exp è lenta è meglio, così gli diamo tutto il tempo di fixare i prob dell'end game che i vari cinesi/nerd stanno scoprendo ora
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  2. #32
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Una prima parte è già stata inserita, riducendo leggermente la curva d'exp sopra al 30 mi pare. Ma a detta di molti è tutt'ora insufficiente.

    Kins una curiosità: ma che livello sei?

    liv 23 ma la mia curva di resistenza s è fermata sotto le feste universitarie e al momento preferisco vedermi un telefilm che mettermi a uccidere pixel davanti al monitor con la unica soddisfazione di far salire un altra barra di pixel luminosa .

    PZ mi sento un lobotomizzato a pensarci .

  3. #33
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    60€ di collector's + 13€ di primo mese anticipato.
    Ci credevo tanto.

    Ora voglio GW2.

  4. #34
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Ebh i pro player che si posson permettere 6 o 7 ore al giorno di gioco fanno alla svelta a rompersi le palle, anche perche se non hai i 50 dall'altro lato come fai pvp?
    Io il pvp ai vari livelli lo sto facendo magari gli stessi che combatto adesso li combattero' al 50, chissa.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  5. #35
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    scusate se mi intrometto

    ma nn essendo voi "" profani del gioco "" al 46 nn ci siete arrivati

    dunque al 46 si aprono le arene dove ci si scontra 6 vs 6

    detto questo continuate con le cazzate Cya
    Last edited by Burbero; 24th November 2009 at 10:06.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  6. #36
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    liv 23 ma la mia curva di resistenza s è fermata sotto le feste universitarie e al momento preferisco vedermi un telefilm che mettermi a uccidere pixel davanti al monitor con la unica soddisfazione di far salire un altra barra di pixel luminosa .
    PZ mi sento un lobotomizzato a pensarci .
    Lo chiedevo per capire se eri livello alto, perchè io sono 21 (quindi ho circa la tua stessa esperienza) e devo dire che a questi livelli expare è una cazzata... io gioco massimo proprio 3 ore al giorno, ma non tutti i giorni e, per esempio, tutto il weekend scorso (da ven a domenica) non ho proprio loggato.

    Se preso con la giusta calma, secondo me, questo gioco è anche piacevole: non si tratta di essere lobotomizzati, ma di provare tutte i vari aspetti del gioco: io gathero, crafto, faccio le quest, grindo (solo quando ci sono amici, così diciamo due cazzate in ventrilo e il grind passa prima), a volte provo a girarmi le nuove zone, ho scoperto la presenza dei vendor che ti fanno cambiare faccia, dei vestiti, dei cappelli che ti dicono sulla mappa dove trovare le risorse, ecc.

    Insomma, sono tutte cazzate, però aiutano a passare più tranquillamente il gioco: io non mi aspetto nulla, alla fine aion è un gioco di passaggio come lo era war (vabè da war mi aspettavo molto, ma tant'è...) o come lo potrà essere un futuro gioco. Se la prendi con calma, con un gruppetto di amici, finisce che ti diverti anche, senza per forza doverti lobotomizzare a fare subito il 50, perchè devo arrivare alla fine prima di tutti, che sono forte&proh, 1one1111eleven11!!!1, ecc.

    Prova, magari non te la stai godendo perchè sei solo o sei in una gilda nuova
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  7. #37
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Lo chiedevo per capire se eri livello alto, perchè io sono 21 (quindi ho circa la tua stessa esperienza) e devo dire che a questi livelli expare è una cazzata... io gioco massimo proprio 3 ore al giorno, ma non tutti i giorni e, per esempio, tutto il weekend scorso (da ven a domenica) non ho proprio loggato.
    Se preso con la giusta calma, secondo me, questo gioco è anche piacevole: non si tratta di essere lobotomizzati, ma di provare tutte i vari aspetti del gioco: io gathero, crafto, faccio le quest, grindo (solo quando ci sono amici, così diciamo due cazzate in ventrilo e il grind passa prima), a volte provo a girarmi le nuove zone, ho scoperto la presenza dei vendor che ti fanno cambiare faccia, dei vestiti, dei cappelli che ti dicono sulla mappa dove trovare le risorse, ecc.
    Insomma, sono tutte cazzate, però aiutano a passare più tranquillamente il gioco: io non mi aspetto nulla, alla fine aion è un gioco di passaggio come lo era war (vabè da war mi aspettavo molto, ma tant'è...) o come lo potrà essere un futuro gioco. Se la prendi con calma, con un gruppetto di amici, finisce che ti diverti anche, senza per forza doverti lobotomizzare a fare subito il 50, perchè devo arrivare alla fine prima di tutti, che sono forte&proh, 1one1111eleven11!!!1, ecc.
    Prova, magari non te la stai godendo perchè sei solo o sei in una gilda nuova

    Questa l'ho gia' sentita da MOLTE persone con cui gioco/ho giocato, e per la maggior parte e' andata a finire:
    1) quittato al 30
    2) iniziato a bottare
    3) quittato.

    Solo 1 di questi gioca tutt'ora e se la prende realmente con calma, sta al 46 e gioca tipo 8-10 ore al gg.

    Non dico che la tua idea sia sbagliata, ma devi ancora incontrare i veri scogli, dopo purtroppo quello che ti sembra nuovo o da scoprire non lo e' + e il tutto diventa + o meno ripetitivo, per poi riprendersi un attimo intorno al 46+.
    Questo game e' hardcore (nel fatto della sopportazione dell'exp), e tiri avanti solo con un buon gruppo, cosi da poter variare un attimo.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  8. #38
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Questa l'ho gia' sentita da MOLTE persone con cui gioco/ho giocato, e per la maggior parte e' andata a finire:
    1) quittato al 30
    2) iniziato a bottare
    3) quittato.
    Solo 1 di questi gioca tutt'ora e se la prende realmente con calma, sta al 46 e gioca tipo 8-10 ore al gg.
    Non dico che la tua idea sia sbagliata, ma devi ancora incontrare i veri scogli, dopo purtroppo quello che ti sembra nuovo o da scoprire non lo e' + e il tutto diventa + o meno ripetitivo, per poi riprendersi un attimo intorno al 46+.
    Questo game e' hardcore (nel fatto della sopportazione dell'exp), e tiri avanti solo con un buon gruppo, cosi da poter variare un attimo.
    Il mondo è bello perchè è vario... io cmq sto aspettando TERA (a detta di molti della mia gilda sarà un bel gioco), quindi in attesa mi sollazzo con aion.

    Bottare non ho mai bottato in vita mia in nessun gioco, quindi non credo che succederà qui.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  9. #39
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Questa l'ho gia' sentita da MOLTE persone con cui gioco/ho giocato, e per la maggior parte e' andata a finire:
    1) quittato al 30
    2) iniziato a bottare
    3) quittato.
    Solo 1 di questi gioca tutt'ora e se la prende realmente con calma, sta al 46 e gioca tipo 8-10 ore al gg.
    Non dico che la tua idea sia sbagliata, ma devi ancora incontrare i veri scogli, dopo purtroppo quello che ti sembra nuovo o da scoprire non lo e' + e il tutto diventa + o meno ripetitivo, per poi riprendersi un attimo intorno al 46+.
    Questo game e' hardcore (nel fatto della sopportazione dell'exp), e tiri avanti solo con un buon gruppo, cosi da poter variare un attimo.

    insomma... se hai una classe che necessita di gruppare e sei da solo ti rompi per forza... alla fine ti rompi anche se hai una classe che va da sola e giochi sempre da solo.
    E' come tutti gli altri giochi se hai la compagnia il tempo passa sia che sei li a nn fare un cazzo sia si sei li a giocare a briscola.

    Tanto per dirti l'ultima cappellata della settimana... ho mostrato lo spost alla mia gilda ( siamo 90) e adesso nn riesco + ad expare nel mio spot causa gilda ZIOPORCO... con ti te la vuoi prendere??? Però sempre negli ultimi giorni è stato segato il boss Andree nel deserto e presa una fortezza, e praticamente tutti i giorni si fa Steel Rake da solo do cazz andavo?
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  10. #40
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Il mondo è bello perchè è vario... io cmq sto aspettando TERA (a detta di molti della mia gilda sarà un bel gioco), quindi in attesa mi sollazzo con aion.
    Bottare non ho mai bottato in vita mia in nessun gioco, quindi non credo che succederà qui.

    Tera?









    Per il resto TERA inteso l'mmo mi sembra...l'ennesima cagata n'altra koreanata Wannabe, che sinceramente... Vedremo
    "not even death can save you from me..."


  11. #41
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Tera?









    Per il resto TERA inteso l'mmo mi sembra...l'ennesima cagata n'altra koreanata Wannabe, che sinceramente... Vedremo

    magari quella TERA

    Boh non so, nella mia gilda a molti piace, così come Secret World (mi pare si chiami così), io cmq gioco per la compagnia e - a meno che il gioco non mi faccia proprio defecare e sia gestito anche peggio (vedi war) - tendo ad adattarmi.
    Ad aion c'ho voluto giocare io e tutto sommato non mi dispiace.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  12. #42
    Crewman hardin's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    190

    Default

    Che ne pensate di quello che verrà?

    http://www.youtube.com/watch?v=5PAM0...layer_embedded
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

  13. #43
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by hardin View Post
    Che ne pensate di quello che verrà?
    http://www.youtube.com/watch?v=5PAM0...layer_embedded
    wow, grafica migliorata! utile
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  14. #44
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    il fatto è che io son quello che gioca meno in gilda ( a parte che mi avrann odato per disperso immagino ) ed ho anche il problema appunto di non riuscire a stare in gruppo con loro appunto perchè logicamente son troppo basso di liv .

    Il tutto si risolve con un single player a farmare mob e ad una publicità tonante che andrà sempre peggio mano a mano che andrò avanti .

    Beh insomma mi viene il forte dubbio che ci sia molto meglio di fare piuttosto, o cmq che sia il caso di vedere altri che fanno e vedere se failano o meno prima che ci debba sbattere personalmente i denti .

  15. #45
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Che a fare i video son stati brave pure altre software house per accalappiare la gente a destra e manca.

    Puoi mettere l'acqua (toa), le cavalcature, le case e la merda volante (che , ci stupiamo quando ormai son cose che trovi ovunque in qualsiasi mmo) ma, me ne sbatte il cazzo se metti tutta sta roba e il pvp continua a far ridere ai polli.

    Siege, citta distrutte e bla bla, di ste promesse se ne son viste tante e son fallite tutte una dietro l'altra.

    E il problema di fondo cmq, e' che ora che uscira' passera' almeno se non un anno quasi, visto che esce in korea quest'inverno.

    E per quella data ci sara' Star Wars della Bioware in arrivo, Diablo 3, SC2 che soffocherannno senza troppi problemi un Aion che restando allo stato attuale delle cose senza quella "Fantamatica espansione stellare" un fail.


    Poi @ tutte le persone che sui vari forum si stanno esaltando come i peggio bimbimichia del mondo per un Video, scrivendo cazzate del genere "SI NUOTAAHHH".

    Sadness.
    Last edited by Nazgul Tirith; 24th November 2009 at 16:42.
    "not even death can save you from me..."


Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 142.52 Kb. compressed to 126.85 Kb. by saving 15.67 Kb. (11.00%)]