Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: Occhio a questo venerdi!!!!

  1. #16
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.143

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Fatemi capire, o geni del marketing... voi, se aveste tra le mani un prodotto che:
    - vende comunque
    - si e' creato un nome a forza di pubblicita', marketing esagerato e qualita' indubbia
    ...solo perche' e' il "black friday" andreste a tagliare i prezzi del 50%?
    Non per fare il fanboy, ma 91€ su 1.099€ sull'acquisto di un iMac e' quasi il 10%...
    (...e 91€ son parenti di 180.000 lire, per chi e' ancora ancorato alla vecchia valuta )
    Magari voi viaggiate su altri livelli di reddito, ma personalmente 91€ non sono una cifra da ignorare.
    E anche "vai che risparmi 10€ "
    Ti pesano 'sti 10€ in tasca?
    C'e' un bottone "Donate Paypal" in alto a destra nel forum, mandali al forum
    Giuro, a volte son convinto che si scriva solo perche' ormai c'e' una porta USB occupata dalla tastiera

    Come altri hanno già detto, chi è disposto a spendere 1000+ euro, uno sconto di 90 euro non gli cambia nulla. Gli sconti dovrebbero servire a invogliare chi prima era restio a spendere tot cifra. Altrimenti è solo una perdita monetaria e non allarga la fetta di utenza.

    Nel mio caso, avrei bisogno di un sistema Apple da anni, ma non me lo posso permettere. Che loro ora scontino di 90 euro un qualcosa che ne costa 1100 (di minima) non mi invoglia MINIMAMENTE a fare quel sacrificio necessario per acquistare un Mac, perchè non mi cambia nulla.
    Free from Signature

  2. #17

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Come altri hanno già detto, chi è disposto a spendere 1000+ euro, uno sconto di 90 euro non gli cambia nulla.
    Ragazzi, provate a riflettere un secondo.
    Vi rendete conto dell'idiozia di questa frase o ne siete realmente convinti?

    "Se uno e' disposto a spendere 1000€, 90€ in piu' o in meno non gli cambiano niente?"
    Realmente ragionate cosi'?

    Per favore, allora: per ogni vostro acquisto, fate un po' un "donate" del 10% della cifra che spendete a WAYNE2k1.com. Tanto non vi cambia niente.

    Tempo fa, ho comprato un MacBook e ho speso 1.150€
    Se ne avessi spesi 1.060, mi sarebbero rimasti in tasca 90€ in piu' e ci sarei andato a cena con la donna invece di dire "sta domenica non esco che ho speso un monte di soldi per comprare il portatile".

    Giusto per curiosita', ma quanti cazzo di soldi guadagnate, voialtri?
    Mi sento veramente un pezzente... io, se ho modo di risparmiare 90€, ringrazio

  3. #18
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Serve solo a chi magari ha già intenzione di comprarlo secondo me. Comunque per chi ha bisogno di un sistema Mac ci sono ottimi usati in giro, considerando che di norma la durata di un hw apple è maggiore di un pc, più che altro per il tipo di lavoro per cui è utilizzato.

  4. #19
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    bella roba, se voglio gia comprarmi qualcosa ne approfitto e ci risparmio per comprarmi un par di mutande

    altrimenti non invoglia assolutamente a comprare
    se qualcuno non ha possiblita di sacrificare 1100€,sicuramente non sono 100€ di sconto a renderlo possibile

    il disgraziato aspetta la promozione alla coop con sconto 20-30%, allora li la cosa diventa influente


    sto sconto apple è solo fumo

  5. #20
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    se qualcuno non ha possiblita di sacrificare 1100€, non sono 100€ a renderlo possibile
    è questo il punto

  6. #21
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    bella roba, se voglio gia comprarmi qualcosa ne approfitto e ci risparmio per comprarmi un par di mutande

    altrimenti non invoglia assolutamente a comprare
    se qualcuno non ha possiblita di sacrificare 1100€,sicuramente non sono 100€ di sconto a renderlo possibile

    il disgraziato aspetta la promozione alla coop con sconto 20-30%, allora li la cosa diventa influente


    sto sconto apple è solo fumo
    Esatto è questo il punto
    La "nostra" idea di sconto è offerta uber che invoglia a comprare (Tipo quelle che fa Dell che ti sconta un portatile anche 200€)
    Lo sconto di Apple è allargo l'offerta education al tutti per un giorno tanto non devo invogliare nessuno a comprare visto che ho la mela sopra :P

  7. #22
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    il tizio "vuole" comprarsi il macbook se lo compra a prescindere
    il tizio che "vorrebbe" comprarsi il macbook ma non ha soldi, non si vende un rene perche ci so 90€ di sconto per un giorno

    insomma tutto fumo gnente arrosto

  8. #23
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post


    sto sconto apple è solo fumo
    si e no
    100 euro non sono una miseria , sarei ben felice di averli ora in tasca
    questo sconto imho è pensato per due categorie :
    1) chi sta gia facendo acquisti per i regali di natale; compri tre robe e risparmi sti 150 euro con cui ti paghi una cena
    2)I fanboy che aggiornano sempre all'ultimo modello: in pratica gli danno una scusa per aggiornare acquisti recenti

    e non per come avete gia detto quelli che non volevano spendere 1k di euro e che spenderne 0.9k continua ad essere un NO


    insomma la differenza sta che con questo sconto loro non puntavano ad allargare la costumer base , ma ad avere qualche introito in più nella bottomline di novembre
    Last edited by dariuz; 27th November 2009 at 13:38.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  9. #24
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    il discrso "averci 100€ in tasca bla" è veramente


    NON te li regalano 100€ lolol
    devi spenderci sopra 1k

    e qui si torna al discorso di sopra, se ti vuoi comprare il mac, lo compravi anche senza, e lo sconto diventa inutile in temrini di vendite
    se vorresti, ma non hai i soldi, non te li inventi perche il mac è scontato di 100€ e lo sconto diventa una presa per il culo

  10. #25
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Ragazzi ma sul sito Apple hanno per caso scritto: Ora potrete comprarvi un Mac con questi fantastici sconti?? non vogliono invogliare nessuno a fare nulla, hanno solo approfittato di una giornata particolare per fare uno sconto del 10% che non è tra l'altro solo sui computer ma anche su articoli meno costosi. Per cui se uno voleva già farlo ne approfitta per comprarlo oggi piuttosto che ieri o domani perchè comunque 100 euro per voi sono pochi ma preferisco averli in tasca io piuttosto che la Apple. Siete voi che volete attribuire un valore particolare a qualcosa che non aveva quelle intenzioni.

  11. #26
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    anche perchè oggi è tipo mezza festa negli usa ed è la giornata dedicata allo shopping ( negozi che aprono alle 5 a.m. con gente gia in coda davanti )

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il discrso "averci 100€ in tasca bla" è veramente
    va inteso nel senso che se dovevo spenderne 1000 e mi trovo invece a spenderne 900 bella li
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  12. #27
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.143

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Ragazzi, provate a riflettere un secondo.
    Vi rendete conto dell'idiozia di questa frase o ne siete realmente convinti?

    "Se uno e' disposto a spendere 1000€, 90€ in piu' o in meno non gli cambiano niente?"
    Realmente ragionate cosi'?

    Per favore, allora: per ogni vostro acquisto, fate un po' un "donate" del 10% della cifra che spendete a WAYNE2k1.com. Tanto non vi cambia niente.

    Tempo fa, ho comprato un MacBook e ho speso 1.150€
    Se ne avessi spesi 1.060, mi sarebbero rimasti in tasca 90€ in piu' e ci sarei andato a cena con la donna invece di dire "sta domenica non esco che ho speso un monte di soldi per comprare il portatile".

    Giusto per curiosita', ma quanti cazzo di soldi guadagnate, voialtri?
    Mi sento veramente un pezzente... io, se ho modo di risparmiare 90€, ringrazio

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post

    se vorresti, ma non hai i soldi, non te li inventi perche il mac è scontato di 100€ e lo sconto diventa una presa per il culo
    *

    Quello che non afferri Wayne è che il tuo discorso è "MI COMPRO UN MAC" e 100 euro in meno sò bboni.

    Quello di tutti gli altri è "MI PIACEREBBE COMPRARE UN MAC" ma che costi 1200 o 1100 non cambia, so sempre troppi.
    Free from Signature

  13. #28
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io non voglio un mac anche se costasse 200€

  14. #29
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    la cosa che mi fa spavento è che voi cenate in posti che costano 100-100€ a persona

    p.s sono d'accordo col discorso che per chi non compra un mac per il costo questo sconto è ininfluente... chi lo avrebbe comprato uguale allora ne approfitta e gli va anche benino...
    Lux.
    Dwightz.

  15. #30
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    I prezzi dei Mac secondo me sono esattamente come quelli di un buon pc, che poi nelle linee Apple manchi un computer di fascia bassa è vero. Però chi vuole un mac certamente non sta cercando un pc da risparmio.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.47 Kb. compressed to 99.25 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.30%)]