Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Dubbio tra 3 cellulari...

  1. #16
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    vabbè android ci si smanetta, ma anche windows mobile lo permette.

    L'omnia hd lagga "meno" dell'omnia II con hardware inferiore. è tutta questione di software. con un buon aggiornamento o cambiando ui, come nel caso dell'omnia II, si risolve tutto. ovvio che un htc hd 2 sarà sempre più veloce di un omnia II visto l'hardware superiore, soprattutto come ram, ma costa anche 150€ in più.

  2. #17
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Guarda io andrei sull'htc, l'andorid mi sono letto parecchi articoli e sembra promettere bene.
    Ancora è da perfezionare ma vedrai che versione dopo versione dovrebbe fare nell'arco di un annetto dei grossi passi avanti.

  3. #18
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    vabbè android ci si smanetta, ma anche windows mobile lo permette.

    L'omnia hd lagga "meno" dell'omnia II con hardware inferiore. è tutta questione di software. con un buon aggiornamento o cambiando ui, come nel caso dell'omnia II, si risolve tutto. ovvio che un htc hd 2 sarà sempre più veloce di un omnia II visto l'hardware superiore, soprattutto come ram, ma costa anche 150€ in più.

    Da ex possessore di Diamond ti posso assicurare che se vuoi smanettare un palmare con WM è il meglio...ma di quelli da lui elencati nessuno a WM...

  4. #19
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    io ti consiglio di aspettare e prendere l'n900 del nokia, al momento i symbian fanno cagare, un OS vecchio, evitalo. Win mobile idem, unico è android al momento, ma ti consiglio htc magic

  5. #20
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Winmobile sarebbe vecchio? lol

    l'n900 è orrendo, non andrei mai in giro con un coso come quello oltre al fatto che costerà uno sproposito. inoltre dicono che come telefono faccia pena visto che è tipo un pc con una cornetta fusa insieme

  6. #21
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    dopo 6 ore di intenso godimento con l'htc hd2, posso assicurarti che win mobile 6.5 moddato da htc, è veramente GG
    una scheggia, completo e reattivo, non avrei mai pensato di poter elogiare win mobile

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 66.67 Kb. compressed to 57.69 Kb. by saving 8.98 Kb. (13.47%)]