Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: [ Urgente ! ] HD MULTIMEDIALE 5 dicembre !!!

  1. #1
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default [ Urgente ! ] HD MULTIMEDIALE 5 dicembre !!!

    Salve raga

    In preda ad un raptus di follia , mi son comprato un hd multimediale nella speranza che fosse decente :

    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1855591

    http://www.informazione.it/c/975b5b3...ta-MyMovie-DVR

    manco l'ho aperto visto che è un regalo . Come torno a casa mi informo e leggendo su hwupgrade :

    - fa rumore , scalda da morire , se impalla random, è na cinesata , se blocca , ogni tanto se cancella tutto .

    ALTERNATIVA 1 :

    - vado li , lo riporto e mi faccio ridare indietro o soldi

    ALTERNATIVA 2:

    Scelgo tra i seguenti modelli :

    lg xf1 500gb

    http://www.hi-techitaly.com/news/fot...da-500-gb.html

    questo sta a 179 euro da me .



    wd tv + hd my passport

    http://www.bow.it/Media_Player/77988..._-_No_HDD.html

    http://www.bow.it/Hard_Disk_Esterni/...USB_Black.html

    mi pare che il tuner tv sta a 64 euro , il passport sta sui 79 , poi ci stanno vari tagli insomma .


    Consigli ? Vorrei riportagli il tutto domani mattina o dopodomani per sfruttare il diritto di recesso .

    E' per un regalo per mio padre , lui ha il mysky ma era figo fargli vedere l'hd e programmi in alta definizione in alternativa al Br ecco mettevo i video direttamente dentro sto disco e GG . Tra l'altro l'uso è anche per storage come backup che non fa mai male .

    Io mi son preso un hd esterno da 1,5 tb ma quello è alimentato e direi che meglio uno piccino senza altro alimentatore e altri fili . Che consigliate raga ?

    Ugente eh che il venerando padre fa il compleanno il 5 !

    edit : mi son letto il post di mc love sul nerdame dove si parlava appunto di questi lettori hd multimedia , siate buoni allo stesso modo
    Last edited by Kinson; 2nd December 2009 at 05:24.

  2. #2

    Default

    Consiglio: compra una PS3. Già regalata io una ai miei genitori, lui semi-tecnologico lei non sa usare manco un cellulare. Successo su tutta la linea.

    Certo non legge gli mkv, ma puoi sempre riconvertire (non è che un giorno faranno mai un codec per ps3, eh? damn)
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  3. #3
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    Consiglio: compra una PS3. Già regalata io una ai miei genitori, lui semi-tecnologico lei non sa usare manco un cellulare. Successo su tutta la linea.

    Certo non legge gli mkv, ma puoi sempre riconvertire (non è che un giorno faranno mai un codec per ps3, eh? damn)
    santo subito Da quello che avevo letto sul post di Mc , li legge la xbox a quanto ricordo .

    A parte la mossa diabolica di regalare A MIO PADRE una ps3 , mi chiedo come questa possa essere utilizzata in modo friendly per leggere file .

    Al momento al massimo ho uno scrauso lettore dvx con la porta usb che uso per vedere i telefilm sulla tv , ma come uscita video , lassamo stare

    Dovrei agggiungere ai 300 pippi della ps3 un altro hd oltre a quello da 120 che ha . E poi sperare che sia una cosa pratica da fare insomma .

    La tua idea è diabolica avrei pure unlettore br , ma cosi su due piedi il wd tv me pare la soluzione portatile più pratica che hanno nel negozio .

    Oh poi se me dite che è meglio un altro mediacenter me faccio ridare i soldi e dico a mio padre : il tuo regalo arrivama abbiamo problemi tecnici

  4. #4
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    la bundle ha hd da 250 e cmq se la metti in rete non ti serve hd + grosso

  5. #5
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.259

    Default

    nn star li a pensarci prenditi il

    wd live + hd my passport ---> vedi tutto e di piu

    invece con il wd tv + hd my passport ---> non ti legge i film con audio in dts

    il resto è fuffa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #6
    Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    876

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    invece con il wd tv + hd my passport ---> non ti legge i film con audio in dts
    o meglio, li passa direttamente ad un amplificatore esterno, in caso tu lo abbia ^_^

    Comunque interessante questo WD Live...mo leggo qualche recensione e vedo se è il caso di cambiare il WD TV (che è ottimo comunque, e se si ha un amplificatore e impianto annesso lo consiglio vivamente)

  7. #7
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    WD su tutta la linea senza pensarci due volte, a seconda delle esigenze per il modello.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  8. #8
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Suppa View Post
    WD su tutta la linea senza pensarci due volte, a seconda delle esigenze per il modello.

    li tengono solo il wd tv a quanto vedo Cmq sia venisse voglia ho l'harman kardon dell impianto piu serio che sta al piano di sopra . Al momento lo vedrebbe praticamente su un tv 40" samsung e non ci stanno impianti audio in sala pena il divorzio

    Chiaramente si può sempre mettere dopo eheh

    Ma in negozio poi me darebbero i soldi indietro o me farebbero solo un buono ?

    Ah poi ancora : al momento ho il pc in rete , potrebbe cmq essere un idea sfruttare quest'ultima e andare in streaming.

    Il problema è che non lho mai fatto e non so se arriva un segnale decente per combinare il tutto

  9. #9
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118673

    Per 99 € non trovi niente di meglio.

    E' un ottimo prodotto.

    Stavo ponderando l'acquisto anche io, sapete mica se è possibile collegarci una chiavetta wireless e fare lo streaming degli mkv direttamente da PC? In teoria dovrebbe essere possibile.
    Last edited by Marphil; 2nd December 2009 at 13:34.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #10
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118673

    Per 99 € non trovi niente di meglio.

    E' un ottimo prodotto.

    Stavo ponderando l'acquisto anche io, sapete mica se è possibile collegarci una chiavetta wireless e fare lo streaming degli mkv direttamente da PC? In teoria dovrebbe essere possibile.

    quello che ho trovato io stava a 64 euro , la versione senza dts presumo

  11. #11
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    se hai qlc soldino in più da investirci dai un'occhiata a questo:

    http://www.popcornhour.com/onlinestore/index.php

    è una figata =)

  12. #12
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Meglio il WDTV2 del PopCorn
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  13. #13
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    è gia uscito il WD TV 2?

  14. #14
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    è gia uscito il WD TV 2?
    da trovaprezzi proprio non ce stanno notizie . Il mio al negozio sta a 64 euro .

    Il problema è che non so al negozio se mi ridanno indietro i soldi , altrimenti penso che piu facilmente me mollano un buono acquisto o mi fanno comprare altro .

    Per questo so rimasto in ambito ws tv visto che è quello che tengono

  15. #15
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.259

    Default

    Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    è gia uscito il WD TV 2?
    se

    si chiama wd live xo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.48 Kb. compressed to 100.45 Kb. by saving 15.02 Kb. (13.01%)]